mamma quanta fatica pero',mi stanco solo a leggerti :asd)alfagt32":lx5mvuty ha detto:Allora, ieri in vista della gita di capodanno in montagna, ho provveduto ad ingrassare di tutto un po'.
Silentblock barra, silentblock ammortizzatori, protezioni in gomma varie ed eventuali.
Tutto con il grasso al litio selenia tutela.
Poi ho provveduto a smontare il coperchio tweeter della porta lato passeggero e ad imbottirlo di gomma piuma causa una vibrazione pessima.
Purtroppo non la lavo perché con le strade in montagna sicuramente si sporca in maniera inverosimile.
Al ritorno un bel lavaggio "come si deve", sotto-scocca compreso.
Buone vacanze intanto a tutti!
Primo la devi mettere sul ponte, o come ho fatto io sul punto di scavallamento della rampa garage.phoenix86to":3ubqp8vr ha detto:Ho identificato la provenienza dello gnic proprio ieri. Devo ingrassare l'anteriore lato guida. Come procedo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ricciolo":1otzmtfe ha detto::mad2)
Confermo ci sono gli stessi problemi, anche sulla mia Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Excl, che ho acquistato 9 mesi fa.-
Ho un problema innato con lo start e stop che non funziona. Non sono bastati 7 interventi tecnici presso il service. Dopo il 5 mi hanno sostituito la batteria ma anche in questo caso senza risolvere l’inconveniente.
Inoltre con il freddo (inferiore a 4 gradi) un rumore del tipo tic tic sotto sterzo, dovuto, verosimilmente, ad una problematica del mozzo.
Anche in questo caso le due officine non sono state in grado di ripararlo.
Purtroppo è il sistema Fiat.-
Sicuramente non acquisterò più auto del gruppo Fiat
:mad2)
Non e'detto,forse era meglio chiedere prima pero'?Achille78":3iy7dyme ha detto::cry: Cavolo ma che devo annullare l'ordine?!?!? :eek13) :sgrat)