Altro test drive. Sta volta il sempre bello 2.0 ma su my16. L'auto rimane sempre piacevole da guidare. Ho notato che in modalità dynamic non c'è turbo lag mentre in natural era molto marcato. Probabilmente è un "difetto" dettato dal fatto che la macchina era nuova (426 km). Cambio un po' duro negli innesti ma anche lì penso sia da rodare. Sono sempre colpito dalla reattività del motore. Ho notato molto di più la differenza tra dynamic e natural nel volante; ho provato e sterzavo agilmente usando solo l'indice in N. Purtroppo quando sono tornato sulla saxo mi sembravo un ebete. La macchina non accelerava e non frenava, ho trovato addirittura duro il volante della saxo in confronto alla giulietta. Questa macchina mi piace tanto ma vediamo la Giulia cosa riesce a tirare fuori
P.s.: avevo lo start and stop inserito ed è partito sempre in maniera precisa, altra novità per me ma molto bella. Io sono abituato a mettere la folle ovunque :asd) :asd) :asd)
P.s.: avevo lo start and stop inserito ed è partito sempre in maniera precisa, altra novità per me ma molto bella. Io sono abituato a mettere la folle ovunque :asd) :asd) :asd)