) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff
DiEs3L":30u53q4e ha detto:quello ke è troppo è troppo!!!
Filip1983":2iphmy8v ha detto:Attenzione... è già intervenuto un mod facendo capire come gira il club... facciamo in modo che non partano Bann...
l'atmosfera natalizia rende tutti più buoni, tranne quei fascistoni dello staff .
DiEs3L":20z45lo0 ha detto:xkè non togliete la sezione ELABORAZIONI MECCANICHE visto ke le modifiche SONO VIETATE dalla legge?
C.C. Roth":2m0dmdtv ha detto:..Comunque riguardo al post lo si sa che la nasona non brilla certo nella velocità di punta... io personalmente mi accontento di una buona e brillante ripresa... :nod)
Saluti
DiEs3L":4fuie2yk ha detto:se un paraurti in vetroresina si scheggia cosa succede?se uno fa i vetri neri e non vede un pedone o un motorino di notte cosa succede?se uno monta lo spoiler FAI DA TE a casa,ed esso si stacca in corsa cosa succede?x me anche queste cose possono recare danni a persone!nn solo correre a 200kmh!
DiEs3L":1zmoofxa ha detto:cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)
147fast":2ea20ibz ha detto:DiEs3L":2ea20ibz ha detto:cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)
Non vedo il problema qui le regole sono queste e vanno rispettate se non sei d'accordo, sei libero di cambiare :OK)
DiEs3L":2gsdb2xd ha detto:cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)
:OK)falconero79":32wp1krk ha detto:DiEs3L":32wp1krk ha detto:cero è semplice ora quando ho qualche dubbio o perplessita di argomenti del genere posto in un altro forum al qualche mi sn appena iscritto!!!ora è tutto chiaro!!! :OK)
guarda.. liberissimo di farlo...
noi non stiamo di certo qui a piangerti
vedi la X in alto a destra??... cliccala e saluti.