bene visto che ci capisci rispondimi qui in due righe. Come lavora la centralina? bastano 2 righe non di più.Arge":v6b8objy ha detto:Io continuo a leggere le Vostre risposte quotando le mie.....
Fonzie non ha chiesto se quello che ho detto sia giusto o sbagliato, ma ha chiesto cosa possa essere successo e perchè sia uscito questo tipo di errore.
l' unica risposta l'ha avuta da me, per quanto errata e sconclusionata sia ( da quello che è emerso dalle Vostre affermazioni ).....
Purtroppo , a parte la temperatura dell' acqua...che per me, per Danimarca C. ( Simone ), e Ferraris sia alla stessa temperatura, per voi è sostanzialmente molto diversa.....
poi il mondo è bello perchè vario , e si !!! potrebbe darsi che si sia mosso qualcosa , che sia una coincidenza, che sia un connettore che non tocca più , o che perde ancora troppa aria , o che sia stato invertito il filtro del gasolio con quello dell' aria, o che non avendo pagato il bollo la macchina segnala l' anomalia...tutto può essere, ma spegatemi i vostri perchè come ho fatto io.......ripeto, magari mi sbaglio e di tanto
tutto il resto è aria fritta
poi se Alucard vuole sapere da me in che modo ? sia autoadattativa la centralina, visto che lui di centraline e connettori ne capisce ( io non capisco una cippa di elettronica: www.argaudio.it ) sarò lieto di farlo in un altro 3D , anche se lui lo sa gia ( ? )
ps. com'è che nell'audio i connettori sono dorati? te lo sei mai chiesto? immagino di si...