ferra79 ha detto:
Beh, inutile girarci attorno, Audi è una gran marca, con finiture quasi perfette, ultimamente forse migliori anche a BMW e Mercedes...certo che il discorso economico non è trascurabile...mi dura di meno l'alfa? la devo portare (forse, dipende, chi lo può dire come esce una macchina dalla fabbrica) qualche volta in + in assistenza???beh, andatevi a far fare un preventivo per la serie 1 o per la A3, ci ballano almeno 5000 euri...io 30.000 per una media non li lascerei neanche se fossi milionario...voi fate come volete, comprate pure una 2.0 tdi anche da 170 cv, sbrazzate in giro a 20000 all'ora, accellerate come Mansell ai semafori...se vi vedo vi faccio pure i complimenti per il mezzo...ma io mi tengo una alfa, magari anche meno potente (che caXXo me ne faccio di 170 cv su un diesel per una macchina da 12 quintali...se voglio correre mi faccio una GTA e saluti e baci) e con i 5000 euri che risparmio (almeno, se poi metti qualche accessorio salgono) me ne vado alle maldive per 2 settimane con la tipa...e quando torno ho un sorriso a 100 denti...
Poi non scherziamo, sulla golf non voglio neppure parlarne...è goffa, tozza, meglio la serie IV senza dubbio, e come guida, beh, non mi esprimo per evitare querele dalla VW...rimane una macchina discreta, ma questa è una mia opinione...
scommetto che se avessi 200cv con un diesel sotto il cofano non ti dispiacerebbe per niente!! e poi che c...o centra il discorso maldive, thailandia ecc ecc...se uno vuole comprarsi una macchina diesel da 170 cv e più di 30000 euro è libero di farlo e alle maldive con la tipa ci va lo stesso...di sicuro è sempre meglio che comprarsi un benzina (o un diesel) da meno cv e spendere fior di soldi per farla andare meglio!!! allora chi compra una 535d da 272 cv è uno stupido??? non penso proprio....
In quanto alla golf indubbiamente è una macchina che piace...altrimenti non se ne venderebbero milioni da trentanni, e poi non so se leggi le riviste automobilistiche e quello che dicono sul GT da 170cv e sul GTI!!!