Problemi e difetti Giulietta

Fari sostituiti con quelli modificati. A me e al mio meccanico sembra siano meno luminosi i led di posizione.
speriamo bene
 
alfagt32":di46pp2y ha detto:
Fari sostituiti con quelli modificati. A me e al mio meccanico sembra siano meno luminosi i led di posizione.
speriamo bene
Ottimo,sai per caso i codici di questi modificati???Poi ovviamente aggiornaci per sapere come vanno.... :grazie)
Ps:Guardate questa bella foto con fari opacizzati misti.. :elio) :elio) :wall) :wall)
 

Allegati

  • Fari Giuly.jpg
    Fari Giuly.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 6,932
punto td":y3661r4f ha detto:
alfagt32":y3661r4f ha detto:
Fari sostituiti con quelli modificati. A me e al mio meccanico sembra siano meno luminosi i led di posizione.
speriamo bene
Ottimo,sai per caso i codici di questi modificati???Poi ovviamente aggiornaci per sapere come vanno.... :grazie)
Ps:Guardate questa bella foto con fari opacizzati misti.. :elio) :elio) :wall) :wall)

Qui non si tratta di opacizzazione, ma di un effetto fotografico dovuto ad una polarizzazione con filtro ad hoc.
Si ha in ogni riflesso in vetro... vedi questa mia foto ad un cofano di una 430 Scuderia
http://www.flickr.com/photos/paulb1985/6885358724/in/photostream

I codici sono gli stessi... han cambiato solo una parte interna (filtri)
Devi guardare la data di produzione faro... se nel 2012 dovresti essere a posto ;)
 
alfagt32":1n18uvnv ha detto:
Qui non si tratta di opacizzazione, ma di un effetto fotografico dovuto ad una polarizzazione con filtro ad hoc.
Si ha in ogni riflesso in vetro... vedi questa mia foto ad un cofano di una 430 Scuderia
http://www.flickr.com/photos/paulb1985/6885358724/in/photostream

I codici sono gli stessi... han cambiato solo una parte interna (filtri)
Devi guardare la data di produzione faro... se nel 2012 dovresti essere a posto ;)
Ah meglio cosi :asd) :asd) :asd) ok per i fari :OK)
 
Oggi al ritorno quando ho parcheggiato la Giulietta in garage, ho notato casualmente che gocciolava da sotto ho controllato il livello della vaschetta del radiatore ed è più o meno sempre allo stesso livello di un paio di mesi fa e cioè al min (a caldo). Avevo il condizionatore acceso, può essere condensa? Anche perchè da quanto riesco a vedere, gocciola più verso il lato destro e confine con l'abitacolo....
 
Jack O'Neill":1lqpgl1g ha detto:
Oggi al ritorno quando ho parcheggiato la Giulietta in garage, ho notato casualmente che gocciolava da sotto ho controllato il livello della vaschetta del radiatore ed è più o meno sempre allo stesso livello di un paio di mesi fa e cioè al min (a caldo). Avevo il condizionatore acceso, può essere condensa? Anche perchè da quanto riesco a vedere, gocciola più verso il lato destro e confine con l'abitacolo....
Era sicuramente condensa....a me lo S&S mi si attiva anche appena uscito dalla rampa del box con temperatura di auto appena accesa, minXXia che 2 coyotes !!!!
 
R: Problemi e difetti Giulietta

alfagt32":3ru7h6tj ha detto:
tone":3ru7h6tj ha detto:
alfagt32":3ru7h6tj ha detto:
Problema risolto con lubrificazione barra stabilizzatrice oltre che con il fissaggio completo del passaruota.
Il problema è la gomma attorno ad essa che è troppo limitata in spessore, quindi restringendosi col freddo fa cigolare il sistema.
In pratica è una lubrificazione da fare annualmente.

Domani pomeriggio la posso ritirare perché per i fanali sono in attesa di news. Solo il mio concessionario ne ha 3 coppie da cambiare su altrettante giulietta.

abbiam convenuto che è inutile cambiarli senza aver trovato la soluzione del problema...


Anche con il mio capofficina abbiamo convenuto che è inutile cambiarli se poi il problema alla base non è risolto. Aspetteremo news e cmq una settimana prima della fine della garanzia ha detto me li cambia così li ho nuovi.
Per la barra stabilizzatrice anche a me l'avevano lubrificata ma è durata 4/5 gg per poi ripresentarsi il problema...... :ka) :ka) :ka)
Purtroppo il problema è progettuale. La gomma è troppo sottile e con l'uso si assottiglia ancora di quel poco che basta a farle fare rumore.
Col caldo poi si dilata ancora un poco... E va a posto...
La soluzion sarebbe sostituirla ogni volta. Sappiamo pero che cl prossimo primo freddo e l'usura ritornerebbe a farlo...
Mi ha confermato che pero Finora si è presentato solo su quelle con pack sport...

A quanto pare entro anch'io nel club degli avantreni ballerini... auto di maggio 2011, 14.000 km, sport pack... mercoledì la devo portare in officina.. mi prende male al pensiero che mi smontino tutto l'avantreno.. Il p
toc toc è iniziato 10 giorni fa e ogni giorno è sempre peggio.. Sembra concentrato alla sospensione sinistra..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
martedì la porto in officina per il cambio dei trapezi inferiori... per il cigolio delle sospensioni...

e la portiamo anche per un altro motivo..
stamattina ha dato "avaria controllo motore", messa sotto diagnosi, ha dato problemi di pressione gasolio... però non ha perso potenza..
 
falconero79":pootcqd5 ha detto:
martedì la porto in officina per il cambio dei trapezi inferiori... per il cigolio delle sospensioni...

e la portiamo anche per un altro motivo..
stamattina ha dato "avaria controllo motore", messa sotto diagnosi, ha dato problemi di pressione gasolio... però non ha perso potenza..

Spero sia quello... cmq in caso fammi sapere se ti risolve il problema definitivamente...
Perché sulla mia sembrerebbe la barra il problema...
 
falconero79":1r3381ab ha detto:
ti farò sapere...
quello che mi preoccupa adesso è l'avaria :evil:

in bocca al lupo falco... :OK)
la domanda nasce spontanea cosa fa lo sport pack a queste benedetti "gommini" per farli usurare/criccare cosi velocemente? :scratch)
 
gabry3x":3iw24kh4 ha detto:
falconero79":3iw24kh4 ha detto:
ti farò sapere...
quello che mi preoccupa adesso è l'avaria :evil:

in bocca al lupo falco... :OK)
la domanda nasce spontanea cosa fa lo sport pack a queste benedetti "gommini" per farli usurare/criccare cosi velocemente? :scratch)

Guarda... per me è un mistero...
comunque... qui ho fatto 2 video con la Gopro... il primo a freddo (sentite il rumore quando scollina al secondo 2-3)

[youtube]kSJqW06A9hM[/youtube]



Il secondo a caldo (sentite il rumore al secondo 1 e al secondo 6, quando affronta i dossi)

[youtube]ds4EJGWC0IM[/youtube]

Avete qualche idea di che cosa possa essere? a me sinceramente non sembra provenire dalla barra stabilizzatrice
Grazie mille a tutti :OK)
 
falconero79":22rz7qio ha detto:
assomigliano molto a quelli che sentivo sulla mia...

ti faccio sapere se con la sostituzione dei trapezi sparisce

Speriamo... cmq sembrerebbe che per risolvere del tutto bisogna sostituire:
a) trapezi;
b) ammortizzatori con quelli della seconda serie
c) bielletta.
Restano da vedere i risultati con il "grande freddo" dell'inverno :D
 
alfagt32":2w2vqsqn ha detto:
falconero79":2w2vqsqn ha detto:
assomigliano molto a quelli che sentivo sulla mia...

ti faccio sapere se con la sostituzione dei trapezi sparisce

Speriamo... cmq sembrerebbe che per risolvere del tutto bisogna sostituire:
a) trapezi;
b) ammortizzatori con quelli della seconda serie
c) bielletta.
Restano da vedere i risultati con il "grande freddo" dell'inverno :D

il che vuol dire che sarò fuori garanzia :matto)
 
Devo essere sincero, due anni fa ho sistemato la mia 147 (è nata male di suo, poi per varie cose, fretta etc...), ma continuando a sentire tutte ste cose (e non è che è solo uno che le dice...purtroppo), aveva proprio ragione il Fusi..già allora... :wall)
:fluffle)
 
Top