Programma ufficiale del Centenario Alfa Romeo

Ma come associato di alfisti.com le prevendite le possiamo acquistare anche qui (noi soci ovviamente)?
 
Mah, ogni club organizerà le iscrizioni per i propi soci?
O si potrà solo sul sito ufficiale.

Ho letto quasi tutta la discussione, e mi pare ci siano molte incertezze "il programma non piace, l'alfa romeo non esiste più, si va al funerale e non al centenario,.....ecc..

Avete assolutamente ragione, però siccome il centenario ci sarà solo una volta, e qualcuno si sta impegnando a organizzare qualche cosa, forse da ALFISTI ITALIANI quali siamo sarebbe il caso di essere presenti.
 
dami81":yk664e6n ha detto:
Mah, ogni club organizerà le iscrizioni per i propi soci?
O si potrà solo sul sito ufficiale.

Ho letto quasi tutta la discussione, e mi pare ci siano molte incertezze "il programma non piace, l'alfa romeo non esiste più, si va al funerale e non al centenario,.....ecc..

Avete assolutamente ragione, però siccome il centenario ci sarà solo una volta, e qualcuno si sta impegnando a organizzare qualche cosa, forse da ALFISTI ITALIANI quali siamo sarebbe il caso di essere presenti.

Ci hanno smanellato il museo.
Ci hanno chiuso il cenro stile.
Spostano le produzioni Alfa negli stabilimenti Fiat con la scusa della qualità che non sta ne in cielo e ne in terra ma solo perchè devono preparare il terreno allo smantellamento anche della fabbrica Alfa Romeo.

Mi pare che ci rimane poco da festeggiare, soprattutto con la Bravo rimarchiata alias Giulietta.
Insomma, a me pare che siamo sulla sessa strada percorsa dal marchio Lancia.
 
Gioshua81":2uay9nxj ha detto:
Insomma, a me pare che siamo sulla stessa strada percorsa dal marchio Lancia.

:tiè)
comunque il contrasto tra l'investimento per il lancio di 500 ed il centenario (dico centenario) di alfa è quantomento stridente :sic)
 
dami81":3hdjlxxe ha detto:
Mah, ogni club organizerà le iscrizioni per i propi soci?
O si potrà solo sul sito ufficiale.

Ho letto quasi tutta la discussione, e mi pare ci siano molte incertezze "il programma non piace, l'alfa romeo non esiste più, si va al funerale e non al centenario,.....ecc..

Avete assolutamente ragione, però siccome il centenario ci sarà solo una volta, e qualcuno si sta impegnando a organizzare qualche cosa, forse da ALFISTI ITALIANI quali siamo sarebbe il caso di essere presenti.


no, è sbagliato presentarsi perchè la presenza (non essendo ancora organizzata alcuna "protesta" e mancando di fatto alcuna possibilità di dialogo) significa condivisione.
condividere l'iniziativa e celebrare la giulietta (che sarà il fulcro della manifestazione) quale tratto d'unione fra l'alfa storica e l'alfiat significa sottoscrivere quanto fino ad ora fatto dalla fiat.
la conseguenza è che la fiat potrà utilizzare a suo beneficio il richiamo mediatico derivante dal centenario, alla presenza del riar: significa certificare simbolicamente l'alfiat quale alfa doc.
 
Diabolik":zm4f9z92 ha detto:
giangirm":zm4f9z92 ha detto:
cena a buffet....
che per me vuol dire "mangiare a sbafo come un porco" :D

sempre che rimanga da mangiare... si sa come funziona in queste occasioni purtroppo. a mio avviso, leggendo ora il programma e quanto compreso nello stesso, il prezzo è un pò altino, e il programma stesso è molto vago.
 
Goodwood 2010: il Festival of Speed omaggia Alfa Romeo e la sportività italiana

L’edizione 2010 del Goodwood Festival of Speed, in programma dal 2 al 4 luglio 2010, avrà come tema trainante la sportività italiana, riassunta nello slogan “Viva Veloce!”. Gli organizzatori celebreranno così i cent’anni dell’Alfa Romeo, fondata il 24 giugno 1910 a Milano come Anonima Lombarda Fabbrica Automobili.
Il comunicato diffuso per introdurre il 18 Festival of Speed ricorda “quando Fangio e Wimille dominavano, nell’immediato dopo guerra, con le rispettive Alfa Romeo; quando Moss e Behra davano vita a duelli epici portando al trionfo le Maserati; quando Schumacher dominava con la Ferrari; quando Toivonen e Kankkunen squassavano i boschi sulle Lancia da Rally; quando Surtees ed Hailwood guardavano tutti dall’alto avendo davanti agli occhi il logo MV Augusta”.
I tre giorni del Festival avranno inoltre da celebrare il 60° anniversario della Formula 1, il mezzo secolo del rally RAC ed il 60 anni della corsa Carrera Panamericana. Un’edizione davvero ghiotta, replicata due mesi dopo (17-19 settembre) dall Goodwood Revival.
 
Il FUSI":2t69q7vn ha detto:
Io ci sono domani e domenica.

Ma il programma dettagliato, compreso orari e luoghi nella quale il "pubblico" può ammirare le Alfa degli ultimi 100 anni, dove lo posso trovare?
Nel PDF linkato a inizio discussione non ci sono i dettagli.
 
Top