problema velocità MAX!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la smettiamo con questo atteggiamento?

) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff

qui c'è un regolamento che parla chiaro.. lo avete accettato tutti...

dai soci ai semplici utenti..

@dies3l vedi di piantarla anche te.. qui esiste un regolamento e VA rispettato che piaccia o meno.

PS: LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO QUALSIASI RIFERIMENTO ALLA VELOCITA' CHIUDO IL TOPIC! CHIARO!

DiEs3L":30u53q4e ha detto:
quello ke è troppo è troppo!!!

hai proprio ragione, credo che pure i moderatori la pensino così :nod)

non è la prima volta che un utente prende la cattiva strada del "è una censura" assieme talvolta a quella del "siete ipocriti"...

Filip1983":2iphmy8v ha detto:
Attenzione... è già intervenuto un mod facendo capire come gira il club... facciamo in modo che non partano Bann...
l'atmosfera natalizia rende tutti più buoni, tranne quei fascistoni dello staff :) .

Quoto e visto che ci piace rompere le scatole il rpimo che dice una sola parola lo salutiamo e lo ritroviamo l'anno nuovo...siamo stati sufficientemente chiari?

X mikyeccecc: lo sai vero che hai accettato un regolamento? Se non ti comoda sei liberissimo di non accettarlo ed andare da altre parti a dire quello che ti pare altrimenti ti aiutiamo noi. :nod)

DiEs3L":20z45lo0 ha detto:
xkè non togliete la sezione ELABORAZIONI MECCANICHE visto ke le modifiche SONO VIETATE dalla legge?

Ancora con queste storie è già stato spiegata mille volte la differenza, cmq in breve se commetti un'infrazione del codice della strada che può arrecare danno a qualcuno è diverso dall'elaborare la propria macchina.
In quel caso sono affari tuoi se ti beccano e ti sequestrano il mezzo. A 200km/h puoi fare del male d altre persone.

Se uno elabora l'auto,lo fa consapevolmente,ma può andarci in giro benissimo in maniera tranquilla,senza mettere in pericolo nessuno...a 200 e passa la vedo dura non essere/creare pericolo..

se un paraurti in vetroresina si scheggia cosa succede?se uno fa i vetri neri e non vede un pedone o un motorino di notte cosa succede?se uno monta lo spoiler FAI DA TE a casa,ed esso si stacca in corsa cosa succede?x me anche queste cose possono recare danni a persone!nn solo correre a 200kmh!

Eh certo,fanno gli stessi danni che andare a 200 all'ora.. :confusbig) cmq i vetri neri(3) sono omologati,anche se io non li metterei mai,le altre cose fai da te sono illegali.. :ka)

Ma cax :ignore) è così difficile rispettare il regolamento del VC? Non vedo perchè tanta gente si ostini a scrivere sempre gli stessi post pur sapendo che non sono ammessi... :ka)

..come se nella vostra proprietà privata venisse qualcuno a farsi i cavolacci propri e pretenda di avere ragione... dai eh!

Regole son regole.

Comunque riguardo al post lo si sa che la nasona non brilla certo nella velocità di punta... io personalmente mi accontento di una buona e brillante ripresa... :nod)

Saluti

C.C. Roth":2m0dmdtv ha detto:
..Comunque riguardo al post lo si sa che la nasona non brilla certo nella velocità di punta... io personalmente mi accontento di una buona e brillante ripresa... :nod)
Saluti

Dipende dalle motorizzazioni.. :) cmq il resto del discorso è giusto.. :nod)

DiEs3L":4fuie2yk ha detto:
se un paraurti in vetroresina si scheggia cosa succede?se uno fa i vetri neri e non vede un pedone o un motorino di notte cosa succede?se uno monta lo spoiler FAI DA TE a casa,ed esso si stacca in corsa cosa succede?x me anche queste cose possono recare danni a persone!nn solo correre a 200kmh!

Si ma vedi la differenza è che se monti lo spoiler e si stacca e fa male a qualcuno, è una disgrazia.
Se monti lo spoiler SAPENDO che si stacca, sei un criminale.

Andare volutamente ad una velocità eccessiva significa mettere in pericolo gli altri VOLUTAMENTE.

Poi magari lo fai lo stesso, penso che il 95% della gente qui abbia una volta nella vita provato l'ebrezza della tiratona in autostrada, ma un discorso è farlo, un altro è parlarne in un forum pubblico e di fatto "incitando" gli altri a fare uguale. Questo NON è permesso a termini di regolamento.

In definitiva il discorso è quello che tutti ripetono.
Siccome nessuno ti ha costretto a sottoscrivere il regolamento in punta di baionetta, se vuoi partecipare al forum segui le regole o vai altrove, o ti fai un altro forum con le tue regole e te ne prendi la responsabilità. Mi pare semplice no? :ka)

cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)

DiEs3L":1zmoofxa ha detto:
cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)

Non vedo il problema qui le regole sono queste e vanno rispettate se non sei d'accordo, sei libero di cambiare :OK)

147fast":2ea20ibz ha detto:
DiEs3L":2ea20ibz ha detto:

Non vedo il problema qui le regole sono queste e vanno rispettate se non sei d'accordo, sei libero di cambiare :OK)

e immagino che esordirai con un post " problema fruscio a 220Km/h.." :sarcastic) ... attenzione che non troverai rose e fiori nemmeno su altri forum sull'argomento... saluti.

:shrug03)

DiEs3L":2gsdb2xd ha detto:

guarda.. liberissimo di farlo...

noi non stiamo di certo qui a piangerti

vedi la X in alto a destra??... cliccala e saluti.

falconero79":32wp1krk ha detto:
DiEs3L":32wp1krk ha detto:

guarda.. liberissimo di farlo...

noi non stiamo di certo qui a piangerti

vedi la X in alto a destra??... cliccala e saluti.
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.