Problema serio con Msn Messenger

marcolino":3ucuffnl ha detto:
Leia":3ucuffnl ha detto:
la mia unica pena sono i dati contenuti nel pc, che non vorrei perdere, ma che non voglio nemmeno mettere nelle mani di nessuno :asd)
bhe questo è il meno dei problemi...puoi salvarli su cd, dvd, ti compri un chiavetta usb da 2/4/6gb...o un hdd da collegare alla usb.... dipende un po' dalla mole dei dati, ma come dicevo non è certo un problema...copi, cancelli e dai il pc a chi vuoi!
però puoi copiare solamente documenti e file, i programmi installati ovviamente no...

ciao
Pensa che non è necessario fare alcuna copia, nè cancellare alunchè...

basta saperlo fare...
:asd)

InterNik":nwujua6d ha detto:
marcolino":nwujua6d ha detto:
Leia":nwujua6d ha detto:
la mia unica pena sono i dati contenuti nel pc, che non vorrei perdere, ma che non voglio nemmeno mettere nelle mani di nessuno :asd)
bhe questo è il meno dei problemi...puoi salvarli su cd, dvd, ti compri un chiavetta usb da 2/4/6gb...o un hdd da collegare alla usb.... dipende un po' dalla mole dei dati, ma come dicevo non è certo un problema...copi, cancelli e dai il pc a chi vuoi!
però puoi copiare solamente documenti e file, i programmi installati ovviamente no...

ciao
Pensa che non è necessario fare alcuna copia, nè cancellare alunchè...

basta saperlo fare...
:asd)
ah bhe chiaro!
...io ho dato il suggerimento più facile :D :OK)

marcolino":10mm2p75 ha detto:
ah bhe chiaro!
mmmhhh... copiare dei dati importanti in modalità sicura non è esattamente banale.

certo, lo è per i niubbi ;)

InterNik":5aprijjp ha detto:
marcolino":5aprijjp ha detto:
ah bhe chiaro!
mmmhhh... copiare dei dati importanti in modalità sicura non è esattamente banale.

...senti, vuoi che ti invii un messaggio privato?!!? :jolly)
scherzo, buona serata :fluffle)

marcolino":2nxptzlu ha detto:
InterNik":2nxptzlu ha detto:
marcolino":2nxptzlu ha detto:
ah bhe chiaro!

...senti, vuoi che ti invii un messaggio privato?!!? :jolly)
scherzo, buona serata :fluffle)
mandalo pure... tanto non rispondo :sedia)

cmq se pensi che fare il "copia-incolla" di dati particolarmente importanti sia un modo sufficientemente saggio di agire... mandami pure il pvt quando ti capiterà il patatrac... non risponderò lo stesso :culo)

Per me è solo il modo migliore per cullarsi nell'aspetto più teRibile dell'informatica: il FALSO senso di sicurezza, madre di tutti i casini :nod)

ruspy":ropru4fh ha detto:
ma perche la state facendo uscire pazza in questa maniera sta fanciulla?

o gli date una mano o non gliela date!

mah!
... il problema è se la vuole, la mano...
mano.gif

ciao leila!!eh in effetti formattare è una bella menata,anche per reinstallare tutti i driver ma non solo...non ho seguito tutte le 3 pagine,ma vorrei sapere da te,hai provato a fare 1 ripristino configurazione di sistema??così facendo deciderai a quale giorno far tornare indietro il tuo pc,quindi sceglierai il giorno in cui ancora msn andava...!!oh però se poi funziona voglio il contatto :asd) :asd)

ripristino di configurazione del sistema.. è una cosa semplice da fare??
sembra una macchina del tempo :scratch)

Alfista88":3caugsuc ha detto:
ciao leila!!eh in effetti formattare è una bella menata,anche per reinstallare tutti i driver ma non solo...non ho seguito tutte le 3 pagine,ma vorrei sapere da te,hai provato a fare 1 ripristino configurazione di sistema??così facendo deciderai a quale giorno far tornare indietro il tuo pc,quindi sceglierai il giorno in cui ancora msn andava...!!oh però se poi funziona voglio il contatto :asd) :asd)

certo che è facile :OK) devi fare i seguenti passaggi

1 start
2 programmi
3accessori
4utilità di sistema
5ripristino configurazione di sistema..ci clicchi ti uscira 1 calendario e decidi a quanto portare indietro il pc...!!tranquilla non perdi nulla(film musica ecc ecc)!!

poi fammi sapere!cmq è un operazione che richiede 5 minuti massimi a dir tanto!

Alfista88":1621qoyg ha detto:

1 start
2 programmi
3accessori
4utilità di sistema
5ripristino configurazione di sistema..ci clicchi ti uscira 1 calendario e decidi a quanto portare indietro il pc...!!tranquilla non perdi nulla(film musica ecc ecc)!!

cavolo sembra davvero facile..

Alfista88":2u72uvqy ha detto:

1 start
2 programmi
3accessori
4utilità di sistema

peccato che nel 90% dei casi non serva a una beneamata mazza :rotolo) :lol:

Alfista88":dauv6797 ha detto:
non è del tutto vero alucard,io avevo 1 virus che mi bloccava il pc e facendo il ripristino ad una settimana fà ora va che è una meraviglia... :nod) leila hai provato??

scusa? con un virus fai il ripristino del sistema? :?: di grazia che virus era?

miiiiiiiiinchia oh ma 4 pagine per sta cosa???
parto dal presupposto che non ho letto niente delle altre 3 pagine :asd)
ma dico io, quale problema potrà mai essere che siete arrivati a 4 pagine??? immagino che tutti gli vogliano andare in casa per farle questo favorone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secondo me sta rincoglionendo a forza di leggere quì, solitamente a una domanda esiste UNA risposta e bo :asd) :asd) :asd)
leia buona fortuna e segui la forza, loro ti portano al lato oscuro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":1et6g7wi ha detto:
miiiiiiiiinchia oh ma 4 pagine per sta cosa???
parto dal presupposto che non ho letto niente delle altre 3 pagine :asd)
ma dico io, quale problema potrà mai essere che siete arrivati a 4 pagine??? immagino che tutti gli vogliano andare in casa per farle questo favorone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secondo me sta rincoglionendo a forza di leggere quì, solitamente a una domanda esiste UNA risposta e bo :asd) :asd) :asd)
leia buona fortuna e segui la forza, loro ti portano al lato oscuro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Certo che esiste UNA risposta, ma generalmente è sbagliata :rotolo)

La risposta giusta è lascia fare ad InterNik :rotolo)