come hai fatto a smontare la singola impugnatura (zona comandi alzacristalli)?scikkits":33fya5pv ha detto:8 mesi e 4000 km con un jtd :asd) La mia lo start & stop funziona sempre purtroppo, lo uso quando mi dimentico di disattivarlo perchè altrimenti io non lo lascio mai attivo Però se come hai detto te la batteria è carica, non è in rigenerazione ecc. il problema sta nel dispositivo, ti consiglio di cambiare officina subito, e molte volte basta solo questo altrimenti ti fai cambiare centralina e tutto ciò che occorre, fai la voce grossa e incazza*i, che non te la pagano loro la macchina a fine mese.
PS. Per chi ha avuto problemi di rumori degli sportelli, sono riuscito ad individuare il punto esatto da dove derivano perlomeno nel mio caso, è colpa della plastica dei comandi alzavetro!! provate a cliccare e smuore il maniglione in questo punto, risolto smontando il tutto e aggiungendo un pò di spugna e svitol, penso che il caso è risolto definitivamente
Devi fare leva nelle 2 estremità della fascia lucida, troverai 2 brugole, è fissato anche da delle clip, ho rivestito il cacciavite con della gomma, perchè la fascia è più fragile della parola stessa non l'ho segnata per fortuna Ma anche tu hai sto problema???alfagt32":20jz5m2x ha detto:come hai fatto a smontare la singola impugnatura (zona comandi alzacristalli)?scikkits":20jz5m2x ha detto:8 mesi e 4000 km con un jtd :asd) La mia lo start & stop funziona sempre purtroppo, lo uso quando mi dimentico di disattivarlo perchè altrimenti io non lo lascio mai attivo Però se come hai detto te la batteria è carica, non è in rigenerazione ecc. il problema sta nel dispositivo, ti consiglio di cambiare officina subito, e molte volte basta solo questo altrimenti ti fai cambiare centralina e tutto ciò che occorre, fai la voce grossa e incazza*i, che non te la pagano loro la macchina a fine mese.
PS. Per chi ha avuto problemi di rumori degli sportelli, sono riuscito ad individuare il punto esatto da dove derivano perlomeno nel mio caso, è colpa della plastica dei comandi alzavetro!! provate a cliccare e smuore il maniglione in questo punto, risolto smontando il tutto e aggiungendo un pò di spugna e svitol, penso che il caso è risolto definitivamente
Ti dico solamente una cosa... Gli ammortizzatori le barre e tutto il reparto sospensivo han una garanzia a parte (40 mila km, anche se inferiori ai 2 anni di vita) e, su certi pezzi ti fanno già storie a 30 mila. Quindi se già dovesse avere rumorosità anteriori, pensaci bene, perché molto probabilmente ci dovrai cacciare tu denaro.lucakappa82":17ua82ck ha detto:visto che appunto è un privato che mette in vendita l auto e quindi non ho certo diritto a nessuna garanzia legale vorrei grazie al vostro aiuto capire un paio di cose..
lui mi ha detto che ha ancora 1 anno di garanzia ma non so bene la garanzia alfa a cosa si riferisce ho letto che voi avete fatto sostutuire silent block barre fanali etc etc in garanzia appunto.. mi confermate che queste parti sono coperte da garanzia della casa madre? o ci sono garanzie e garanzie come fanno altre case costruittrici che per esempio si riferiscono solo a cambio e motore etc etc? e come posso verificarlo?
phoenix86to":2o5mlkeq ha detto:I problemi si verificano con lo sport pack dal punto di vista sospensioni.
Per quanto riguarda la scelta..... Fai un giro, vedi le km0,salì su tutte le km0 che ci sono... Appena ti senti un tutt'uno con l'auto...... Prendila. Subito.
Così è stato con la mia, e fino ad oggi nessun problema serio (un anno e 25500 km).
Augh!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un service non c'è... Conoscono il problema perché se chiami l'infomore più o meno tutti han già sentito le lamentele...FRANKY67":3q9ue0tb ha detto:phoenix86to":3q9ue0tb ha detto:I problemi si verificano con lo sport pack dal punto di vista sospensioni.
Per quanto riguarda la scelta..... Fai un giro, vedi le km0,salì su tutte le km0 che ci sono... Appena ti senti un tutt'uno con l'auto...... Prendila. Subito.
Così è stato con la mia, e fino ad oggi nessun problema serio (un anno e 25500 km).
Augh!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di specifico che problemi presenta lo sport pack?
Molle, ammortizzatori, braccetti, guarnizioni?
C' è un service ufficilale alfa?