si... ok... ma finito di cambiarli a me, continuano a cambiarli ai nuovi e futuri acquirenti..falconero79":2szkej9f ha detto:alfagt32":2szkej9f ha detto:a me questa storia dei fari sta facendo venire i nervi...
3 coppie di fari in un anno e 4 mesi... mi sembrano un po' troppe... soprattutto mi sembra che ci sia un totale disinteresse alla questione...
preferiscono cambiare decine di fari che sistemare il problema... bah
eccerto... poi finita la garanzia non si cambiano più... è tipico di fiat
notare che la modifica ESISTE già a livello di Magneti Marelli... semplicemente si tratta di cambiare dei filtri.
quello che si vede non è che smog e sporco all'interno del fanale.
notare che però non si è ancora fatto nulla... si dice che sulle giulietta prodotte post 1 gennaio dovrebbe essere stata apportata la modifica (ma nel contempo non risulta dalle modifiche elencate nel thread che abbiamo qui sul forum)
ma sinceramente ho alcuni dubbi in materia.
Il problema sono quelle centinaia di ricambi fallati che girano per tutta la rete assistenziale...
tutte nessuna esclusa...(chi prima chi poi avrà fanali in questo stato) fai conto che non ho visto ancora una Giulietta consegnata e circolante senza questo problema, salvo quelle appena scaricate dalla bisarca (anche se settimana scorsa in concessionaria ne ho vista una nuova in show-room con dei fanali che facevan pietà)Saturno147":2szkej9f ha detto:Ma quindi tutte le Giulietta sono afflitte da questo problema?
:mad2) :mad2)