Ma come associato di alfisti.com le prevendite le possiamo acquistare anche qui (noi soci ovviamente)?
Desmochicco":38z850au ha detto:Ma come associato di alfisti.com le prevendite le possiamo acquistare anche qui (noi soci ovviamente)?
dami81":yk664e6n ha detto:Mah, ogni club organizerà le iscrizioni per i propi soci?
O si potrà solo sul sito ufficiale.
Ho letto quasi tutta la discussione, e mi pare ci siano molte incertezze "il programma non piace, l'alfa romeo non esiste più, si va al funerale e non al centenario,.....ecc..
Avete assolutamente ragione, però siccome il centenario ci sarà solo una volta, e qualcuno si sta impegnando a organizzare qualche cosa, forse da ALFISTI ITALIANI quali siamo sarebbe il caso di essere presenti.
Gioshua81":2uay9nxj ha detto:Insomma, a me pare che siamo sulla stessa strada percorsa dal marchio Lancia.
dami81":3hdjlxxe ha detto:Mah, ogni club organizerà le iscrizioni per i propi soci?
O si potrà solo sul sito ufficiale.
Ho letto quasi tutta la discussione, e mi pare ci siano molte incertezze "il programma non piace, l'alfa romeo non esiste più, si va al funerale e non al centenario,.....ecc..
Avete assolutamente ragione, però siccome il centenario ci sarà solo una volta, e qualcuno si sta impegnando a organizzare qualche cosa, forse da ALFISTI ITALIANI quali siamo sarebbe il caso di essere presenti.
Gioshua81":32h7a5qi ha detto:Mi pare che ci rimane poco da festeggiare, soprattutto con la Bravo rimarchiata alias Giulietta.
Diabolik":zm4f9z92 ha detto:che per me vuol dire "mangiare a sbafo come un porco"giangirm":zm4f9z92 ha detto:cena a buffet....
Xanto.net":1ilxydvn ha detto:[youtube]im3xlLskpZM[/youtube]
Il FUSI":2t69q7vn ha detto:Io ci sono domani e domenica.
Non avevo trovato questa discussione!squalettoge":1erthef8 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=110986&start=25