Problemi e difetti Giulietta

Comunque si risolve,è una partita difettosa mi dissero,si fa in mezza giornata di lavoro,io non sopportavo quel rumore non pregiudica altro


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
Li non posso aiutarti ahime',soliti problemucci che tutte hanno,anche la mia lo fa comunque e l'hanno scorso lavando a fondo con la lancia per un po'era sparito..verso le sospensioni con acqua calda...
 
Cavolo, la mia è perfetta non fa nessun gnek gnok o gnak :) forse a freddo quando batte sulle buche le sospensioni anteriore fanno un suono più cupo, ma non sempre... Pero io la tengo sempre in garage, dove ci sono si e no 10 C° forse lasciandola fuori a ghiacciare cambia qualcosa, ma non ci tengo a provare :D
 
no no... chiariamo una cosa... la mia giulietta non dorme mai fuori... ormai anche quelle (rare) volte in cui esco a cena vado solo a ristoranti dove ci sia un parcheggio coperto nelle vicinanze :D :D :D :D :D :D
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

alfagt32":1i5wzizi ha detto:
no no... chiariamo una cosa... la mia giulietta non dorme mai fuori... ormai anche quelle (rare) volte in cui esco a cena vado solo a ristoranti dove ci sia un parcheggio coperto nelle vicinanze :D :D :D :D :D :D
Io la faccio dormire fuori solo se deve nevicare grosso. Ho la rampa con una pendenza del 22% dal garage. O spalo e mi ammazzo, o dorme fuori.
Ho ordinato il telo per coprirla.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
alfagt32":1kw9kz20 ha detto:
no no... chiariamo una cosa... la mia giulietta non dorme mai fuori... ormai anche quelle (rare) volte in cui esco a cena vado solo a ristoranti dove ci sia un parcheggio coperto nelle vicinanze :D :D :D :D :D :D
Come si dice dalle nostre parti: TI TE SE FOERA DE MATT !! :nod) :nod)
 
Confermo che la mia non ha nessun tic tac, nè cigolii vari.
Però la bambina dorme sempre in box, anche quando nevica !!
Internamente me ne prendo particolare cura (crema sui sedili in pelle una volta all'anno, adesivi trasparenti sui pedali e battitacco per non rovinare il simbolino serigrafato, tappetini in gomma per l'inverno per non rovinare quelli originali in stoffa con fango, pioggia e neve), mentre esternamente non divento matto, la lavo ai rulli (antigraffio), non ho mai pulito i cerchioni a mano e la parcheggio dove mi capita. Devo dire che per il momento mi è andata di culo, nessuno ancora mi ha sportellato la fiancata o segnato il paraurti uscendo dal posteggio. C'è da dire però che la posteggio sempre molto distante dalla macchina che ho sul retro, al massimo mi tireranno un pò di bestemmie perchè occupo un posto e mezzo, ma almeno non me la rovinano.
Non posso neanche andare fuori di testa per una macchina !! :D
 
A te va anche di culo,a Punto gli va meglio,non la usa e se nevica si fa dare una strappo dalle renne che passano dalle sue parti,conciliando atmosfera natalizia a risparmio / non usura=zero problemi in tutto
 
fdelia2001":cyu2r4ca ha detto:
A te va anche di culo,a Punto gli va meglio,non la usa e se nevica si fa dare una strappo dalle renne che passano dalle sue parti,conciliando atmosfera natalizia a risparmio / non usura=zero problemi in tutto
Mi fai morire !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
nonno73":n0kh0dbj ha detto:
fdelia2001":n0kh0dbj ha detto:
A te va anche di culo,a Punto gli va meglio,non la usa e se nevica si fa dare una strappo dalle renne che passano dalle sue parti,conciliando atmosfera natalizia a risparmio / non usura=zero problemi in tutto
Mi fai morire !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che spiritosi.... :tired) :tired) :marameo) :marameo)
 
difetti giulietta

difetti della mia comprata usata a 22000 km:
1) sedile del guidatore che non mantiene la posizione dello schienale, piano piano si abbassa e dopo 100 km mi ritrovo a doverlo riportare in posizione iniziale con la rotella.
2) scricchiolii vari , dalle porte e soprattutto dal navigatore , in qualsiasi posizione tu metta il display rumoreggia come se ci fossero due pezzi di polistirolo che sfregano tra di loro, insopportabile, spesso lo tengo addirittura chiuso
3) ruota anteriore destra che va a scatti quando è tutta sterzata a destra(tra l'altro fa rumori assurdi come se avesse il giunto omocinetico quadrato!)
4) xeno che traballano, si vede quando sei in coda e hai un auto che ti precede, si muovono su e giù di qualche mm.Per ora non ho le crepe sulla plastica
dei fari , magari ho già quelli modificati ( da quando li hanno cambiati???)

e 5) il più grave...Posteriore che sembra andare dove vuole, ondeggia in modo assurdo quando prendo delle sconnessioni sull'asfalto , ad esempio rifacimenti dopo scavi, sembra che le ruote dietro siano sterzanti! ( è una sensazione indescrivibile ,io abituato al culo della Gt che non lo muovevi nemmeno morto...)

non riesco a sentire i rumori dalle sospensioni ,che hanno molti possessori di giulietta col pack sport, arriveranno anche quelli un giorno!
appena passano le feste la porto dal concessionario .

(p.s: sono proprio felice di avere fatto questo acquisto!) :lol:
 
difetti

ciao a tutti.
io ho da quasi due anni una Giulietta 2.0 140 distinctive con pack sport 18 e devo dire che sono disperato.

vi faccio l'elenco dei problemi riscontrati:

1 sostituzione mozzi e cuscinetti anteriri
2 sostizione per 2 volte lente del cambio
3 vibrazione vetro elettrico ant sx
4 cigolio sedile ant
5 sostit mostrina del del volante
6 portiere che si chiudono male
7 start&stop che non si attiva mai
8 gigoli vari che provengono dall'interno dell'abitacolo
9 tappo della benzina che si chiude male
 
davemad":2hb0ipp6 ha detto:
difetti della mia comprata usata a 22000 km:
1) sedile del guidatore che non mantiene la posizione dello schienale, piano piano si abbassa e dopo 100 km mi ritrovo a doverlo riportare in posizione iniziale con la rotella.
2) scricchiolii vari , dalle porte e soprattutto dal navigatore , in qualsiasi posizione tu metta il display rumoreggia come se ci fossero due pezzi di polistirolo che sfregano tra di loro, insopportabile, spesso lo tengo addirittura chiuso
3) ruota anteriore destra che va a scatti quando è tutta sterzata a destra(tra l'altro fa rumori assurdi come se avesse il giunto omocinetico quadrato!)
4) xeno che traballano, si vede quando sei in coda e hai un auto che ti precede, si muovono su e giù di qualche mm.Per ora non ho le crepe sulla plastica
dei fari , magari ho già quelli modificati ( da quando li hanno cambiati???)

e 5) il più grave...Posteriore che sembra andare dove vuole, ondeggia in modo assurdo quando prendo delle sconnessioni sull'asfalto , ad esempio rifacimenti dopo scavi, sembra che le ruote dietro siano sterzanti! ( è una sensazione indescrivibile ,io abituato al culo della Gt che non lo muovevi nemmeno morto...)

non riesco a sentire i rumori dalle sospensioni ,che hanno molti possessori di giulietta col pack sport, arriveranno anche quelli un giorno!
appena passano le feste la porto dal concessionario .

(p.s: sono proprio felice di avere fatto questo acquisto!) :lol:

Sono ormai da un bel pò su questo forum e posso dire di averne lette di tutti i colori..... anche tu devi dire grazie a Marchionne.
Se la cosa può esserti di conforto, sappi che c'è una marea di clienti che hanno acquistato quest'auto nuova e che hanno problemi analoghi, quindi sono doppiamente incazzati perchè hanno speso sicuramente parecchie migliaia di euro in più . Speriamo solo che la tua, per così dire, soffra di pecche dovute al fatto che era stata appena stata sfornata ( credo dovrebbe essere del 2010/2011 o no?) Se così non fosse, so già cosa dovrò aspettarmi da quest'auto per i mesi a venire. E poi ci chiediamo perchè la gente compra tedesco o asiatico.
 
ma nooo, cosa dici.. su questo forum ci sono 2 persone che dicono di non aver avuto il minimo problema e di essere pienamente soddisfatti dei 30 e oltre mila euro spesi per l'acquisto.. :asd)
 
peccato però perchè esteticamente ed internamente non mi sembra male certo se sono così rognose è meglio andare altrove
 
elvis":18rt14ws ha detto:
ma nooo, cosa dici.. su questo forum ci sono 2 persone che dicono di non aver avuto il minimo problema e di essere pienamente soddisfatti dei 30 e oltre mila euro spesi per l'acquisto.. :asd)
Uno di questi e'Punto Td :asd) :asd) :asd)
 
Top