Prossimo restyling Giulietta

Ma quindi ... Giulietta MY2016 Business solo per Partite IVA o per tutti? :ka) :?:

Quattroruote fa un'altro articolo più dettagliato:

:OK) http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... _foto.html :OK)

con video e tutte le specifiche della nuova Giulia, listino compreso. ;)

I prezzi della nuova Alfa Romeo Giulietta
1.4 Turbobenzina 120 CV: 22.200 euro
1.4 Turbobenzina Multiair 150 CV: 23.900 euro
1.4 GPL Turbo 120 CV: 24.800 euro
1.6 jtdm 120 CV: 24.800 euro
1.6 jtdm 120 CV TCT: 26.700 euro
2.0 jtdm 150 CV: 26.500 euro
Business 1.6 jtdm 120 CV: 26.100 euro
Business 1.6 jtdm 120 CV TCT: 28.000 euro
Business 2.0 Jtdm 150 CV: 27.800 euro
Super 1.4 Turbobenzina 120 CV: 23.700 euro
Super 1.4 Turbobenzina Multiair 150 CV: 25.400 euro
Super 1.4 Turbobenzina Multiair 170 CV TCT: 28.400 euro
Super 1.4 GPL Turbo 120 CV: 26.300 euro
Super 1.6 jtdm 120 CV: 26.300 euro
Super 1.6 jtdm 120 CV TCT: 28.200 euro
Super 2.0 jtdm 150 CV: 28.000 euro
Super 2.0 jtdm 175 CV TCT: 31.000 euro
Veloce 1.750 TBi 240 CV TCT: 34.900 euro

in un video alla fine si parla di un'offerta stracciata per Giulia 1.6 jtdm2 120cv TCT :eek13) intorno ai 20.000e :muaha)

Giusto per curiosità ho provato a fare una configurazione veloce di una Giulietta 1.6 Jtdm... ho chiuso il configuratore dopo aver visto che solo guardandola si superano in scioltezza i 30K... ok che qualche anno fa citavano l'elogio alla follia, ma qui si esagera.

di certo c'è...al momento:

- ti regalano il TcT e son 1.900 euri :elio)
- c'è la rottamazione e son altri 2.000 euri :nod)

un pò di sconto vuoi che non te lo fanno ? :?:

con poco più di 20.000 euri potresti portarti a casa una 1.6 jtdm2 TcT base
poi... :asd) a seconda dei soldini che ti rimangon ci aggiungi gli extra :ka)
e alla fine resterai in bolletta :lol:

ricordo che nel lontano 2006... :?: 10 anni miiii... :matto)
una 147 1.9 Q2 costava circa 25.000 euruzzi

questa è l'ultima promo: :OK) http://www.infomotori.com/auto/alfa-rom ... ame_55596/ :OK)
189 euri al mese x tre anni... :matto) poi la devi pagar o restituir :asd)

AlfaNet":1slcj1ps ha detto:
Effettivamente i prezzi sono saliti molto ... e poi immagino che al lancio dell'auto dai concessionari ci saranno zero sconti ... quindi solo prezzi pieni come sentenziato dal configuratore on-line. Visto che "Sergio" da tempo dice che l'Alfa sarà a tutti gli effetti un marchio premium, la conseguenza e che i prezzi saranno sempre più salati ... filosofia e in stile BMW.

quest'auto qui è la stessa identica che 5 anni fa veniva decantata come anti-Golf. oggi basta ritoccare in su il listino senza cambiare un'acca alla vettura pretendendo di farla passare per premium???? ah ah ah

molto bello questo nuovo cerchio a 5 fori da 17" :nod) consigliatissimo :lol:

ricorda quelli della 156 ristilizzati in meglio :spin)

Allegati

• Giuliy 17p 5 fori.JPG
    Giuliy 17p 5 fori.JPG
    51.7 KB · Visualizzazioni: 4,959
yugs":2r9omsru ha detto:
AlfaNet":2r9omsru ha detto:
Effettivamente i prezzi sono saliti molto ... e poi immagino che al lancio dell'auto dai concessionari ci saranno zero sconti ... quindi solo prezzi pieni come sentenziato dal configuratore on-line. Visto che "Sergio" da tempo dice che l'Alfa sarà a tutti gli effetti un marchio premium, la conseguenza e che i prezzi saranno sempre più salati ... filosofia e in stile BMW.

quest'auto qui è la stessa identica che 5 anni fa veniva decantata come anti-Golf. oggi basta ritoccare in su il listino senza cambiare un'acca alla vettura pretendo di farla passare per premium???? ah ah ah

infatti... e sempre la stessa..
per cambiare due colori sul paraurti non giustifico tale aumento di prezzo
Per inciso, Golf sport ed. con gli stessi accessori, viene 31mila

ADAN":3ebwiq7i ha detto:
molto bello questo nuovo cerchio a 5 fori da 17" :nod) consigliatissimo :lol:

ricorda quelli della 156 ristilizzati in meglio :spin)

Se ricordo bene sono i cerchi della Sprint MY14

Comunque mi sembra che hanno cambiato anche i fondini della strumentazione, può essere? insieme alle lancette ma non ho visto foto dove inquadrano bene il quadro strumenti

Centoquarantasette":1z1rh1n8 ha detto:
Comunque mi sembra che hanno cambiato anche i fondini della strumentazione, può essere? insieme alle lancette ma non ho visto foto dove inquadrano bene il quadro strumenti

Si... a meno che non sia una prerogativa della "Veloce", pare che display Trip Computer e Comandi Bi zona siano ora con caratteri bianco/argento su sfondo nero, mentre prima erano caratteri rosso... sulle lancette non so... grazie Heto per il listino

Heto":2ul7r90d ha detto:
Per chi ha voglia di dare un'occhiata al listino valido dal 4/2/2016 (anche se secondo me han sbagliato la data, doveva essere 4/3/2016) :quote)
http://www.alfaromeopress.com/actio...ulietta_Listino.pdf&type=attach&subtype=price
fondamentalmente viene confermato il less is more :mad2)

mah ... guardavo i cerchi, non dicevano nuovi e di più?

listino del 25/2/2016 ci sono:
da 16" ci sono i 404 431 74A, da 17" i 420 421 5YN 6Y8 74B, da 18" i 435 439 73Z 5FB 7HP
nel listino del23/7/15 c'erano
da 16" ci sono i 404 431 432, da 17" i 420 421 5YN 6Y8 433, da 18" i 435 439 73Z 5FB 4AY 55E

mi fermo, altrimenti continuo a farmi del male :bonk) :wall) :wall) , realmente pensano che il cliente medio sia :matto) , è ovvio che poi ottengono i risultati commerciali che sono davanti agli occhi di tutti.

P.S.: non so se avete notato, ma siam passati da ALFA ROMEO Giulietta a ALFA ROMEO Nuova Giulietta :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ADAN":2h37rolm ha detto:

Bravissimo hai proprio centrato il punto!
Continuo ad avere in mente che nel 2006 ho preso la mia (ex) Q2 a quella cifra! Mi viene un mancamento a pensare che nel 2016 con 30 e passa K-euro a male pena potrei prendere una giulietta base 1.6..
Che poi è la stessa sensazione che ho avuto nel 2014 quando facevo preventivi su preventivi per giulietta prima di andare in mazda.
Probabilmente con quei soldi potrei comprarmi una giulia 2.2 jtdm usata dopo una anno/due dall'uscita, Ok che sarebbe usata, ma sarebbe tutta un'altra auto

Flav":1yu4m0n8 ha detto:
Centoquarantasette":1yu4m0n8 ha detto:

Si... a meno che non sia una prerogativa della "Veloce", pare che display Trip Computer e Comandi Bi zona siano ora con caratteri bianco/argento su sfondo nero, mentre prima erano caratteri rosso... sulle lancette non so... grazie Heto per il listino

Figurati, è disponibile per tutti sul sito ufficiale FCA http://www.media.fcaemea.com/welcome.php, selezioni paese, marchio, vai su modelli ed hai tutti i comunicati stampa, immagini, e video ufficiali, scheda tecnica e listini aggiornati (gli stessi utilizzati dai venditori esclusa la parte commerciale dedicata a loro)

Renesis85":2yfmn7fv ha detto:
ADAN":2yfmn7fv ha detto:

Bravissimo hai proprio centrato il punto!
Continuo ad avere in mente che nel 2006 ho preso la mia (ex) Q2 a quella cifra! Mi viene un mancamento a pensare che nel 2016 con 30 e passa K-euro a male pena potrei prendere una giulietta base 1.6..
Che poi è la stessa sensazione che ho avuto nel 2014 quando facevo preventivi su preventivi per giulietta prima di andare in mazda.
Probabilmente con quei soldi potrei comprarmi una giulia 2.2 jtdm usata dopo una anno/due dall'uscita, Ok che sarebbe usata, ma sarebbe tutta un'altra auto

Beh ora la Giulietta base, vernice rosso patello, cerchi lega da 16' (220), interni tessuto, bizona (450), ruota scorta (120), pack visibility (520) e pack Comfort (700) da configuratore sono 26890, non spacca 30mila... una A3 con due stupidaggini in più sulla versione base 1.6 diesel viene 26300...
Si arriva quasi ai 30mila con il TCT e/o diesel 2.0... In ogni caso sono tanti soldi, ma come prezzi si è allineati al segmento mi pare.. certo è che è un my16 davvero scarno come "novità"...

Mah io ho configurato la " mia" e il prezzo è praticamente identico . Non ho trovato i cerchi a raggi ma va be x il resto gli interni scuri li trovo più belli del mio grigio medio , il display ha colorazione bianca ma non so cosa sia u connect live

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Snupy":2hvffmp2 ha detto:
Mah io ho configurato la " mia" e il prezzo è praticamente identico . Non ho trovato i cerchi a raggi ma va be x il resto gli interni scuri li trovo più belli del mio grigio medio , il display ha colorazione bianca ma non so cosa sia u connect live

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Mi pare di capire che non è come avere Apple CarPlay e Android car ma ci si avvicina nel senso che ci sono le app dedicate sia per musica che per le info della vettura (forza g, 0-100, in caso di pista tempi sul giro) molto racing come cosa (se non sbaglio anche la temperatura dell'olio) ma preferivo una strumentazione che si suoportasse gli smartphone di ultima generazione (ho comprato un 6s a novembre sapendo che avrei preso la macchina e sperando di avere questi servizi). Configurando una possibile mia futura auto (2.0 super con pack veloce, xeno, sensori davanti e dietro, ruotino, antifurto, cerchi da 18 e navi) viene 35 spaccati, il navi potrei eliminarlo e sarebbero 1300 in meno quindi 33.700. Penso che se si contrattasse un po si potrebbe arrivare a 30. Comunque io credo che il 13 andrò al porte aperte e farò un preventivo (spero anche in un test) e lo faccio anche della Giulia (sempre che si possa già)

cosa vedon i miei occhi... :?: :?: :?: maniglie in alluminio tra gli accessori ? :D

per chi dopo aver scelto la Giuly avanza ancora qualche soldino... :asd)
c'è la linea accessori della Mopar :clap)

:OK) http://passioneautoitaliane.blogspot.it ... .html#more :OK)

"All'evento organizzato presso il rinnovato Museo Alfa Romeo di Arese, ha partecipato anche Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA - che per l'occasione ha presentato la collezione di merchandise dedicata al marchio Alfa Romeo, oltre a un esemplare della Nuova Giulietta personalizzato con alcuni accessori by Mopar.

In particolare, gli ospiti hanno potuto ammirare una versione Super 2.0 JTDm da 150 CV, con livrea Bianco Alfa, su cui spiccavano alcuni esclusivi accessori Mopar che accentuano la caratterizzazione sportiva del nuovo modello: dai terminali di scarico maggiorati alle minigonne laterali (superiori e inferiori), dalle calotte degli specchi in carbonio allo spoiler posteriore in carbonio. All'interno, la stessa caratterizzazione sportiva è rafforzata dal batticalcagno in alluminio illuminato e dal pomello del cambio in carbonio. A completare la dotazione by Mopar il kit tendine parasole specifici."

Allegati

• 160226_Mopar_Nuova-Giulietta_01.jpg
    160226_Mopar_Nuova-Giulietta_01.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 4,914
molto bella questa foto in 3/4 di Giulietta di omniauto :nod)
si vede la tridimensionalità delle superfici con il trilobo ben inserito nel muso insieme alle nervature del cofano :OK)

Allegati

• alfa-romeo-giulietta-veloce_18.jpg
    alfa-romeo-giulietta-veloce_18.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 4,903