Prova su strada [Era: Fascettato il tubo intercooler superiore e avaria controllo motore: perchè?]

la frenata sembra essere ritornata quella di prima :lol:

@arge: ho l'egr tappata ;)
 
Arge":1vh96s1z ha detto:
sarebbe sempre il caso di controllare il sensore pressione turbo...

sì infatti sono sempre più convinto che sia quello l'origine dell'avaria che qualche volta mi compare, probabilmente sarà sporco.. però non so di preciso qual è e come pulirlo

SS 65 is my home":1vh96s1z ha detto:
Cmq il tubo da fascettare è l' inferiore, dato che è molto, ma molto, ma molto più molle del superiore...

Fascettare solo il superiore è praticamente inutile.

hai ragione quando andrò a fare il tagliando a breve approfitterò del fatto che il meccanico la metterà sul ponte per fascettare anche l'inferiore :OK)
 
ragà guardando la pinza dall'esterno del cerchio ho visto che tra pinza e disco ci sono 4-5 mm di spessore, che ne dite?
 
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