Prossimo restyling Giulietta

Cmq sul sito Centro Vendite dipendenti è già possibile configurare la my2016... non ci sono immagini, ma ci sono tutte le dotazioni, colori (in stile Giulia), cerchi ed i pack (Visibility, Comfor, Lusso, Veloce)... vedo subito che il 1.6jtdm-2 120cv TCT è più costoso del 2.0-jtdm2 150cv...
 
Ma qualcuno ha trovato foto degli interni? Io ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla a parte le foto già viste qui nel forum per la presentazione di oggi.
 
Io niente ma so che verso le 21:50 fanno una diretta su periscope. So che domani alle 8 uscirà il primo articolo magari con qualche foto
 
Posso dire una cosa? Il frontale molto bello, basta sostituire il paraurti ed il gioco è fatto! Ma la scritta giulieltta sotto il faro destro fa veramente cagare! È più bella al centro sotto lo stemma Alfa.. Comunque di questo restiling non cambia veramente nulla a parte il paraurti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dentro sembra che abbiano fatto poco e niente, hanno messo la possibilità di colorare il pannello come sulla giulia
 
Ma sono forse questi i nuovi interni ... trovati cercando in rete ... possibile?

1264jfk.jpg


Se sono questi non mi sembrano male ... con il profilo "cornice" del cruscotto in tinta con il tessuto scelto per gli interni.
 
wheeee.... :?: :?: :?: :?: e tutte le vostre fotoooooo ? :sic)


per fortuna che ci son io... :matto) e senza neanche muovermi da casa. :lol:
:muaha)
 

Allegati

  • Alfa Giulietta 2016 05.jpg
    Alfa Giulietta 2016 05.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 3,526
  • Alfa Giulietta 2016 04.jpg
    Alfa Giulietta 2016 04.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 3,509
  • Alfa Giulietta 2016 03.jpg
    Alfa Giulietta 2016 03.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 3,512
  • Alfa Giulietta 2016 02.jpg
    Alfa Giulietta 2016 02.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 3,514
  • Alfa Giulietta 2016 022.jpg
    Alfa Giulietta 2016 022.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 3,505
  • Alfa Giulietta 2016 01.jpg
    Alfa Giulietta 2016 01.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 3,520
abbiam guadagnato un fanale leggermente migliorato :ka)
ma abbiam perso definitivamente le maniglie in alluminio :mecry) :mecry) :mecry)

era dal lontano 1998 con Alfa 156 che avevamo questo segno distintivo e di classe. :sic)
 
Non riesco a vedere bene le maniglie ma forse fan parte del pack veloce , negli interni non è cambiato niente tranne le colorazioni plancia ...

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
nel sito di Alfa Romeo ci son immagini più belle ;)

ho scritto immagini perché appunto non son foto ma disegni realistici :matto)

la fan sembrar gnoccona :love) ma non è proprio così. :lol: è che la disegnano così. :crepap)
 
Ho notato la colorazione bianca nelle cifre del clima e forse anche nel display cruscotto , il nuovo logo sul volante ( io l'ho messo qualche mese fa ...) , aggiunto il lettore sd a fianco della presa usb .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Omniauto è in pista con entrambe le Giuliette, rossa e grigia :OK) http://www.omniauto.it/foto/popup/44575 ... tta-veloce :OK)

e come sempre ha messo parecchie foto molto belle. :OK)

Ps: io me ne avevo accorto subito :eek13)
le nuove scritte si fan fatica a leggere :cry: troppo vicini i caratteri :sic)
 

Allegati

  • Alfa Giulietta 2016 014.jpg
    Alfa Giulietta 2016 014.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 5,659
  • Alfa Giulietta 2016 013.jpg
    Alfa Giulietta 2016 013.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 5,671
  • Alfa Giulietta 2016 012.jpg
    Alfa Giulietta 2016 012.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 5,651
  • Alfa Giulietta 2016 011.jpg
    Alfa Giulietta 2016 011.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 5,648
Mi ero quasi convinto che dopo tutte le foto spia camuffate, prove in giro per l’Italia e tanto di party di presentazione ci fosse qualcosa di sostanzioso a bollire sul fuoco..
In sostanza si riduce tutto ad un MY 2016 abbastanza modesto..
In fondo la strisciolina rossa della 3M mi piace anche e il frontale così ci guadagna, ma nell’insieme appunto non cambia di una virgola il prodotto.
Così sono lunghi altri 3 anni (minimo)…
 
Renesis85":25hmxrv2 ha detto:
...Così sono lunghi altri 3 anni (minimo)…
ma nooo... :matto)
il prossimo anno uscirà la MY2017 con strisciolina verde, :asd)
e poi nel 2018 la versione a scacchi bianconeri come sulle old 500. :crepap)


Ps: comunque saran felici i possesori di Giuliette che così non invecchiano e tengono il valore. :muaha)
 
Top