Problemi e difetti Giulietta

Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Centoquarantasette":21a5c8q0 ha detto:
beh dai 2 su 1000 è esagerato, e comunque un po è vero che giulietta e mito qui non sono molto digerite e mi ci accodo anch'io cercando però di non ripeterlo ogni due per tre perchè un po dopo scoccia imho, se vai da altre parti troverai realtà diverse te lo assicuro, qua ci sono alfisti un po più esigenti, i problemi del perchè queste due vetture non sono state apprezzate sono stati trattati e ritrattati molte volte, è inutile ripetersi troppo :)
É un invito a levarmi dalle balle?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":nekr4q0m ha detto:
Centoquarantasette":nekr4q0m ha detto:
beh dai 2 su 1000 è esagerato, e comunque un po è vero che giulietta e mito qui non sono molto digerite e mi ci accodo anch'io cercando però di non ripeterlo ogni due per tre perchè un po dopo scoccia imho, se vai da altre parti troverai realtà diverse te lo assicuro, qua ci sono alfisti un po più esigenti, i problemi del perchè queste due vetture non sono state apprezzate sono stati trattati e ritrattati molte volte, è inutile ripetersi troppo :)
É un invito a levarmi dalle balle?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no veramente era un intervento a favore :) forse mi sono spiegato male

elvis":nekr4q0m ha detto:
emi ci sono.. però in moltissimi la amano follemente..

di Romeo qui invece ci siete solo tu e punto se non sbagli
prendendo spunto da questo passaggio dicevo che magari qui mito e giulietta son meno apprezzate, e quindi si leggono meno spesso interventi a favore, però continuare a "denigrare" un modello specialmente nella sua apposita sezione, alla lunga può scocciare ai possessori secondo me e inoltre, in altri "posti" è possibile trovare molte persone soddisfatte, quindi non era un invito a cambiare aria, ma a sottolineare che il fatto che elvis dica che sono tutti insoddisfatti basandosi su questa realtà, può sfalsare il giudizio a mio avviso, non centravi assolutamente tu ;)
 
premetto che non ho mai guidato una giulietta ma sono sempre stato passeggero
devo dire che non ho percepito questa "scarsità" nei materiali e nelle rifiniture, cosa che invece ho percepito sia su opel astra che su seat leon e su volvo c30 (magari il materiale è migliore, però guardandolo mi sembra peggiore)
anche come design degli interni non mi pare che le avversarie spicchino per bellezza
per quanto riguarda i problemi meccanici non so quali siano, però noto che le alte marche non sono perfette, dalle mie parti molti vw 1.4 tfsi hanno avuto problemi, alcuni anche seri (pistoni forati ecc...) e non mi pare siano auto da 10.000 €
concordo che la giulietta non sia l'auto migliore in circolazione (e questo non l'ho mai tenuto nascosto), però non mi pare sia così disgraziata come alcuni la descrivono
 
Anakin":2wjewfg4 ha detto:
devo dire che non ho percepito questa "scarsità" nei materiali e nelle rifiniture, cosa che invece ho percepito sia su opel astra che su seat leon e su volvo c30 (magari il materiale è migliore, però guardandolo mi sembra peggiore)
anche come design degli interni non mi pare che le avversarie spicchino per bellezza
Onestamente, quando è stata presentata, molte altre case son tornate un pò indietro a livello di finiture: pensate anche alla golf 5, non era certo come la 4 a livello di plancia, come la plastica della giulietta non è quella della 147 (parlo di questioni visive, lasciamo da parte gli assemblaggi).
Però alcune hanno fatto delle modifiche, questa così è rimasta...

Ovviamente gli esempi negativi saranno sempre in maggior numero di quelli positivi, e visto il trattamento di officine e servizio clienti... chi ha problemi resta anche col dente avvelenato.

Per la genesi del modello e svariate altre cose hanno già litigato in troppi,non scannatevi ancora :fluffle)
E credo che cercando si trovino risposte ad ogni dubbio sulle caratteristiche varie...

Chiaramente ci sarà chi non ha avuto problemi, chi non ci fa caso, chi ha un problema alla settimana...
Dipende è sempre la parola da anteporre... :ka)
 
Beh,non posso che esser d'accordo sul tuo discorso...c'e anche da riconoscere che se senti parlar male del tuo acquisto ti senti in un certo senso"colpito"perche'hai comprato e gli altri spalan su letame su quello che e'sotto il tuo sedere mentre sei contento della scelta fatta,quindi non ci piove.Io con Brera ci convivo bene tutto sommato,come tutto sommato non ho avuto noie grosse come i primissimi possessori dello stesso modello(pagato salato,eccome se salato) con la differenza che almeno ho speso meno,e non e'una magra consolazione,rode molto meno sicuramente ecco...
Pero'su molte cose han rimediato almeno
 
fdelia2001":2035az48 ha detto:
Anakin":2035az48 ha detto:
però non mi pare sia così disgraziata come alcuni la descrivono
Questo l'avevi letto?Non e'per fare il catastrofista sia chiaro,leggilo bene se non lo hai fatto
viewtopic.php?f=102&t=114312&start=250
lo avevo letto tempo fa
anche a me con la 147 è successa una cosa simile dopo 1 mese che l'avevo e ho rischiato di tirare dritto in un tornante in montagna, però sono esemplari sfigati, fosse un problema più generale ce ne sarebbero stati diversi altri
probabilmente non mi sono spiegato bene, io parlavo sopratutto dell'estetica e della qualità dei materiali
in un'altra discussione sono stato persino accusato di invidia nei confronti dei possessori di giulietta perchè non ne parlavo bene, però dal mio punto di vista come design sia degli interni che dell'esterno non è da buttare, anzi la preferisco alla concorrenza (ad eccezione della mercedes classe A)
ripeto però che tutto quello che dico lo dico da passeggero perchè non ne ho mai guidato una quindi non posso parlare di piacere di guida ecc..., questo lo lascio agli esperti, parlo solo da un punto di vista estetico
 
Tornando IT, qualcuno sa dirmi come si fa a smontare il copri tweeter del pannello porta anteriore?
Ho qualcosa che balla lì dentro da ieri e vorrei farmi io il lavoro visto che non vorrei avere altri rumoracci da passaggio in officina :mad2)
 
fdelia2001":169cb235 ha detto:
elvis":169cb235 ha detto:
ma nooo, cosa dici.. su questo forum ci sono 2 persone che dicono di non aver avuto il minimo problema e di essere pienamente soddisfatti dei 30 e oltre mila euro spesi per l'acquisto.. :asd)
Uno di questi e'Punto Td :asd) :asd) :asd)
Innanzi tutto non ho speso oltre 30.000 euro(ci mancherebbe!!!),poi se pensate che dico che non ho problemi per "giustificare" il mio acquisto non avete capito nulla di me,poi se devo dire che ha mille difetti solo per farvi contenti lo faccio eh ci mancherebbe!!!!!
 
fdelia2001":2mpsfcz9 ha detto:
Allora fallo che stiamo aspettando :asd)
allora ieri sera mi si e' staccato il pomello del cambio,5 minuti dopo le sospensioni hanno cominciato a fare gnec gnec,vado a fare benzina e si blocca lo sportellino del carburante,poco dopo mi si stacca il pannello dello sportello,e mentre entro in garage mi si spegne e si accendono tutte le luci tipo albero di natale(siamo in tema)!!!!Va bene per ora????? :D
 
Punto sei un bugiardooo!!!La tua Giulietta e'sempre pacifica che dorme nel garage mentre tu esci con quel rottame che si chiama come te :lol: :lol: :lol:
 
punto td":3buelj7k ha detto:
fdelia2001":3buelj7k ha detto:
elvis":3buelj7k ha detto:
ma nooo, cosa dici.. su questo forum ci sono 2 persone che dicono di non aver avuto il minimo problema e di essere pienamente soddisfatti dei 30 e oltre mila euro spesi per l'acquisto.. :asd)
Uno di questi e'Punto Td :asd) :asd) :asd)
Innanzi tutto non ho speso oltre 30.000 euro(ci mancherebbe!!!),poi se pensate che dico che non ho problemi per "giustificare" il mio acquisto non avete capito nulla di me,poi se devo dire che ha mille difetti solo per farvi contenti lo faccio eh ci mancherebbe!!!!!

mica ho detto che non ti credo.. ho solo detto che siete gli unici due possessori pienamente soddisfatti che ho sentito..
poi ovvio che sono contento per voi, come ho già detto non godo a vedere le persone insoddisfatte dei propri mezzi..
 
punto td":8gsj0wiq ha detto:
fdelia2001":8gsj0wiq ha detto:
Allora fallo che stiamo aspettando :asd)
allora ieri sera mi si e' staccato il pomello del cambio,5 minuti dopo le sospensioni hanno cominciato a fare gnec gnec,vado a fare benzina e si blocca lo sportellino del carburante,poco dopo mi si stacca il pannello dello sportello,e mentre entro in garage mi si spegne e si accendono tutte le luci tipo albero di natale(siamo in tema)!!!!Va bene per ora????? :D
lo start e stop non ti funziona dentro è tutto un cigolio e di sera in un parcheggio sei salito su una bravo pensando che fosse la giulietta :p :p si scherza eehhh
 
punto td":27rp785n ha detto:
fdelia2001":27rp785n ha detto:
Allora fallo che stiamo aspettando :asd)
allora ieri sera mi si e' staccato il pomello del cambio,5 minuti dopo le sospensioni hanno cominciato a fare gnec gnec,vado a fare benzina e si blocca lo sportellino del carburante,poco dopo mi si stacca il pannello dello sportello,e mentre entro in garage mi si spegne e si accendono tutte le luci tipo albero di natale(siamo in tema)!!!!Va bene per ora????? :D
fdelia2001":27rp785n ha detto:
Punto sei un bugiardooo!!!La tua Giulietta e'sempre pacifica che dorme nel garage mentre tu esci con quel rottame che si chiama come te :lol: :lol: :lol:
Piccolo OT : fdelia ho riso per mezz'ora, mi fai troppo morire !!! :lol: :lol: :lol:
 
elvis":3a1mrr6j ha detto:
mica ho detto che non ti credo.. ho solo detto che siete gli unici due possessori pienamente soddisfatti che ho sentito..
poi ovvio che sono contento per voi, come ho già detto non godo a vedere le persone insoddisfatte dei propri mezzi..
Ah ok ok,il fatto e' che non ho capito chi e' il secondo!!! :D
 
33Boxer":1wxvwqk5 ha detto:
punto td":1wxvwqk5 ha detto:
fdelia2001":1wxvwqk5 ha detto:
Allora fallo che stiamo aspettando :asd)
allora ieri sera mi si e' staccato il pomello del cambio,5 minuti dopo le sospensioni hanno cominciato a fare gnec gnec,vado a fare benzina e si blocca lo sportellino del carburante,poco dopo mi si stacca il pannello dello sportello,e mentre entro in garage mi si spegne e si accendono tutte le luci tipo albero di natale(siamo in tema)!!!!Va bene per ora????? :D
fdelia2001":1wxvwqk5 ha detto:
Punto sei un bugiardooo!!!La tua Giulietta e'sempre pacifica che dorme nel garage mentre tu esci con quel rottame che si chiama come te :lol: :lol: :lol:
Piccolo OT : fdelia ho riso per mezz'ora, mi fai troppo morire !!! :lol: :lol: :lol:
E' un piccolo bastardello non farci caso :asd) :asd)
 
punto td":1nbuwupe ha detto:
elvis":1nbuwupe ha detto:
mica ho detto che non ti credo.. ho solo detto che siete gli unici due possessori pienamente soddisfatti che ho sentito..
poi ovvio che sono contento per voi, come ho già detto non godo a vedere le persone insoddisfatte dei propri mezzi..
Ah ok ok,il fatto e' che non ho capito chi e' il secondo!!! :D

ma è phoenix86to naturalmente.. :asd)
 
Top