DevilAle":2iv0qoqd ha detto:
Ne ho trovata una a 10 km da casa mia!
due proprietari abs radio cd clima automatico interno pelle fari xeno cruise control volante multifunzione qualsiasi prova pronta consegna garanzia motore
Distinctive del 2003 con 130.000 km , con questi km dovrei notare usura di volante pomello cambio e pedali secondo voi??
Per quel che ho visto i venditori non scalano piu` i chilometri. Sono troppe le persone che "sanno" quanti km ha fatto una macchina (una per tutti : la motorizzazione, per non parlare dell`assicurazione in caso di sinistri) per rischiare di dover chiudere l`attivita` per questo.
Piuttosto, sto verificando che le GT sono crollate nel mercato. Fino a poco tempo fa i concessionari ci sputavano sopra se gli portavi un GT usato, adesso pagano le conseguenze di questa politica, perche` nessuno gliele prende piu`. Lungimiranti, i commercianti italiani. :elio)
Pensa che - con la pubblicita` negativa che loro stessi han fatto al modello - si ritrovano dei km.0 che non riescono a "spacciare" neppure prezzandole come Panda aziendali del 2007. E stan perdendo parecchi clienti che, di fronte a proposte ridicole, davvero si rivolgono ad altre marche straniere e mollano alfa.
E vale anche per la 159, e non solo...
Giorni fa un concessionario mi offriva una giulietta. Gli ho risposto di fronte ad altri clienti: "
no, se si svaluta come le altre alfa che avete venduto nuove giurando sul loro valore, e che adesso non volete neppure gratis, mi spiace, ma la giulietta non la voglio neppure gratis.
Vado in volkswagen "(bugia, ovviamente
)
Dovreste vedere la
faccia che ha fatto.
:lol: :asd) :asd)
DevilAle":2iv0qoqd ha detto:
in settimana la ritiro! e metto foto!!
ps: complimenti per il nuovo "arrivo" :A)