Problema serio con Msn Messenger

vai in presentazioni, è scritto lì.
adesso levo la firma così non mi fate più sta domanda va :asd)

smemail74":ols66lu9 ha detto:
devi cancellare le voci di registro che a volte nn vengono eliminate con le classiche disinstallazioni..... :p

ma posso farti una domanda estranea?
hai la 600 e scrivi su questo forum?
Nessun problema ma è solo la curiosità di sapere come mai hai scelelto il nostro forum! :shrug03)

Leia":2pyzpaoj ha detto:

ma guarda che nn voleva essere una critica... era solo una domanda semplicissima, nn ti ho mai visto..... nn mi sono andato a impicciare dei tuoi post... ho preferito chiedere! :shrug03)
Ma di dove sei? :p

cmq hai capito cosa puoi fare per il problema delle chat?
Hai gia risolto x caso?

Non ho risolto..
cmq se vuoi chiedermi qualcosa puoi farlo in pvt ;)
Altrimenti finiamo off topic!

smemail74":1nw13h0l ha detto:
Leia":1nw13h0l ha detto:

ma guarda che nn voleva essere una critica... era solo una domanda semplicissima, nn ti ho mai visto..... nn mi sono andato a impicciare dei tuoi post... ho preferito chiedere! :shrug03)
Ma di dove sei? :p

cmq hai capito cosa puoi fare per il problema delle chat?
Hai gia risolto x caso?

Leia":2s8mzcef ha detto:
Non ho risolto..
cmq se vuoi chiedermi qualcosa puoi farlo in pvt ;)
Altrimenti finiamo off topic!

allora prova a fare un search dentro al registro di sistema....
è un operazione che devi fare solo se sai di cosa si parla altr falla fare a d altri :OK)

inizia a segnalare quale versione precisa hai installato, e magari dimmi cosa ne pensi di bologna :asd)

come già detto, ho provato tutte le versioni dalla prima all'ultima, ho riprovato fino a ieri sera, ma nulla, non va.. mi dice che c'è un problema col file riched20.dll

bologna?? bella città.. ma non la conosco bene..
ci son stata poche volte -.-

InterNik":1ch7b7ck ha detto:
inizia a segnalare quale versione precisa hai installato, e magari dimmi cosa ne pensi di bologna :asd)

Leia":842fzs2z ha detto:
come già detto, ho provato tutte le versioni dalla prima all'ultima, ho riprovato fino a ieri sera, ma nulla, non va.. mi dice che c'è un problema col file riched20.dll
Se non posti il messaggio d'errore serve una connessione telepatica...

E se chiedo "quale versione hai installato di preciso" significa "quale versione hai installato di preciso" ;)
bologna?? bella città.. ma non la conosco bene..
ci son stata poche volte -.-
Bisognerebbe rimediare...

^v^":764hk59s ha detto:
ti passo una piccola applicazione con la quale dovresti risolvere :tippen)
se ti riferisci a msn repair prova pure, ma in generale non fa un granchè.

Il fatto che il prog venga chiuso fa pensare semplicemente ad una DLL in versione particolarmente vecchia e/o incompatibile (la richedit???)

Se "saltasse" fuori un messaggio di errore basterebbe un-registrarla, sostituirla, ri-registrarla
:OK)

boh forse non mi sono spiegata bene..

io stavo utilizzando la versione precedente a quella live di msn, quindi la 8.5 se non ricordo male, quando ha smesso di funzionare, nel senso che dal giorno alla notte, clikkando sull'icona sul desktop di msn, non mi si apriva nemmeno la finestra per fare il login.

quindi la prima cosa che ho fatto è stato di disinstallare quella versione e scaricarla di nuovo, ma una volta reinstallata presentava lo stesso problema.

quindi ho provato ad installare una ad una tutte le versioni precedenti alla live quindi dalla 1 alla 8.5 e nessuna di loro funzionava.

la frase dell'errore dice che non è reperibile quel file nella libreria.
farò copia e incolla quando torno a casa della frase precisa.

Leia":34cau0nd ha detto:
boh forse non mi sono spiegata bene..

io stavo utilizzando la versione precedente a quella live di msn, quindi la 8.5 se non ricordo male, quando ha smesso di funzionare, nel senso che dal giorno alla notte, clikkando sull'icona sul desktop di msn, non mi si apriva nemmeno la finestra per fare il login.

quindi la prima cosa che ho fatto è stato di disinstallare quella versione e scaricarla di nuovo, ma una volta reinstallata presentava lo stesso problema.

quindi ho provato ad installare una ad una tutte le versioni precedenti alla live quindi dalla 1 alla 8.5 e nessuna di loro funzionava.
Ti sei spiegata benissimo.

MA se non si sa ESATTAMENTE quale versione era installata inizialmente è difficile stabilire esattamente QUALE versione della richedit (ammesso che sia quella) sia necessaria.

Perchè il sospetto che ho è che le caterve di smiley che avrai installato "fottano" msn (che usa la richedit... casualmente proprio per il rendering di questi ultimi).

la frase dell'errore dice che non è reperibile quel file nella libreria.
farò copia e incolla quando torno a casa della frase precisa.
Mi sembra che il messaggio d'errore sia quantomeno auspicabile :asd)

PS "casualmente" anche yahoo messenger usa il medesimo sistema per le animazioni...

PS/2 puoi sempre provare con questa
www.franzauker.com/riched20.dll

PS/3 se hai culo non devi usare regsvr per de-registrarla

PS/4... bologna... bella città... :asd)

scusami ma ormai le emoticon le ho perse tutte, visto che ho disinstallato msn un miliardo di volte..

cmq la versione che voglio installare è la live oppure la 8.5.
appena posso guarderò la frase di errore..

però vorrei precisare che il tentativo di reinserire quella chiave di registro (non so se il termine sia giusto) è stato già fatto, senza successo.

Leia":3tmcl4d7 ha detto:
scusami ma ormai le emoticon le ho perse tutte, visto che ho disinstallato msn un miliardo di volte..

cmq la versione che voglio installare è la live oppure la 8.5.
appena posso guarderò la frase di errore..

però vorrei precisare che il tentativo di reinserire quella chiave di registro (non so se il termine sia giusto) è stato già fatto, senza successo.
Non è una chiave di registro, è un vero e proprio file.

Domani se ho tempo traccio l'installatore e ti dico esattamente che file vuole, di che versione, e cosa scrive ovunque nel PC :asd)

Leia":l4ky2x4f ha detto:
Allora quando faccio per aprire msn clikkando sull'icona, mi dice soltanto la classica segnalazione dell'errore da mandare a microsoft e nient'altro..

In ogni caso ti consiglio comunque di darmi il tuo indirizzo msn per verificare il corretto funzionamento una volta che avrai risolto il problema...

:elio) :asd)

Leia":6lxg436z ha detto:
Allora quando faccio per aprire msn clikkando sull'icona, mi dice soltanto la classica segnalazione dell'errore da mandare a microsoft e nient'altro..
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Lo vedremo, prima o poi, questo errore?

furrrrrrrrrrrrbo :rotolo)

.:MaVericK:.":1ykib7vf ha detto:
Leia":1ykib7vf ha detto:

In ogni caso ti consiglio comunque di darmi il tuo indirizzo msn per verificare il corretto funzionamento una volta che avrai risolto il problema...

:elio) :asd)