problema velocità MAX!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miky147evo":u1thh5l6 ha detto:
io con la mia nasona sono arrivato bene fino a xxx poi con dei piccoli colpi di frizione il tachimetro segnava xxx premetto che avevo il pieno di v-power e 200 cc di un prodotto per aumentare gli otani.... ps dopo puzzava un po di cotto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Aspetta ke arrivano i moderatori... :asd)
 
miky147evo":2y9typ7x ha detto:
io con la mia nasona sono arrivato bene fino a XXX poi con dei piccoli colpi di frizione il tachimetro segnava XXX premetto che avevo il pieno di v-power e 200 cc di un prodotto per aumentare gli otani.... ps dopo puzzava un po di cotto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Complimenti..sfrizionare a xxx all'ora..un mago!! :D
 
Si si, lo faccio anch'io... per me è un pò complicato ma di solito quando sono vicino alla velocità massima della macchina sgancio la frizione, premo fortissimo il pedale del gas e mi tappo il naso, e quindi riaggancio la frizione e come per magia la macchina guadagna altri 40 Km/h ISTANTANEAMENTE!
 
miky147evo":2x4ii924 ha detto:
io con la mia nasona sono arrivato bene fino a xxx poi con dei piccoli colpi di frizione il tachimetro segnava xxx premetto che avevo il pieno di v-power e 200 cc di un prodotto per aumentare gli otani.... ps dopo puzzava un po di cotto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Prima di postare un mess del genere dovresti leggerti il regolamento del forum, ma bastava i post precedenti di questa discussione (basta leggerli in pag. 1) :ignore)
 
DriftSK":j0x8gd80 ha detto:
Si si, lo faccio anch'io... per me è un pò complicato ma di solito quando sono vicino alla velocità massima della macchina sgancio la frizione, premo fortissimo il pedale del gas e mi tappo il naso, e quindi riaggancio la frizione e come per magia la macchina guadagna altri 40 Km/h ISTANTANEAMENTE!

Praticamente ritorno al futuro! :jolly)
 
bon allora montero' il terminalino pilot sport l'antennina della 159 e il paraurti dell' helvetia .... cosi' va bene ......
 
mio cugggino (quello con le orecchie a punta) sfrizionando faceva curvatura 8, ma solo in germania
kirkspokorig.jpg
 
scusate nn avevo letto ma di tutta la gente che e' qui sono tutti dei bravi automobilisti che nn infrancono il codice della strada ..... mi sembra che siate un po ipocriti..
 
miky147evo":1cx3uy9u ha detto:
scusate nn avevo letto ma di tutta la gente che e' qui sono tutti dei bravi automobilisti che nn infrancono il codice della strada ..... mi sembra che siate un po ipocriti..

No, non siamo tutti bravi automobilisti ma visto ke il regolamento parla chiaro nessuno parla di velocità massime... :OK)
 
mah...io settimana scorsa ho perso due punti perchè sfrecciavo a 63 all'ora ove vige limite di 50...solo che non è che me ne vanto, tutto qui :ka)
 
miky147evo":2vxghvq1 ha detto:
scusate nn avevo letto ma di tutta la gente che e' qui sono tutti dei bravi automobilisti che nn infrancono il codice della strada ..... mi sembra che siate un po ipocriti..
Il discorso è molto diverso: qualcuno qui (compreso me) a volte supera i limiti e non rispetta il cds, ma non viene a raccontarlo qui, tantomeno come esperienza di cui vantarsi.
Il regolamento del forum è chiaro, qui non si parla di velocità oltre i limiti, gare al semaforo e altro: ci sono altri forum dove puoi farlo liberamente, qui no. Può essere una cosa condivisibile o meno, ma che va accettata, anzi che dichiari di accettare nel momento in cui premi INVIO e ti registri.
Da un certo punto di vista è anche condivisibile questa decisione, visto che già solo se uno legge "ai 220 la mia macchina fa un fruscio strano, la vostra lo fa?" viene invogliato a fare i 220 per vedere se anche la sua fa l fruscio; per non parlare quindi di quando si discute di prestazioni, dove ognuno vuole verificare che la sua macchina non faccia nemmeno 2 km/h in meno di cosa ha letto nel forum...

Ogni mese salta fuori sta discussione sull'ipocirisa ecc, non è questione di ipocrisia (ripeto: sono il primo che a volte supera i limiti) ma di regole di QUESTO forum.



Detto questo, non vedo cosa serva sfrizionare alle velocità che hai menzionato; a dire il vero non serve proprio a niente sfrizionare in nessun caso, se non bruciare in breve tempo la frizione, ecco il motivo della puzza. La mia battuta era riferita a questo, davvero mi vien da ridere a pensare a uno che a xxx km/h gli da dentro con la frizione... Per il resto, a me personalmente non crea problemi se tu facevi certe velocità, ma come ti ho spiegato non venirle a raccontre qui, e tantomeno non dare degli ipocriti a tutti in modo gratuito e ingiustificato.
 
Ecco...mi sembra la spiegazione migliore e più efficace.
Ma poi mi chiedo una cosa: questo forum è gestito da persone che ci dedicano tempo e risorse...si prendono responsabilità e sbattimenti...
Di contro offrono uno spazio ad una comunità di uitenti chiedendo in cambio di rispettare un semplice regolamento che sospetto (a sto punto) non esser mai stato letto da motli utenti...
Se non va bene il regolamento, semplice, si cambia forum, oppure se ne apre uno proprio e si mettono le regole desiderate...
Ma che discorso è "qui c'è censura..."?
Alle 4 di notte metti lo stereo a palla in casa (sempre che abiti in condominio...)? NO! e perchè? per educazione ma anche perchè un regolamento condominiale lo vieta...se non ti va, pigli e cambi casa...
Lo stesso qui...facile no? :ka) :ka) :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top