Prossimo restyling Giulietta

Husqvarna":2m8mfz38 ha detto:
Purtroppo non ho davvero niente da dare in permuta. Il venditore mi ha detto che per la mia saxo mi darebbe 2.500 e non sa neanche quanti kilometri ha su. Le macchine di flav sono sicuramente belle ma come ho già ripetuto spenderei 25.000 per una macchina "vecchia" e che non ha le stesse cose che cerco (colore, interni, cerchi e via dicendo) se non fosse la mia prima auto sarebbero sicuramente allettanti (anche se io preferisco il manuale tutta la vita), ma adesso valuto altro.

Questa che ho preso usata è la mia prima vera auto, tutta mia.
 
Flav":1rhsn0ne ha detto:
Husqvarna":1rhsn0ne ha detto:
Purtroppo non ho davvero niente da dare in permuta. Il venditore mi ha detto che per la mia saxo mi darebbe 2.500 e non sa neanche quanti kilometri ha su. Le macchine di flav sono sicuramente belle ma come ho già ripetuto spenderei 25.000 per una macchina "vecchia" e che non ha le stesse cose che cerco (colore, interni, cerchi e via dicendo) se non fosse la mia prima auto sarebbero sicuramente allettanti (anche se io preferisco il manuale tutta la vita), ma adesso valuto altro.

Questa che ho preso usata è la mia prima vera auto, tutta mia.
Certo Flav non lo metto in dubbio. Diciamo che questo per me è un sogno (costoso per l'amor di dio ma sempre un sogno). Sono tantissimi soldi e anni di sacrifici (un ventenne che spende 300€ al mese di media con la fidanzata è difficile da trovare). Ho la fortuna di poter decidere davvero ogni dettaglio della macchina e per una volta (non ho mai avuto neanke il motorino che preferivo, né tanto meno potevo "toccarlo") voglio sbizzarrirmi. Potrà sembrare un ragionamento da viziato e lo capisco ma per una volta voglio viziarmi.
 
Husqvarna":1evz0brd ha detto:
Flav":1evz0brd ha detto:
Husqvarna":1evz0brd ha detto:
Purtroppo non ho davvero niente da dare in permuta. Il venditore mi ha detto che per la mia saxo mi darebbe 2.500 e non sa neanche quanti kilometri ha su. Le macchine di flav sono sicuramente belle ma come ho già ripetuto spenderei 25.000 per una macchina "vecchia" e che non ha le stesse cose che cerco (colore, interni, cerchi e via dicendo) se non fosse la mia prima auto sarebbero sicuramente allettanti (anche se io preferisco il manuale tutta la vita), ma adesso valuto altro.

Questa che ho preso usata è la mia prima vera auto, tutta mia.
Certo Flav non lo metto in dubbio. Diciamo che questo per me è un sogno (costoso per l'amor di dio ma sempre un sogno). Sono tantissimi soldi e anni di sacrifici (un ventenne che spende 300€ al mese di media con la fidanzata è difficile da trovare). Ho la fortuna di poter decidere davvero ogni dettaglio della macchina e per una volta (non ho mai avuto neanke il motorino che preferivo, né tanto meno potevo "toccarlo") voglio sbizzarrirmi. Potrà sembrare un ragionamento da viziato e lo capisco ma per una volta voglio viziarmi.
Bhe, quando si ha la "possibilità" di potersi viziare, ben venga... alla fine la vita è una sola :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Husqvarna":3vm6iwcm ha detto:
Flav":3vm6iwcm ha detto:
Husqvarna":3vm6iwcm ha detto:
Purtroppo non ho davvero niente da dare in permuta. Il venditore mi ha detto che per la mia saxo mi darebbe 2.500 e non sa neanche quanti kilometri ha su. Le macchine di flav sono sicuramente belle ma come ho già ripetuto spenderei 25.000 per una macchina "vecchia" e che non ha le stesse cose che cerco (colore, interni, cerchi e via dicendo) se non fosse la mia prima auto sarebbero sicuramente allettanti (anche se io preferisco il manuale tutta la vita), ma adesso valuto altro.

Questa che ho preso usata è la mia prima vera auto, tutta mia.
Certo Flav non lo metto in dubbio. Diciamo che questo per me è un sogno (costoso per l'amor di dio ma sempre un sogno). Sono tantissimi soldi e anni di sacrifici (un ventenne che spende 300€ al mese di media con la fidanzata è difficile da trovare). Ho la fortuna di poter decidere davvero ogni dettaglio della macchina e per una volta (non ho mai avuto neanke il motorino che preferivo, né tanto meno potevo "toccarlo") voglio sbizzarrirmi. Potrà sembrare un ragionamento da viziato e lo capisco ma per una volta voglio viziarmi.
Fai benissimo ognuno si presume sappia cosa possa e cosa non possa fare o permettersi e a cosa debba rinunciare, e se la rinuncia non pesa più di tanto... solo aspetta ormai che esca anche la Giulia, visto che hai comunque in mente di tenerla per anni io punterei su un progetto più "fresco".
 
Concordo. C'è chi può e chi non può. :sic)

Anche io ragionerei per aspettare ancora un attimo per vedere anche la Giulia, ma credo che Husqvarna stia già pensando in questo modo. In ogni caso mi piacerebbe sapere quali siano state le sue impressioni una volta entrato all'interno della my16, come qualità percepita interna, assemblaggi (per quel poco che si può notare in test drive), qualità generale del prodotto esibito...
 
Flav":2gxhsx3c ha detto:
Concordo. C'è chi può e chi non può. :sic)

Anche io ragionerei per aspettare ancora un attimo per vedere anche la Giulia, ma credo che Husqvarna stia già pensando in questo modo. In ogni caso mi piacerebbe sapere quali siano state le sue impressioni una volta entrato all'interno della my16, come qualità percepita interna, assemblaggi (per quel poco che si può notare in test drive), qualità generale del prodotto esibito...
Allora il test drive l'ho fatto con una my14 perché le my16 sono quasi tutte 1.6 col tct. Il dealer mi ha detto che l'insonorizzazione è migliorata parecchio anche se non posso confermarlo. I sedili mi hanno dato una impressione migliore, i full pelle sembrano molto comodi e al tatto risultano morbidi e consistenti, avvolgono il giusto. Le plastiche sono molto belle sia le satinate che le Carbon look. Ho trovato troppo duri i paddle dietro al volante della automatica, andavano schiacciati con decisione per dare l'imput (provati da spenta). Gli innesti del cambio sono decisamente corti rispetto alle abitudini mie. Dentro ho avuto molto più spazio di quanto immaginavo ero molto comodo forse anche troppo largo (vengo da una saxo dove ogni cosa è vicina) su giulietta già solo la radio era "lontana"
 
siamo un po ot in questa discussione ma imposti bene la seduta?? sembra una scemata ma ia corsetti di guida è la prima cosa che t fanno notare e quasi tutti erriamo

cmq è ovvio che gli spazi rispetto ad una b su di una c siamo un po maggiori :)
 
squalettoge":25676t7b ha detto:
siamo un po ot in questa discussione ma imposti bene la seduta?? sembra una scemata ma ia corsetti di guida è la prima cosa che t fanno notare e quasi tutti erriamo

cmq è ovvio che gli spazi rispetto ad una b su di una c siamo un po maggiori :)
La imposto secondo le mie comodità anche se il voltante da regolare mi ha spiazzato, fino ad adesso ero io che mi muovevo per trovare il setting giusto. Io guido molto "sotto" quindi abbastanza vicino e nonostante questo avevo un botto di spazio. Ero decisamente comodo. Sabato vado a fare altri preventivi e spero altri test drive (lo so so come è la macchina ma loro non lo sanno e poi mi dovrò divertire un po' no?)
 
Husqvarna":3bbgh8or ha detto:
squalettoge":3bbgh8or ha detto:
siamo un po ot in questa discussione ma imposti bene la seduta?? sembra una scemata ma ia corsetti di guida è la prima cosa che t fanno notare e quasi tutti erriamo

cmq è ovvio che gli spazi rispetto ad una b su di una c siamo un po maggiori :)
La imposto secondo le mie comodità anche se il voltante da regolare mi ha spiazzato, fino ad adesso ero io che mi muovevo per trovare il setting giusto. Io guido molto "sotto" quindi abbastanza vicino e nonostante questo avevo un botto di spazio. Ero decisamente comodo. Sabato vado a fare altri preventivi e spero altri test drive (lo so so come è la macchina ma loro non lo sanno e poi mi dovrò divertire un po' no?)

Pure io guido così. Come te, la prima cosa che ho notato passando da Fiesta e Giulietta è stato lo spazio... E tieni presente che ho il BI (Black Interior) col nero che riduce gli spazi... Pure dietro sto comodo... E posso dire di essermi seduto dietro in una Skoda Octavia ed aver notato che ero strettino... sia gambe che divano...
 
Pensa che io vengo da una saxo, immagina quanto spazio "in più" mi ritrovo :muaha) :muaha) :muaha)
 
Husqvarna":21vlzp3z ha detto:
Pensa che io vengo da una saxo, immagina quanto spazio "in più" mi ritrovo :muaha) :muaha) :muaha)

Pensa se prendi la Giulia! Ti sembrerà d'essere seduto in salotto! :asd)
 
Flav":4c2lmw6n ha detto:
Husqvarna":4c2lmw6n ha detto:
Pensa che io vengo da una saxo, immagina quanto spazio "in più" mi ritrovo :muaha) :muaha) :muaha)

Pensa se prendi la Giulia! Ti sembrerà d'essere seduto in salotto! :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) io cerco molto la comodità. Oggi ho usato la scenic (monovolume del 2001) dei miei e devo essere sincero. La giulietta sembrava avere più abitabilità del monovolume dei miei. Oggi ero comodo ma non esageratamente largo. Questa macchina mi stupisce positivamente. Un mio collega mi disse "pensa se sali e non ti piace?" Direi che ha detto una grandissima..... :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi oggi altri preventivi e purtroppo nessun test drive. Ho notato che sulla sinistra sotto il volante ci sta comodo un iPhone 6s (se da fastidio in tasca), le tasche laterali non sono capientissime onestamente. Incredibilmente profondo il vano portaoggetti davanti al sedile passeggero: per capirne la profondità ho messo la mano pensando finiva in fretta ma mi sono ritrovato con tutto il braccio dentro. Al momento sono riuscito a trovare prezzi in linea con le mie aspettative, probabilmente te si può scendere ancora un po' ma a livello di sconti siamo tra i 2000 e i 3500 massimo. A questo punto penso che si possa andare sotto i 30.000 anche se non di molto
 
I sedili hanno le tasche dietro ( la 147 non le aveva se non ricordo male ) cmq si le tasche nelle portiere non sono granchè come spazio . Bel dilemma il tuo prendere una giulietta ben accessoriata o una giulia base ma piú costosa ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":pi0ei978 ha detto:
I sedili hanno le tasche dietro ( la 147 non le aveva se non ricordo male ) cmq si le tasche nelle portiere non sono granchè come spazio . Bel dilemma il tuo prendere una giulietta ben accessoriata o una giulia base ma piú costosa ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
La mia le aveva dietro al sedile le tasche...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":19vu5ve9 ha detto:
Snupy":19vu5ve9 ha detto:
I sedili hanno le tasche dietro ( la 147 non le aveva se non ricordo male ) cmq si le tasche nelle portiere non sono granchè come spazio . Bel dilemma il tuo prendere una giulietta ben accessoriata o una giulia base ma piú costosa ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
La mia le aveva dietro al sedile le tasche...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Infatti su serie 0 c'erano
 
Io hai visto i full pelle e non avevano niente ma ho notato 2 cerniere quindi presumo siano sfoderabili. Io voglio (su giulietta) i tessuto e alcantara.
 
Husqvarna":14erve20 ha detto:
Ragazzi oggi altri preventivi e purtroppo nessun test drive. Ho notato che sulla sinistra sotto il volante ci sta comodo un iPhone 6s (se da fastidio in tasca), le tasche laterali non sono capientissime onestamente. Incredibilmente profondo il vano portaoggetti davanti al sedile passeggero: per capirne la profondità ho messo la mano pensando finiva in fretta ma mi sono ritrovato con tutto il braccio dentro. Al momento sono riuscito a trovare prezzi in linea con le mie aspettative, probabilmente te si può scendere ancora un po' ma a livello di sconti siamo tra i 2000 e i 3500 massimo. A questo punto penso che si possa andare sotto i 30.000 anche se non di molto

Si infatti non capisco chi dice che Giuelietta non ha vani... Mah... Ci sono nelle portiere, uno sopra cassettino portafusibili, uno sulla plancia dove c'è cassa radio sotto cristallo dove una volta c'era Nav, quelli del tunnel e, per chi ce l'ha, il bracciolo, ed uno vano portaoggetti profondissimo... Non mi paiono affatto pochi...
 
Top