Teknomotion:
Come fai a negare che in questo forum gli "appasionati" non hanno imparato a convivere con i vari problemi( problemini più spesso) solo perchè il "cuore" li porta a sopportare scricchiolii, rumorini etc......
Sono un ex cliente Vw-Audi, non ero a conoscenza di questo forum, se non perchè un giorno rimasi a piedi e preso dalla rabbia cercavo consigli ovunque.
Il virtual è galattico, ho appreso parecchie notizie tecniche, però personalmente leggo solo i post con delle "sfighe"( tante) e ringrazio tutti per i pareri, consigli e denunce che capitano alla 147.
Ho un m.jet, faccio più di 30mila km all'anno e per me l'affidabilità sta sopra il cuore; a breve cambierò auto, la 159 sw è bellissima, ma per quello che ho dovuto sopportare con questa 147, come faccio a fidarmi nuovamente di Alfa Romeo? A meno che non mi diano 4-5 anni di garanzia a gratis e allora se ne può parlare.
Ultima news: le 159 hanno i tagliandi long-life( 30000km invece di 20000)
lo sai che i filtri sono sempre gli stessi, gli olii pure etc? Cioè prima dovevano durare 20mila ora 30mila per adeguarsi alla concorrenza.