Provassero almeno il 120cv benz ! Al solito andranno sul 150 jtdm ...
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
L'hanno copiata da quella di bbriccardo88 che l'aveva fatta nel 2012!![emoji23] [emoji23]ADAN":27a9z2d9 ha detto:Omniauto è in pista con entrambe le Giuliette, rossa e grigia :OK) http://www.omniauto.it/foto/popup/44575 ... tta-veloce :OK)
e come sempre ha messo parecchie foto molto belle. :OK)
Ps: io me ne avevo accorto subito :eek13)
le nuove scritte si fan fatica a leggere :cry: troppo vicini i caratteri :sic)
falconero79":2d8s4232 ha detto:fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....
quasi 33mila euro!!! sono pazzi. pazzi.
falconero79":37n0h6a4 ha detto:fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....
Flav":3dwy9m7z ha detto:falconero79":3dwy9m7z ha detto:fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....
Naturalmente questi sono prezzi da listino, e lasciano il tempo che trovano.
Ma pure fosse un 15% o 20% di sconto su tale cifra, 28 o 26mila euro sono sempre veramente tanti tanti tanti soldi... :jaw)
falconero79":n87ky0bp ha detto:Flav":n87ky0bp ha detto:falconero79":n87ky0bp ha detto:fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....
Naturalmente questi sono prezzi da listino, e lasciano il tempo che trovano.
Ma pure fosse un 15% o 20% di sconto su tale cifra, 28 o 26mila euro sono sempre veramente tanti tanti tanti soldi... :jaw)
certo, ma guarda non ho mica aggiunto il mondo.
Ho inserito il pack veloce (ex sport), gli xeno (che costano adesso 1300 e nel 2010 1000), il pack visibility ed i sensori di parcheggio.
colore rosso alfa.
son fuori mercato a meno di sconti importanti che non credo plausibili in questo momento.
falconero79":2xhkohkm ha detto:son fuori mercato a meno di sconti importanti che non credo plausibili in questo momento.