Problemi e difetti Giulietta

Centoquarantasette":1bxc4vxt ha detto:
lo start e stop non ti funziona dentro è tutto un cigolio e di sera in un parcheggio sei salito su una bravo pensando che fosse la giulietta :p :p si scherza eehhh
Come fai a sapere queste cose????Che fate mi spiate????????????????'' :sarcastic) :sarcastic) :derid)
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

fdelia2001":1mv9655b ha detto:
phoenix86to":1mv9655b ha detto:
Torniamo sul binario principale della discussione, grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultimo Ot,prima o poi ti fanno Mod.
O mi danno un calcio in :backb)
Oggi di nuovo cigolio dalle sospensioni :mad2)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":7wmllzmb ha detto:
fdelia2001":7wmllzmb ha detto:
phoenix86to":7wmllzmb ha detto:
Torniamo sul binario principale della discussione, grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultimo Ot,prima o poi ti fanno Mod.
O mi danno un calcio in :backb)
Oggi di nuovo cigolio dalle sospensioni :mad2)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eccoci qui.. iniziano a barcollare anche i due superstiti.. :asd) :asd)

i nodi iniziano a venire al pettine... :splat)


scherzo eh...
 
puoi sempre strisciare sotto e farlo.. anche se è un po una schifezza..
al massimo metti sotto un cartone..

oppure sopporti qualche giorno e vai a fartelo fare in officina..
 
hahaha..
beh, allora si, sollevala..
anche io lo farò prossimamente alla mia visto che l'altro giorno mi ha fatto qualche scricchiolata di gommini pure a me.. al posteriore destro.. evvai di grasso spry..
 
Ho letto tutta la vostra discussione, ho solo 25 anni a 20 anni mi sono regalato una 147blackline nuova, problemi non ne ho mai avuti da pensare che la macchina fosse da buttar via , però qualche rogna lo dovuta accettare!
Finita l era della 147 sono passato ad una giulietta, la differenza di guida si sente, gli interni della giulietta sono da orgasmo l unica pecca che ho notato e che Ke le portiere della giulietta vs 147 sono molto più leggere. ( a parere mio)! X ora sono molto soddisfatto della giulietta l unica cosa che mi sta in odio e un rumore nella portiera anteriore sx, è come se ci fosse un cavo che sbatte vicino alla portiera. Saluti antonio
Ps vi auguro un buon natale Alfisti!!!
 
eh, ma tu l'hai appena presa...
anche io i primi 3 mesi ero molto euforico e non stavo a guardare il minimo difetto.. ma poi..

comunque se ne sarai soddisfatto anche tra un po sarà solo che meglio..
 
La mia l'ho insonorizzata per bene, ho inserito anche un pò di cotone tra le plastiche, e ora è silenziosa come una mercedes classe E XD se non di più :) Non che prima non lo era, comunque per ora sono soddisfatto della mia giuly, comunque i rumori ci sono su tutte le auto, più sono rigide poi, peggio è...Purtroppo mi è uscito un nuovo problema, che quando sterzo c'è un ticchettio dal volante, la porterò a breve in officina.
 
Top