A
Cuorematto":1fnio7f6 ha detto:Alberi camme 1.8 euro2, collettori 145 euro 2, condotti a geometria variabile, alleggerimento volano, riprofilatura corpo farfallato, tubo gta con filtro a pannello,sono quello che molti hanno fatto. Con queste modifiche si ottiene un'auto più reattiva ma quanti lo rifarebbero?
Fatte queste modifiche e' producente andare oltre o è preferibile un aumento di cilindrata?
autoren":1bc6w05w ha detto::spin) in settimana ci vado anche perchè avanza soldi :ignore)
autoren":558vcyte ha detto:
ah ho messo solo il link per farsi un'idea dei cv che promettono :nod)^Luca72GTA^":amkr8k1y ha detto:autoren":amkr8k1y ha detto:
Molto economico direi, prezzi stracciati :asd) :asd) :asd)
Oltre 8000 euro per 28 cv sulla GTA, con quei soldi monto il 3750 autodelta e forse ne avanzo pure :elio)
Cuorematto":1txw53uc ha detto:Ci sto pensando bene perché alla fine con un motore 2.0 twin spark sono già a 150 cavalli, con affidabilità superiore.
taurus67":21ohor9w ha detto:come già detto , prima della :inocchio) avevo una 145 qv 2.0 ts con pesanti modifiche ( pistoni cps , testa lavorata , alberi cammes , modifica aspirazione ma tenendo il pannello , collettori in acciaio , cat 100 celle , finale supersprint , poi rimappa ) . 175 cv in tutta sicurezza . e se il motore non è scoppiato a monza col piede che ho , vuol dire che il motore è stato fatto a regola d' arte . per i consumi , eravamo sugli 8/9 km/l . ovvio in strada , non in pista ! e la spesa è stata quella , 5 mila euro .
autoren":2g31wsoy ha detto:da dire però che un motore preparato bene da sensazioni-emozioni ben diverse da un originale di pari potenza