La potenza è la medesima quindi il bollo non lo conto (circa 290€ per entrambe) gomme ovviamente dipenderà da tanti fattori qua non fa troppo freddo ultimamente (quest'anno ha ghiacciato un paio di volte) ma valuterò se mettere m+s con montagna oppure prendere 4 cerchi da 17/16 per entrambe. Io comunque vi terrò aggiornatiFlav":1kq1efht ha detto:A questo punto vai tranquillo a farti fare il preventivo (sia Giulietta che magari Giulia) e poi facci sapere.
Se posso darti un consiglio però, valuta bene la cifra che vorresti spendere rispetto al tuo monte annuale stipendi/risparmi, e valuta anche i costi di gestione auto secondari (bollo, assicurazione, manutenzione, pneumatici invernali). Onde evitare di andare a spendere uno sproposito per un'auto che, uscita dal concessionario, varrà già il 22% in meno (ma tu dovrai assicurarla per il 100% del valore...). :sic)
ADAN":15spxfju ha detto:questa foto da Ginevra mi era sfuggita :scratch) bello questo color carta da zucchero metallico. :nod)
il più famoso direi è quello della 164 :nod)Snupy":kkia40pd ha detto:Chissà perché non mettono un bel verde 'inglese' diciamo , una volta c'erano tonalità molto belle . Verde alfa Romeo è esistito ? Boh
Non è detto che andrò sicuramente di Giulia, diciamo che lo spero. La giulietta è stata molto emozionante da guidare. Ero talmente preso dal piacere del motore che non ho avuto modo di valutare la radio anche se alzando un po il volume ho notato molta pulizia nel suono. Mi ha stupito la bellezza del suono del 2.0. Non il classico trattore diesel ma un bel motore. In dynamic ti dà un calcio bello deciso. Sono decisamente soddisfatto.Snupy":2hpqrssl ha detto:Bene penso che forse sui prezzi qualcosa meno potresti trovare ma tanto vai di giulia quindi ... Sarà interessante quando proverai la giulia le differenze che sentirai rispetto la giuly
Husqvarna":32cnec6i ha detto:Non è detto che andrò sicuramente di Giulia, diciamo che lo spero. La giulietta è stata molto emozionante da guidare. Ero talmente preso dal piacere del motore che non ho avuto modo di valutare la radio anche se alzando un po il volume ho notato molta pulizia nel suono. Mi ha stupito la bellezza del suono del 2.0. Non il classico trattore diesel ma un bel motore. In dynamic ti dà un calcio bello deciso. Sono decisamente soddisfatto.Snupy":32cnec6i ha detto:Bene penso che forse sui prezzi qualcosa meno potresti trovare ma tanto vai di giulia quindi ... Sarà interessante quando proverai la giulia le differenze che sentirai rispetto la giuly
Io invito tutti coloro che possono ad andare al motorvillage per un preventivo. Mi hanno coccolato nel vero senso della parola. Mi hanno portato a vedere una giulietta blu my14 per capire l'effetto del colore. Mi ha spiegato per bene la vettura con i pacchetti scelti. È stato davvero piacevole parlare con il venditore
Husqvarna":2z62eveq ha detto:Non è detto che andrò sicuramente di Giulia, diciamo che lo spero. La giulietta è stata molto emozionante da guidare. Ero talmente preso dal piacere del motore che non ho avuto modo di valutare la radio anche se alzando un po il volume ho notato molta pulizia nel suono. Mi ha stupito la bellezza del suono del 2.0. Non il classico trattore diesel ma un bel motore. In dynamic ti dà un calcio bello deciso. Sono decisamente soddisfatto.Snupy":2z62eveq ha detto:Bene penso che forse sui prezzi qualcosa meno potresti trovare ma tanto vai di giulia quindi ... Sarà interessante quando proverai la giulia le differenze che sentirai rispetto la giuly
Io invito tutti coloro che possono ad andare al motorvillage per un preventivo. Mi hanno coccolato nel vero senso della parola. Mi hanno portato a vedere una giulietta blu my14 per capire l'effetto del colore. Mi ha spiegato per bene la vettura con i pacchetti scelti. È stato davvero piacevole parlare con il venditore
31.400 è praticamente una full optional. Mancano solo il navi e il tetto. Cerchi da 18 ovviamente. A me ha proposto uno sconto di 3.000 che sembra un po poco. Probabilmente si può scendere di altri mille se si tira la corda quindi sarei di poco sopra i 30squalettoge":3qt0788n ha detto:quanto scontano sul nuovo my2016 da ordinare in termini di differenza con il listino pieno??
su pronta consegna pre my2016 ho visto anche -10.000 euri su autoscout :?: mentre 7k o 8k sono di media :?: solo 1 anno fa lo sconto sul nuovo da ordinare ersa sui -5000
x il 2.0 150 mi prare tantino 31k euri (ignoro gli optional) io aspetterei che si calmino un po :elio)
Husqvarna":28sadf7g ha detto:31.400 è praticamente una full optional. Mancano solo il navi e il tetto. Cerchi da 18 ovviamente. A me ha proposto uno sconto di 3.000 che sembra un po poco. Probabilmente si può scendere di altri mille se si tira la corda quindi sarei di poco sopra i 30squalettoge":28sadf7g ha detto:quanto scontano sul nuovo my2016 da ordinare in termini di differenza con il listino pieno??
su pronta consegna pre my2016 ho visto anche -10.000 euri su autoscout :?: mentre 7k o 8k sono di media :?: solo 1 anno fa lo sconto sul nuovo da ordinare ersa sui -5000
x il 2.0 150 mi prare tantino 31k euri (ignoro gli optional) io aspetterei che si calmino un po :elio)