1M4rC07":x4bubjin ha detto:che versione di windows hai?
InterNik":85v1ppxd ha detto:io suggerirei di controllare anche l'eventuale presenza di un simil-troiano
(webcippa).
controlla l'esistenza (col "cerca") di più file riched20.dll (nel caso cancellali tutti, tranne quello dentro \windows\system32).
scarica per sicurezza adaware e fagli fare un giretto
Leia":21d8kne6 ha detto:purtroppo alcune funzioni di windows non mi funzionano più tra cui proprio la funzione "cerca" di windows, così come windows media player ed internet explorer.
DriftSK":4mdq9sk1 ha detto:Leia":4mdq9sk1 ha detto:purtroppo alcune funzioni di windows non mi funzionano più tra cui proprio la funzione "cerca" di windows, così come windows media player ed internet explorer.
...c'è ancora qualche segno di vita in questo sistema?
DING! DING!
Avete appena sentito il suono della campana che annuncia il raggiungimento del punto di non ritorno, quello oltre il quale state sprecando tempo a tentare di resuscitare una installazione di Windows ormai putrefatta piuttosto che installarlo ex novo (molto più rapido).
Backup immediato dei dati importanti e reinstallazione da zero...
Io conosco un tecnico che costa carissimo... ma non in euro.... :lol:Leia":309um2uh ha detto:lo penso anche io, ma siccome non so formattare da sola, e mi secca dare soldini ad un tecnico, volevo trovare una soluzione alternativa, sempre che esista :scratch)
DriftSK":309um2uh ha detto:Leia":309um2uh ha detto:purtroppo alcune funzioni di windows non mi funzionano più tra cui proprio la funzione "cerca" di windows, così come windows media player ed internet explorer.
...c'è ancora qualche segno di vita in questo sistema?
DING! DING!
Avete appena sentito il suono della campana che annuncia il raggiungimento del punto di non ritorno, quello oltre il quale state sprecando tempo a tentare di resuscitare una installazione di Windows ormai putrefatta piuttosto che installarlo ex novo (molto più rapido).
Backup immediato dei dati importanti e reinstallazione da zero...
nn te ne puoi uscire con queste affermazioni nel forum... la gente pensa male!Leia":74xg9r7u ha detto:lo penso anche io, ma siccome non so formattare da sola, e mi secca dare soldini ad un tecnico, volevo trovare una soluzione alternativa, sempre che esista :scratch)
Leia":pthzhfjq ha detto:lo penso anche io, ma siccome non so formattare da sola, e mi secca dare soldini ad un tecnico, volevo trovare una soluzione alternativa, sempre che esista :scratch)
1M4rC07":305rjne6 ha detto:Leia":305rjne6 ha detto:lo penso anche io, ma siccome non so formattare da sola, e mi secca dare soldini ad un tecnico, volevo trovare una soluzione alternativa, sempre che esista :scratch)
si chiama accanimento Terapeutico
il format mi sembra la scelta migliore
Leia":3585mjfs ha detto::sic)
Leia":i2gcycy1 ha detto:dice che non è semplice per niente per via dei driver di scheda audio e video da reinstallare
DriftSK":xb80afzt ha detto:(non ho nemmeno cuccato, a dire il vero)
erikuzza":3d9v4v31 ha detto:DriftSK":3d9v4v31 ha detto:(non ho nemmeno cuccato, a dire il vero)
Sbagliavi la tecnica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :fluffle)
Secondo te quanto può valere una mia installazione effettuata personalmente? :lol:DriftSK":3vuun9kt ha detto:Leia":3vuun9kt ha detto:dice che non è semplice per niente per via dei driver di scheda audio e video da reinstallare
- cambia tecnico
- cambia amico :asd)
Non è come bere un bicchier d'acqua ma una risposta del genere da un "tecnico" lascia presupporre scarso interesse, poca voglia di farlo oppure secondi fini (economici o peggio :elio) )
Io ho perso il conto dei pc che ho riformattato ad amici e parenti, e non sono diventato ne ricco ne vecchio per questo...
(non ho nemmeno cuccato, a dire il vero)
DriftSK":3f6pxsfz ha detto:Leia":3f6pxsfz ha detto:dice che non è semplice per niente per via dei driver di scheda audio e video da reinstallare
- cambia tecnico
- cambia amico :asd)
Non è come bere un bicchier d'acqua ma una risposta del genere da un "tecnico" lascia presupporre scarso interesse, poca voglia di farlo oppure secondi fini (economici o peggio :elio) )
Io ho perso il conto dei pc che ho riformattato ad amici e parenti, e non sono diventato ne ricco ne vecchio per questo...
(non ho nemmeno cuccato, a dire il vero)
bhe questo è il meno dei problemi...puoi salvarli su cd, dvd, ti compri un chiavetta usb da 2/4/6gb...o un hdd da collegare alla usb.... dipende un po' dalla mole dei dati, ma come dicevo non è certo un problema...copi, cancelli e dai il pc a chi vuoi!Leia":56fkzag5 ha detto:la mia unica pena sono i dati contenuti nel pc, che non vorrei perdere, ma che non voglio nemmeno mettere nelle mani di nessuno :asd)