Gavi":3hus62ob ha detto:Mal sopportato da pochi sprovveduti come te.
alk147":1af2qci9 ha detto:Detto questo, c'è da ricordare che la filosofia che accompagna le scoperte non è votata alla pura dinamicità, quindi le prestazioni pure non hanno lo stesso peso che possono avere sulle coupè.
in conclusione allora tanto cesso non ègino 156":25e6pmiz ha detto:alk147":25e6pmiz ha detto:Detto questo, c'è da ricordare che la filosofia che accompagna le scoperte non è votata alla pura dinamicità, quindi le prestazioni pure non hanno lo stesso peso che possono avere sulle coupè.
Questa volta si sono divertiti veramente tanto, il giornalista loda oltremodo le sospensioni, facendo rilevare la loro efficacia e la raffinatezza dello schema scelto dall'alfa (l'assetto della vettura è criticato però per l'eccessiva rigidezza, poco consona ad una spider che dovrebbe essere votata alle passeggiate). Che dire poi dei fari posteriori paragonati a degli occhi aggressivi che sembrano dire a chi sta dietro: "hai fatto bene a farmi passare". Secondo me sono follemente innamorati!
Dalle mie sono di dirigenti
avvocati, industriali, medici, farmacisti.
fillojtd":1827ohgc ha detto:in conclusione allora tanto cesso non è
Topo-lino":dxy16m1e ha detto:Dimenticavo i consumi:
città 5.9km/l
statale 7.1km/l
autostrada 7km/l
fillojtd":20rfm8jk ha detto:per ssere bella è bellissima :love) :love) anche l'slk a fianco prende una paga alluucinante come linee!!
147nos":3k3xr6qn ha detto:fillojtd":3k3xr6qn ha detto:per ssere bella è bellissima :love) :love) anche l'slk a fianco prende una paga alluucinante come linee!!
Quotooo! :nod)
A mio parere z4, slk e tt in versione cabrio prendono una bella legnata in fatto di design dalla nostra spider, è un connubio di signorilità, eleganza e sportività unico! :love)
Unica che da quest'effetto su strada è la nuova porsche boxster ma grazie anche al marchio che porta sulle spalle.
Concludo dicendo che purtroppo poi le altre hanno qualcosa in piu soprattutto nell'handling e nelle prestazioni.. :shrug03)
PTGT":11mvcpxw ha detto:Ciao Frankie, non credere tutto quello che viene scritto.
Ora ne ho su 22000km e in rispetto alla GT consumo marginalmente in piu'. Una media di 8,5km/l contro un 8,7km/l. Stesse andature, stessa tipologia di viaggi. Con il peso che la Brera ha in piu' non è male