Problemi e difetti Giulietta

falconero79":nik1l8yp ha detto:
punto td":nik1l8yp ha detto:
Saturno147":nik1l8yp ha detto:
:asd) :asd) :asd) che bello,ho l'esclusiva...
serie limitatissima!!! :elio) :elio)

infatti... sempre a lamentarsi.... è una macchina personalizzata :asd) :asd) :asd)
Questi clienti non capiscono le "finezze" che mamma fiat le riserva.... :ka) :sarcastic) :sarcastic)
 
Sondaggio START & STOP

So che c'è l'altro topic dedicato (lo aprii io a suo tempo), ma qui vorrei sapere più che altro quante persone oltre me hanno avuto e/o hanno tuttora problemi con lo START & STOP e come li hanno eventualmente risolti...
 
Jack O'Neill":3vz00s4z ha detto:
So che c'è l'altro topic dedicato (lo aprii io a suo tempo), ma qui vorrei sapere più che altro quante persone oltre me hanno avuto e/o hanno tuttora problemi con lo START & STOP e come li hanno eventualmente risolti...
Lo start&stop è qualcosa che bisogna prendere così come arriva... Funziona 1 volta si e 50 no. Poi fa 10 si e 50 no, poi 50 si e 1 no...
Ciò che abbiamo concluso con il mio capoofficina è che purtroppo la Giulietta ha una soglia di carica della batteria (al di sotto della quale lo S&S non si attiva) troppo alta. Ergo, considerando che le batterie non tengono quasi mai il 100% della carica, a maggior ragione se usurate, il sistema non si attiva praticamente mai o solo negli sporadici casi in cui superi quella soglia.

A riprova di questo, infatti, ho notato che se lascio la macchina ferma per una settimana lo s&S non funziona. Fatti almeno 100 km di fila, riprende a funzionare regolarmente.

Inoltre, tra le condizioni che lo paralizzano ce n'è una determinante: l'aver raggiunto la temperatura di comfort in macchina. Cosa che né in estate, né in inverno si realizzerà mai
Tirando le somme. Lo S&S funziona:
in primavera/autunno e con batteria pienamente caricata :D :D :D

in altre parole... è una ca**ta pazzesca
 
alfagt32":sic8jsjp ha detto:
in altre parole... è una ca**ta pazzesca
Finalmente ci sei arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: Ps:Io non l'ho mai usato (tranne qualche volta che mi son scordato di disattivarlo!!!) :asd)
 
punto td":6pv7815i ha detto:
alfagt32":6pv7815i ha detto:
in altre parole... è una ca**ta pazzesca
Finalmente ci sei arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: Ps:Io non l'ho mai usato (tranne qualche volta che mi son scordato di disattivarlo!!!) :asd)
Ah con me sfondi una porta aperta... lo S&S è una delle invenzioni più cretine che si possano concepire...dettata solo da demagogie e da fini di marketing...
Se tutti sapessero utilizzare con raziocinio le vetture, allora si che si potrebbero ridurre le emissioni consistevolmente ;)
 
punto td":2j1o3jyn ha detto:
alfagt32":2j1o3jyn ha detto:
in altre parole... è una ca**ta pazzesca
Finalmente ci sei arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: Ps:Io non l'ho mai usato (tranne qualche volta che mi son scordato di disattivarlo!!!) :asd)

Aspè, ricordami, ma a te ha funzionato sempre?
 
Jack O'Neill":2gbqbe1s ha detto:
punto td":2gbqbe1s ha detto:
alfagt32":2gbqbe1s ha detto:
in altre parole... è una ca**ta pazzesca
Finalmente ci sei arrivato :lol: :lol: :lol: :lol: Ps:Io non l'ho mai usato (tranne qualche volta che mi son scordato di disattivarlo!!!) :asd)

Aspè, ricordami, ma a te ha funzionato sempre?
A funzionare funziona,ma io non lo uso mai quindi non so se alla lunga funzionerebbe o meno....Se si potesse togliere sarebbe la miglior cosa,anche perche mi da fastidio anche quella spia antipatica... :wall)
 
Estensione garanzia

Quando sono stato in conce ho preso un coupon di estensione garanzia,visto i problemi ai fari ecc ecc ci sto a fare un pensierino,la macchina deve aver percorso fino a 60.000 km e non deve superare i 2 anni,sapete per caso i costi???Che ne pensate?? :scratch)
 
punto td":2yobosry ha detto:
Quando sono stato in conce ho preso un coupon di estensione garanzia,visto i problemi ai fari ecc ecc ci sto a fare un pensierino,la macchina deve aver percorso fino a 60.000 km e non deve superare i 2 anni,sapete per caso i costi???Che ne pensate?? :scratch)
Copre le rotture, non le sostituzioni estetiche (del tipo il nostro caso dei fari)... ovviamente esclusi sono i materiali di usura...ossia tutto in pratica ;)
 
Top