Prossimo acquisto GT 1.9 jtd Consigli !!!

come mai propendi per la piu chilometrata?
 
DevilAle":2ch7v7w4 ha detto:
come mai propendi per la piu chilometrata?
...perchè è una distinctive,è più vicino a casa tua e costa ben 1000 euro di meno.....
ovvio...parliamo a parità,più o meno,di condizioni sia meccaniche che di interni che di carrozzeria!!!
i km non sono un problema...
 
Ok... Secondo te cosa dovrei guardare in particolare? sò che è debole in ammortizzatori e frizione...Altro su cui fare particolare attenzione?
 
patrick76":3g2cpm8c ha detto:
DevilAle":3g2cpm8c ha detto:
come mai propendi per la piu chilometrata?
...perchè è una distinctive,è più vicino a casa tua e costa ben 1000 euro di meno.....
ovvio...parliamo a parità,più o meno,di condizioni sia meccaniche che di interni che di carrozzeria!!!
i km non sono un problema...

Concordo!
 
Nel caso non ci fossero documentazioni dei tagliandi ma la macchina risultasse a posto come mi dovrei comportare?Meglio lasciar perdere?
 
DevilAle":3faa4nfr ha detto:
sticazzi..
non sò se avete visto questo:
http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 9077.shtml
mi fa veramente passare la voglia di prendere un'auto usata... :splat)
...un'auto usata è comunque sempre un'incognita,indipendentemente dai km segnati.....
la truffa dei contachilometri scaricati ,in italia,è vecchia come il mondo!!!purtroppo i commercianti senza scrupoli si sono adattati alla nostra ottusa mentalità che vuole ormai a fine carriera una macchina con 100.000km!!!
se fate un giro su autoscout,vi renderete conto che le macchine usate in italia,in confronto ad altri paesi europei,sono quelle con meno chilometri......guardate i tedeschi e gli olandesi:non hanno problemi a mettere annunci di vetture con 400.000km,magari con tanto di descrizioni della manutenzione effettuata!!
per esperienza,ti posso dire che i motori moderni,se trattati bene,arrivano a chilometraggi importanti senza troppi problemi....quindi non avere paura dei km indicati....paradossalmente avrei più "paura" di una vettura con "90.000km" indicati piuttosto di un'altra con 150.000.......
 
...se avesse rotto la cinghia di distribuzione in fattura avremmo trovato i bilancieri....avranno cambiato le punterie forse perchè rumorose... :OK)
 
mha, quasi quasi stò rivalutando la prima offerta trovata... Privato, 105.000 km .. . dopo quello che ho sentito sui concessionari..
 
DevilAle":3hvsbksm ha detto:
ma è possibile che le punterie non facessero accendere l'auto?
:scratch) :scratch) perchè????chi te lo ha detto????
...per quanto riguarda i privati...occhio...non è che un privato non può scaricare i km dalla propria vettura prima di metterla in vendita,eh...
un libretto dei tagliandi timbrato con annotate le sostituzioni avvenute è già un buon biglietto da visita......si falsifica pure quello.....però è una buona base di partenza......
 
per quello sono dubbioso.. l'unica p andare a vederla e provarla, però anche lui 150 km da casa mia..
 
Top