AlfaNet":1slcj1ps ha detto:Effettivamente i prezzi sono saliti molto ... e poi immagino che al lancio dell'auto dai concessionari ci saranno zero sconti ... quindi solo prezzi pieni come sentenziato dal configuratore on-line. Visto che "Sergio" da tempo dice che l'Alfa sarà a tutti gli effetti un marchio premium, la conseguenza e che i prezzi saranno sempre più salati ... filosofia e in stile BMW.
yugs":2r9omsru ha detto:AlfaNet":2r9omsru ha detto:Effettivamente i prezzi sono saliti molto ... e poi immagino che al lancio dell'auto dai concessionari ci saranno zero sconti ... quindi solo prezzi pieni come sentenziato dal configuratore on-line. Visto che "Sergio" da tempo dice che l'Alfa sarà a tutti gli effetti un marchio premium, la conseguenza e che i prezzi saranno sempre più salati ... filosofia e in stile BMW.
quest'auto qui è la stessa identica che 5 anni fa veniva decantata come anti-Golf. oggi basta ritoccare in su il listino senza cambiare un'acca alla vettura pretendo di farla passare per premium???? ah ah ah
ADAN":3ebwiq7i ha detto:molto bello questo nuovo cerchio a 5 fori da 17" :nod) consigliatissimo :lol:
ricorda quelli della 156 ristilizzati in meglio :spin)
Centoquarantasette":1z1rh1n8 ha detto:Comunque mi sembra che hanno cambiato anche i fondini della strumentazione, può essere? insieme alle lancette ma non ho visto foto dove inquadrano bene il quadro strumenti
Heto":2ul7r90d ha detto:Per chi ha voglia di dare un'occhiata al listino valido dal 4/2/2016 (anche se secondo me han sbagliato la data, doveva essere 4/3/2016) :quote)
http://www.alfaromeopress.com/actio...ulietta_Listino.pdf&type=attach&subtype=price
fondamentalmente viene confermato il less is more :mad2)
ADAN":2h37rolm ha detto:ricordo che nel lontano 2006... :?: 10 anni miiii... :matto)
una 147 1.9 Q2 costava circa 25.000 euruzzi
Flav":1yu4m0n8 ha detto:Centoquarantasette":1yu4m0n8 ha detto:Comunque mi sembra che hanno cambiato anche i fondini della strumentazione, può essere? insieme alle lancette ma non ho visto foto dove inquadrano bene il quadro strumenti
Si... a meno che non sia una prerogativa della "Veloce", pare che display Trip Computer e Comandi Bi zona siano ora con caratteri bianco/argento su sfondo nero, mentre prima erano caratteri rosso... sulle lancette non so... grazie Heto per il listino
Renesis85":2yfmn7fv ha detto:ADAN":2yfmn7fv ha detto:ricordo che nel lontano 2006... :?: 10 anni miiii... :matto)
una 147 1.9 Q2 costava circa 25.000 euruzzi
Bravissimo hai proprio centrato il punto!
Continuo ad avere in mente che nel 2006 ho preso la mia (ex) Q2 a quella cifra! Mi viene un mancamento a pensare che nel 2016 con 30 e passa K-euro a male pena potrei prendere una giulietta base 1.6..
Che poi è la stessa sensazione che ho avuto nel 2014 quando facevo preventivi su preventivi per giulietta prima di andare in mazda.
Probabilmente con quei soldi potrei comprarmi una giulia 2.2 jtdm usata dopo una anno/due dall'uscita, Ok che sarebbe usata, ma sarebbe tutta un'altra auto
Mi pare di capire che non è come avere Apple CarPlay e Android car ma ci si avvicina nel senso che ci sono le app dedicate sia per musica che per le info della vettura (forza g, 0-100, in caso di pista tempi sul giro) molto racing come cosa (se non sbaglio anche la temperatura dell'olio) ma preferivo una strumentazione che si suoportasse gli smartphone di ultima generazione (ho comprato un 6s a novembre sapendo che avrei preso la macchina e sperando di avere questi servizi). Configurando una possibile mia futura auto (2.0 super con pack veloce, xeno, sensori davanti e dietro, ruotino, antifurto, cerchi da 18 e navi) viene 35 spaccati, il navi potrei eliminarlo e sarebbero 1300 in meno quindi 33.700. Penso che se si contrattasse un po si potrebbe arrivare a 30. Comunque io credo che il 13 andrò al porte aperte e farò un preventivo (spero anche in un test) e lo faccio anche della Giulia (sempre che si possa già)Snupy":2hvffmp2 ha detto:Mah io ho configurato la " mia" e il prezzo è praticamente identico . Non ho trovato i cerchi a raggi ma va be x il resto gli interni scuri li trovo più belli del mio grigio medio , il display ha colorazione bianca ma non so cosa sia u connect live
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist