problemi debimetro?Dopo filtro kn e pulizia [RISOLTO]

@ludutrus:
scusa non avevo letto... :asd)

@spillone:
capisco allora quelli sono gli ultimi non ispezionabili, furbo così quando si rompe devi cambiare tutto cilindro incluso e ti costa il doppio...

confermo che in alternativa a quello si può montare quello vecchio dove la paletta si può estrarre per pulirla, la parte elettronca è identica ed è perfettamente intercambiabile...
ho postato la foto in un altro topic con la sigla a vista, se lo devi cambiare compra quello con tutto il barilotto la forma esterna e gli attacchi per l'airbox sono identici.

maledetti, la sola sonda costa la metà :swear)
devo verificare sulla mia che modello hanno montato :boxe)

già secondo me la colpa di tutto questo è stata la presenza di GM per quel maledetto biennio... per fare un esempio lampante la 159/brera/spyder non è un'alfa e lo si vede aprendo il cofano, turbine pezzo unico con i collettori e addirittura capovolte, bulloneria con passi mai visti e frizioni/cambi di burro (come resistenza) per non parlare dell'abbandono del Busso in favore del pesante e poco prestazionale Holden della 3.2....

@spillone:
capisco allora quelli sono gli ultimi non ispezionabili, furbo così quando si rompe devi cambiare tutto cilindro incluso e ti costa il doppio...

confermo che in alternativa a quello si può montare quello vecchio dove la paletta si può estrarre per pulirla, la parte elettronca è identica ed è perfettamente intercambiabile...
ho postato la foto in un altro topic con la sigla a vista, se lo devi cambiare compra quello con tutto il barilotto la forma esterna e gli attacchi per l'airbox sono identici.[/quote]

Grazie , cmq alla fine l' ho tirato fuori completamente e gli ho dato dello spray per contatti , ho messo le foto in quest'altra discussione :
viewtopic.php?f=38&t=122474

Volendo mi piacerebbe montare il pierburg ( che si dice che va meglio ) , ma che modello e dove lo posso acquistare ?
Ho letto un pò dappertutto ma non sono riuscito a trovare il codice che vada bene per la mia 147 , o sono tutti uguali ? :scratch) :scratch) :grazie)