miky147evo":2vxghvq1 ha detto:
scusate nn avevo letto ma di tutta la gente che e' qui sono tutti dei bravi automobilisti che nn infrancono il codice della strada ..... mi sembra che siate un po ipocriti..
Il discorso è molto diverso: qualcuno qui (compreso me) a volte supera i limiti e non rispetta il cds, ma non viene a raccontarlo qui, tantomeno come esperienza di cui vantarsi.
Il regolamento del forum è chiaro, qui non si parla di velocità oltre i limiti, gare al semaforo e altro: ci sono altri forum dove puoi farlo liberamente, qui no. Può essere una cosa condivisibile o meno, ma che va accettata, anzi che dichiari di accettare nel momento in cui premi INVIO e ti registri.
Da un certo punto di vista è anche condivisibile questa decisione, visto che già solo se uno legge "ai 220 la mia macchina fa un fruscio strano, la vostra lo fa?" viene invogliato a fare i 220 per vedere se anche la sua fa l fruscio; per non parlare quindi di quando si discute di prestazioni, dove ognuno vuole verificare che la sua macchina non faccia nemmeno 2 km/h in meno di cosa ha letto nel forum...
Ogni mese salta fuori sta discussione sull'ipocirisa ecc, non è questione di ipocrisia (ripeto: sono il primo che a volte supera i limiti) ma di regole di QUESTO forum.
Detto questo, non vedo cosa serva sfrizionare alle velocità che hai menzionato; a dire il vero non serve proprio a niente sfrizionare in nessun caso, se non bruciare in breve tempo la frizione, ecco il motivo della puzza. La mia battuta era riferita a questo, davvero mi vien da ridere a pensare a uno che a xxx km/h gli da dentro con la frizione... Per il resto, a me personalmente non crea problemi se tu facevi certe velocità, ma come ti ho spiegato non venirle a raccontre qui, e tantomeno non dare degli ipocriti a tutti in modo gratuito e ingiustificato.