COSÌ è messa bene anche se il prezzo sulle versioni top non credo possa essere molto negoziabile
I caratteri sono più definiti, in questo matrix poi manca lo spazio riservato alla regolazione fari, avendo fari allo xeno, quindi più spazio. Di contro il tachimetro e il contagiri hanno perso un po di sportività se avete in mente quella precedente, allego foto. Anche i numeri del clima sono in bianco, allineati al matrix.AlfaNet":3rcra61l ha detto:Ecco un primo piano degli strumenti Giulietta 2016
Molto belli ... i nuovi fosfori bianchi del display fanno la loro figura ... ma è anche più definito del precedente o mi sbaglio?
Secondo me sei sui 300 euro ma non ho sottomano un listino quindi prendila come un indicazione molto largamek1985scmel":3rimvvwz ha detto:Salve ragazzi, per cortesia qualcuno sa dirmi cosa può costare questo volante? Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Flav":1k5nbeow ha detto:Strumentazione in stile Giulia...
yugs":1s2tjj1r ha detto:Flav":1s2tjj1r ha detto:Strumentazione in stile Giulia...
ma dove? :sgrat)
ok grazie mille!!Centoquarantasette":3s8pa4hw ha detto:Secondo me sei sui 300 euro ma non ho sottomano un listino quindi prendila come un indicazione molto largamek1985scmel":3s8pa4hw ha detto:Salve ragazzi, per cortesia qualcuno sa dirmi cosa può costare questo volante? Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk