Prossimo restyling Giulietta

Provassero almeno il 120cv benz ! Al solito andranno sul 150 jtdm ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Ciao,
mah ... :sgrat) :sgrat) :sgrat) ... questo MY16 sembra tanto fumo, piccoli "miglioramenti" estetici (fari e forse lo UConnect), dal configuratore mi sembra che alcune cose son sparite (sensori pioggia, luce, ... che forse davano più problemi che altro), sembra solo una razionalizzazione del listino in vista delle solite edizioni speciali di fine carriera.
Insomma la sensazione è che "stuco e pitura fa bela figura".
 
Mi piace il trilobo con griglia nera!
Ma la cosa piu' bella e' che con un bomboletta di nero e una di rosso, la mia Giuly 2013 diventa un MY2016. :crepap)
 
ADAN":27a9z2d9 ha detto:
Omniauto è in pista con entrambe le Giuliette, rossa e grigia :OK) http://www.omniauto.it/foto/popup/44575 ... tta-veloce :OK)

e come sempre ha messo parecchie foto molto belle. :OK)

Ps: io me ne avevo accorto subito :eek13)
le nuove scritte si fan fatica a leggere :cry: troppo vicini i caratteri :sic)
L'hanno copiata da quella di bbriccardo88 che l'aveva fatta nel 2012!![emoji23] [emoji23]

fe4c8db8fe90807cf1343c8a61ed7c78.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Il paraurti così è molto bello, ma non è altro che verniciato, se questi sono o ritocchi esterni internamente a parte nuovi allestimenti e colori cambierà poco, doveva essere così anche per la MY2014 a parte i sedili ed il frontale del cruscotto non è cambiato nulla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le foto di Omni sono le stesse che stamattina campeggiavano anche sul Sole24ore http://www.motori24.ilsole24ore.com/Aut ... prezzi.php . Le due auto in prova nelle immagini sono il 1.750 TBi 240cv Veloce ed il 2.0Jtdm-2 175cv Super Pack Veloce.

Concordo sia con Snupy (a quanto le prove delle versioni "normali") e con Heto: pare pure a me che abbiano tolto sensori luce e pioggia. Il Pack Visibility infatti si compone di specchi retrovisori esterni richiudibili, specchio retrovisore interno elettromico, parabrezza termico. Mentre nel pack Visibility precedente (del my14) non c'era parabrezza termico, ma sensori luce e pioggia...

Cmq con il pack veloce (disponibile solo con allestimento Super se non erro), con cerchi 18' a razze bruniti e colore carrozzeria bianco, questa versione a me piace. Naturalmente, concordo che è "solo" un My16.
 
falconero79":2d8s4232 ha detto:
fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....

quasi 33mila euro!!! sono pazzi. pazzi.

Naturalmente questi sono prezzi da listino, e lasciano il tempo che trovano.
Ma pure fosse un 15% o 20% di sconto su tale cifra, 28 o 26mila euro sono sempre veramente tanti tanti tanti soldi... :jaw)
 
Prova anche dall'Ansa http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 1df0d.html

Parlano di "esclusivo Alfa Romeo Performance. Il dispositivo offre una miriade di nuovi indicatori, selezionabili dal pilota sullo schermo dello U-Connect. Si può scegliere potenza e coppia erogata, accelerazione G, angolo di sterzata, la pressione del turbo, del pedale freno e dell'acceleratore e tanto altro ancora.". :scratch)
 
falconero79":37n0h6a4 ha detto:
fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....

quasi 33mila euro!!! sono pazzi. pazzi.

c.v.d è fuori prezzo.
 
Flav":3dwy9m7z ha detto:
falconero79":3dwy9m7z ha detto:
fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....

quasi 33mila euro!!! sono pazzi. pazzi.

Naturalmente questi sono prezzi da listino, e lasciano il tempo che trovano.
Ma pure fosse un 15% o 20% di sconto su tale cifra, 28 o 26mila euro sono sempre veramente tanti tanti tanti soldi... :jaw)

certo, ma guarda non ho mica aggiunto il mondo.
Ho inserito il pack veloce (ex sport), gli xeno (che costano adesso 1300 e nel 2010 1000), il pack visibility ed i sensori di parcheggio.
colore rosso alfa.

son fuori mercato a meno di sconti importanti che non credo plausibili in questo momento.
 
falconero79":n87ky0bp ha detto:
Flav":n87ky0bp ha detto:
falconero79":n87ky0bp ha detto:
fatta una prova di configurazione della versione che abbiamo noi con la omologa 1.6 ma TCT....

quasi 33mila euro!!! sono pazzi. pazzi.

Naturalmente questi sono prezzi da listino, e lasciano il tempo che trovano.
Ma pure fosse un 15% o 20% di sconto su tale cifra, 28 o 26mila euro sono sempre veramente tanti tanti tanti soldi... :jaw)

certo, ma guarda non ho mica aggiunto il mondo.
Ho inserito il pack veloce (ex sport), gli xeno (che costano adesso 1300 e nel 2010 1000), il pack visibility ed i sensori di parcheggio.
colore rosso alfa.

son fuori mercato a meno di sconti importanti che non credo plausibili in questo momento.

Ma certo, infatti ho provato a configurare come ce l'ho io, e sono usciti 32mila euro... :dead)
 
Se configuri, esempio, una Ford Focus 1.5 Tdci 120cv Powershift Start&Stop allest. Titanium X, il prezzo è 34650 (come l'ho messa giù io è quasi praticamente full)... ma dentro c'hai cerchi 18', Adaptive cruise control, Driver Assistant Pack (Angolo cieco, mantenimento corsia, att. conducente, frenata aut. emergenza, riconosc. segnali, visibility pack), Park Assist, Protezione portiere, Nav, Xeno... Naturalmente c'è a chi queste cose sono più un intralcio che un vantaggio, però insomma, la dotazione quasi a pari prezzo pende pesantemente, in chi fosse indeciso (come ero io) fra le due concorrenti, a favore dell'americana Made in Germany piuttosto che verso la Giulietta nazionale... spiace veramente dirlo..
 
Mi chiedevo, ma con questa Giulietta MY2016 l'allestimento Business è acquistabile anche dai privati? Non mi sembra male ... visti i prezzi permette di risparmiare un po' ... alla fine anche i cerchi da 16 con magari i cerchi ad anelli non sono male.
 
falconero79":2xhkohkm ha detto:
son fuori mercato a meno di sconti importanti che non credo plausibili in questo momento.

vedrai che tempo 3 mesi calano le braghe.
 
Effettivamente i prezzi sono saliti molto ... e poi immagino che al lancio dell'auto dai concessionari ci saranno zero sconti ... quindi solo prezzi pieni come sentenziato dal configuratore on-line. Visto che "Sergio" da tempo dice che l'Alfa sarà a tutti gli effetti un marchio premium, la conseguenza e che i prezzi saranno sempre più salati ... filosofia e in stile BMW.
 
Top