Programma ufficiale del Centenario Alfa Romeo

cioè... 110 euro per girare in tangenziale? roba da matti!!

un vero alfista volta le spalle a sta presa per il qlo... e monza? io sapevo che si stava pensando a monza ma pensa che ti ripensa il tempo passa e quel weekend e stato preso da porsche :marameo)

i soliti cialtroni, r.i.p. alfa :sic)
 
Diabolik":19dmoxvi ha detto:
squalettoge":19dmoxvi ha detto:
a 110 euri che ti danno?

1 Bandiera del Centenario per l’abbraccio in tangenziale (da esporre su tetto/capote auto)
2 Laccetti + Pass ai luoghi del Centenario
2 Cappellini Alfa Romeo
Sticker adesivi Alfa Romeo Centenario e RIAR Centenario
2 Cene-buffet al sabato sera (equipaggio standard)
:eek13)
Missà che il 2010 sarà un anno impegnativo per gli Alfisti. :scratch)
 
squalettoge":280znd97 ha detto:
a 110 euri cosa e' compreso?
non ho capito il legame tra club che partecipano ed inscrizione a 110euri... ovvero alfa riserva posto ai club allo stesso prezzo oppure con i club si ha una convenzione o una sorta di prevendita ???

ora pongo le domande di la....

ps

c'e' anche un bel file da scaricare (ma a me si blocca)

http://www.alfisti.com/images/Centenari ... _4_Dic.pdf
La locandina che hai postato io la vedo... :clap)
Grazie. :OK)

Ps:110+IVA. :matto) :asd)
 
Diabolik":30soymrn ha detto:
che per me vuol dire "mangiare a sbafo come un porco" :D

ok ma è il senso della cosa che fa pietà!

ti danno anche la bandierina se è per quello; ma un giro in giugno in tangenziale... non ti si inqla nessuno, saranno mescolati ad altre auto normali che in tangenziale ci stanno per motivi "normali"

Insomma il corteo in tangenziale mi fa venire in mente le proteste dei tir lumaca dai!!! non una commemorazione... pardon festeggiamento.

se poi il discorso è mangiare più che si può io in casella mi trovo delle proposte per fare delle gite a bordighera: 15 euro in bus turistico e pranzo a buffet ma devi sorbirti una promozione di pentole. vale la candela?
 
ratatuia":7smk79je ha detto:
Diabolik":7smk79je ha detto:
che per me vuol dire "mangiare a sbafo come un porco" :D

ok ma è il senso della cosa che fa pietà!

ti danno anche la bandierina se è per quello; ma un giro in giugno in tangenziale... non ti si inqla nessuno, saranno mescolati ad altre auto normali che in tangenziale ci stanno per motivi "normali"

Insomma il corteo in tangenziale mi fa venire in mente le proteste dei tir lumaca dai!!! non una commemorazione... pardon festeggiamento.

se poi il discorso è mangiare più che si può io in casella mi trovo delle proposte per fare delle gite a bordighera: 15 euro in bus turistico e pranzo a buffet ma devi sorbirti una promozione di pentole. vale la candela?

posto che 110+iva possono essere pochi, tanti, giusti, ma a mio sentore, tanto quando si hanno "pregiudizi" ci sarebbe da lamentarsi anche quando te li regalassero loro ;)
se avessi letto il programma, si vedrebbe che non è affatto così.
l'"abbraccio in tangenziale" è solo UNA delle cose proposte, e tra l'altro in "organizzazione" (lo scopo e di chiudere e riservare una intera corsia (quella più interna) solo ed unicamente alla manifestazione e al tentativo di record).
ma ci sono molte altre cose come nella due giorni, diverse parate in città (sempre su percorsi chiusi e riservati), cene e festeggiamenti

posto che siamo a Milano ( e da un milanese mi aspetto che sappia i "costi" che ci sono a Milano)
posto che anche a me non fa particolarmente "impazzire" come programma al momento (visto soprattutto anche che abbiamo partecipato attivamente a diversi workshop per poter dare idee e dare idee per l'organizzazione, idee che al momento non pare siano state molto seguite)

posto tutto questo, dicevo,
dal punto di vista strettamente pratico/economico, per il tipo di programma su due giorni, 66€ a persona non mi paiono una cifra esagerata :ka)


ps
132€ è solo per gli equipaggi provenienti dalle pre-vendite e dai club
chi viene "in proprio" è prevista quota 192€ al momento
cmq il tutto è ancora un po' in alto mare e in fase di definizione
 
non ne ho fatto una questione di prezzo, ho espresso il mio parere sull'abbraccio in tangenziale che reputo un po' troppo filosofico (per dirla in modo gentile) e anche parecchio ipocrita.

Ci sarà una corsia intera riservata per tutto l'anello? mah... sono curioso di vedere se è fattibile.

Fiat dovrà stare molto attenta perchè i club di tutto il mondo osserveranno l'evento e il rischio di far la figura dei soliti cialtroni è altissima.
 
ratatuia":3nhq2q5t ha detto:
non ne ho fatto una questione di prezzo, ho espresso il mio parere sull'abbraccio in tangenziale che reputo un po' troppo filosofico (per dirla in modo gentile) e anche parecchio ipocrita.

Ci sarà una corsia intera riservata per tutto l'anello? mah... sono curioso di vedere se è fattibile.

Fiat dovrà stare molto attenta perchè i club di tutto il mondo osserveranno l'evento e il rischio di far la figura dei soliti cialtroni è altissima.

chiedo scusa.. avevo avuto l'impressione che il problema fosse il prezzo in se stesso..

in quanto al programma, come ho detto sopra.. non è che sono moltissimo entusiasta (e a quanto pare neanche tanto gli altri club) ;)
 
Xanto.net":1o00wkuk ha detto:
ratatuia":1o00wkuk ha detto:
Diabolik":1o00wkuk ha detto:
che per me vuol dire "mangiare a sbafo come un porco" :D

ok ma è il senso della cosa che fa pietà!

ti danno anche la bandierina se è per quello; ma un giro in giugno in tangenziale... non ti si inqla nessuno, saranno mescolati ad altre auto normali che in tangenziale ci stanno per motivi "normali"

Insomma il corteo in tangenziale mi fa venire in mente le proteste dei tir lumaca dai!!! non una commemorazione... pardon festeggiamento.

se poi il discorso è mangiare più che si può io in casella mi trovo delle proposte per fare delle gite a bordighera: 15 euro in bus turistico e pranzo a buffet ma devi sorbirti una promozione di pentole. vale la candela?

posto che 110+iva possono essere pochi, tanti, giusti, ma a mio sentore, tanto quando si hanno "pregiudizi" ci sarebbe da lamentarsi anche quando te li regalassero loro ;)
se avessi letto il programma, si vedrebbe che non è affatto così.
l'"abbraccio in tangenziale" è solo UNA delle cose proposte, e tra l'altro in "organizzazione" (lo scopo e di chiudere e riservare una intera corsia (quella più interna) solo ed unicamente alla manifestazione e al tentativo di record).
ma ci sono molte altre cose come nella due giorni, diverse parate in città (sempre su percorsi chiusi e riservati), cene e festeggiamenti

posto che siamo a Milano ( e da un milanese mi aspetto che sappia i "costi" che ci sono a Milano)
posto che anche a me non fa particolarmente "impazzire" come programma al momento (visto soprattutto anche che abbiamo partecipato attivamente a diversi workshop per poter dare idee e dare idee per l'organizzazione, idee che al momento non pare siano state molto seguite)

posto tutto questo, dicevo,
dal punto di vista strettamente pratico/economico, per il tipo di programma su due giorni, 66€ a persona non mi paiono una cifra esagerata :ka)


ps
132€ è solo per gli equipaggi provenienti dalle pre-vendite e dai club
chi viene "in proprio" è prevista quota 192€ al momento
cmq il tutto è ancora un po' in alto mare e in fase di definizione
192 euro? Mi sembra sia alquanto esagerato... :scratch)
 
e sul forum alfisti già qualcuno scrive:

Travel half way around the world at great expense for 2 days in the city and no Monza..... might have to re think the plans.

... e come dargli torto? :ka)

centenario alfa, a milano and no Monza :wall)
 
Top