Prossimo acquisto GT 1.9 jtd Consigli !!!

patrick76":3e8hp6ad ha detto:
1500 euro????dai alberto......le gt,con un pacco di km e messe male di carrozzeria,sotto ai 2000 euro non le trovi....ma sono macchine su cui devi spendere minimo un paio di mila euro per rimetterle in sesto.....quella delle foto non sembra affatto messa male....3500 euro,se i km sono originali,sono un prezzo onesto.La mia,con 400.000km,è stata valutata 4000 euro dall'assicurazione (l'assegno è arrivato proprio ieri......e 500 euro me le hanno tolte per colpa appunto dei km.....)
l'assicurazione ha valutato la mia 147 del 2004, 200.000 km spaccati e ben tenuta, la bellezza di 1200 euro...
dici che mi hanno fregato? :asd)
 
Non mi ricordo: ma han fatto la impression anche per la gt? Mi sembrava che ci fossero solo progression e distinctive, a parte le serie speciali
Comumque il cassettino e il portalattina ce l'hanno tutte
Le distinctive in più avevano soprattutto sedili in pelle e impianto bose oltre a qualche altra minchiatina
 
questa ha sedili in alcantara e impianto standard.. Vabbe l'unica cosa che non mi piace è che non ha il monitor matrix(quello piu grande) ma solo quello piccolo..(le funzioni del computer di bordo sono le stesse?)
 
a proposito di computer di bordo... dalle foto che ho vedo solo il display sulla sinistra quello che indica i km... ma anche per la versione impression è previsto lo schermo multifunzione centrale?? Anche in versione ridotta? O c'è solo quello dei km?
 
am78_ud":3bqmg1hh ha detto:
patrick76":3bqmg1hh ha detto:
1500 euro????dai alberto......le gt,con un pacco di km e messe male di carrozzeria,sotto ai 2000 euro non le trovi....ma sono macchine su cui devi spendere minimo un paio di mila euro per rimetterle in sesto.....quella delle foto non sembra affatto messa male....3500 euro,se i km sono originali,sono un prezzo onesto.La mia,con 400.000km,è stata valutata 4000 euro dall'assicurazione (l'assegno è arrivato proprio ieri......e 500 euro me le hanno tolte per colpa appunto dei km.....)
l'assicurazione ha valutato la mia 147 del 2004, 200.000 km spaccati e ben tenuta, la bellezza di 1200 euro...
dici che mi hanno fregato? :asd)
...non so se ti hanno fregato.....a me è arrivato un assegno di 4000 euro.....e di gt sui 1500 euro in vendita non ne trovi....se no incidentate o qualche jts con motore da cambiare....
DevilAle":3bqmg1hh ha detto:
a proposito di computer di bordo... dalle foto che ho vedo solo il display sulla sinistra quello che indica i km... ma anche per la versione impression è previsto lo schermo multifunzione centrale?? Anche in versione ridotta? O c'è solo quello dei km?
su gt non è mai esistito,almeno in italia,l 'allestimento "impression"....sai se la macchina è per caso di provenienza estera????puoi mettere foto del quadro????
 
Del quadro c'è solo la foto ravvicinata x i km, mi faccio mandare una foto centrale. Sottolineano che è auto nazionale. . Cmq ha radio cd, aria condizionata , interni Alcantara, abs, esp , fendinebbia. .
 
DevilAle":38vnga4y ha detto:
Del quadro c'è solo la foto ravvicinata x i km, mi faccio mandare una foto centrale. Sottolineano che è auto nazionale. . Cmq ha radio cd, aria condizionata , interni Alcantara, abs, esp , fendinebbia. .
....beh....ma se hai solo la foto del display con i km,perchè dici che non ha il computer di bordo????fatti mandare una foto della parte centrale del quadro...
tutte le gt hanno di serie gli accessori che hai elencato.se ha gli interni in alfatex è una progression.le distinctive hanno in più impianto bose,comandi radio al volante e interni in pelle.
 
aleTS120":31hhodrv ha detto:
Concordo sul lasciar perdere, troppo poco chiaro nei dettagli forniti, tra l'altro le puntinerie non esistono, semmai le punterie, ma non vedo il nesso :ka)
Però Alberto, mi devi dire dove le trovi le GT a 1500-2000€ che mi prenoto subito una TS 1.8 :asd) :asd)

:asd) :asd)
In effetti, quando le compriamo valgono max 500 euro. E tanto offriamo.
Quando le rivendiamo e vogliamo 50.500 euro, non stupiamoci se gli acquirenti ne tolgono 50.000 e ce ne offrono 500 a loro volta
:asd) :asd)
 
lambretta74":3b78ez2g ha detto:
aleTS120":3b78ez2g ha detto:
Concordo sul lasciar perdere, troppo poco chiaro nei dettagli forniti, tra l'altro le puntinerie non esistono, semmai le punterie, ma non vedo il nesso :ka)
Però Alberto, mi devi dire dove le trovi le GT a 1500-2000€ che mi prenoto subito una TS 1.8 :asd) :asd)

:asd) :asd)
In effetti, quando le compriamo valgono max 500 euro. E tanto offriamo.
Quando le rivendiamo e vogliamo 50.500 euro, non stupiamoci se gli acquirenti ne tolgono 50.000 e ce ne offrono 500 a loro volta
:asd) :asd)
Sinceramente, io preferisco pagare qualcosa in piu` per un`auto buona. Vai col meccanico e la provi.
 
Ora sento quanto mi offrono per la mia Unto... Unica cosa vorrei in piu sono interni in pelle umana, comandi al volante e cruise , ma son tutte frocerie alla fine! La mia punto non ha manco il servosterzo
 
DevilAle":v4mije7y ha detto:
Dimenticavo! ma tra la JTD e la MJT cosa cambia??
...nulla...le gt diesel sono tutte multijet....in realtà in italia la sigla della motorizzazione non c'è mai stata...all'estero invece mi è capitato di vedere alcune gt con la scritta 1.9 jtd (in effetti esiste a ricambio),senza alcuna menzione alla tecnologia multijet....
 
Ok!! Grazie! (ps sto seguendo l'epopea della tua GT!,complimenti per la costanza!) a sto punto non vedo l'ora di prenderla......
 
Ragazzi tra una GT impression ( o progression) da 95.000 km del costo di 3900€ da conce a circa 200 km da casa mia
Ed una GT Distinctive full optional da 140.000km del costo di 2900€ da conce a circa 50 km da casa mia
Tutte e due con garanzia del concessionario , mettendo il caso che come motore siano a posto tutte e 2, voi cosa prendereste? vorrei capire se valutereste anche quella da 140.000 km (visti i 1000€ di differenza e la vicinanza) nel caso 500-800€ li potrei spendere per sistemare eventuali magagne( il conce dice che me la danno dopo tagliando e se necessario cambiano distribuzione o altri problemi eventualmente riscontrati inclusi nel prezzo)
di fatto che differenze posso trovare in 45.000 km di differenza?
 
DevilAle":ilx5u9kl ha detto:
di fatto che differenze posso trovare in 45.000 km di differenza?

45.000Km che non puoi fare tu. ;)
Dipende da quanto vuoi tenerla e quanti Km pensi di fare all'anno, sinceramente io prenderei la meno chilometrata tra le due ;)
 
...parere personale....su un'auto usata non fossilizzarti sui km indicati.....osservale bene e prendi quella che ti piace di più....tra l'altro,lo ripeto spesso,le vetture con qualche km in più magari sono state già sottoposte a manutenzioni onerose,come magari può essere la frizione....i jtd sono dei muli....50.000km in più sono una sciocchezza....tra l'altro la pagheresti anche 1000 euro in meno......
 
Top