Prossimo restyling Giulietta

COSÌ è messa bene anche se il prezzo sulle versioni top non credo possa essere molto negoziabile
 
Io penso che il listino dei pack e degli optional non sia ancora completo. Ho saputo (video prova di Alfa Romeo affidata ad un utente di periscope) che ci sarà la retrocamera come optional che ancora non è selezionabile
 
Ecco un primo piano degli strumenti Giulietta 2016

w8mjdj.jpg


Molto belli ... i nuovi fosfori bianchi del display fanno la loro figura ... ma è anche più definito del precedente o mi sbaglio?
 
L'insieme di tutto il cruscotto è veramente molto gradevole ... qui il cruscotto di una Giulietta 2016 allestimento "Veloce" ... si tratta di un frame preso da un Video di prova trovato in rete.

53papi.jpg
 
AlfaNet":3rcra61l ha detto:
Ecco un primo piano degli strumenti Giulietta 2016

w8mjdj.jpg


Molto belli ... i nuovi fosfori bianchi del display fanno la loro figura ... ma è anche più definito del precedente o mi sbaglio?
I caratteri sono più definiti, in questo matrix poi manca lo spazio riservato alla regolazione fari, avendo fari allo xeno, quindi più spazio. Di contro il tachimetro e il contagiri hanno perso un po di sportività se avete in mente quella precedente, allego foto. Anche i numeri del clima sono in bianco, allineati al matrix.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1456696274254.jpg
    uploadfromtaptalk1456696274254.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 8,866
Secondo me invece hanno guadagnato in "seriosità", prima mi sembravano troppo giocattolosi, il font assomiglia di più a quelli della 147 q2 e compagnia, che secondo me restano ancora oggi molto belli
 
Salve ragazzi, per cortesia qualcuno sa dirmi cosa può costare questo volante? Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mek1985scmel":3rimvvwz ha detto:
Salve ragazzi, per cortesia qualcuno sa dirmi cosa può costare questo volante? Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sei sui 300 euro ma non ho sottomano un listino quindi prendila come un indicazione molto larga
 
Strumentazione in stile Giulia... Molto bello il tutto, fondo nero e font chiari stanno benissimo con plancia.. Hanno razionalizzato un po' e c'ha guadagnato rispetto al my14.

Scusate, vedo male io, o sul display i consumi sono riportati come 4,8km/l? :scratch)
 
yugs":1s2tjj1r ha detto:
Flav":1s2tjj1r ha detto:
Strumentazione in stile Giulia...

ma dove? :sgrat)

A me pare che il modello da cui si è preso spunto sia quello, se poi pensi il contrario è ok lo stesso.
 

Allegati

  • Uno.jpg
    Uno.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 8,731
  • Due.jpg
    Due.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 8,741
  • Tre.jpeg
    Tre.jpeg
    22 KB · Visualizzazioni: 8,731
A parte le critiche ai prezzi decisamente maggiorati devo ammettere che alla fine per questo MY2016 hanno fatto un gran bel lavoro. Un leggero restyling che però è stato pensato e realizzato con stile, il tutto senza rendere invecchiati precocemente le precedenti release di questa Giulietta, ossia quanto hanno sempre fatto tante marche di auto tedesche. Mi auguro che con qualche ritocco ai prezzi questa nuova Giulietta riesca ad imporsi meglio di come ha fatto fino ad ora sul mercato … magari capiterà qualche mese di vedere le venite di Giulietta superiori alla Golf.
 
Centoquarantasette":3s8pa4hw ha detto:
mek1985scmel":3s8pa4hw ha detto:
Salve ragazzi, per cortesia qualcuno sa dirmi cosa può costare questo volante? Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sei sui 300 euro ma non ho sottomano un listino quindi prendila come un indicazione molto larga
ok grazie mille!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top