La mattina quando accendevo la macchina a freddo si sentiva un tac tac tac e
di giorno in giorno aumentava
tonino.c88":2cf9dg5d ha detto:La mattina quando accendevo la macchina a freddo si sentiva un tac tac tac e
Salvo71":1bewvc6b ha detto:Ciao, ho appena sostituito una di queste pulegge.
È fatta come uno di quei vecchi nastri per video proiettori con all interno della gomma che quando si secca fa rumore all accensione ma non tic tic, bensì una forte vibrazione metallica per una decina di secondi.
Sarebbe la puleggia motore ?
tonino.c88":ebms8y3t ha detto:il rumore che faceva la mia e ancora piu forte di quello del video lo sentivo piu forte a macchina fredda poi se acceleravo un po smetteva a minimo ricominciava di nuovo questo e il pezzo ke ho sostituito (http://www.ricambituttolomondo.com/images/535022310.jpg
la mia faceva un rumoraccio ed era la puleggia frizionataGiusound":1kiqr3vg ha detto:tonino.c88":1kiqr3vg ha detto:il rumore che faceva la mia e ancora piu forte di quello del video lo sentivo piu forte a macchina fredda poi se acceleravo un po smetteva a minimo ricominciava di nuovo questo e il pezzo ke ho sostituito (http://www.ricambituttolomondo.com/images/535022310.jpg
...è la puleggia alternatore. Io quella ancora non l'ho sostituita.
amatozazza":2clouasa ha detto:è l'alternatore non perdere tempo......va di nuovo in officina e fagliela sentire sicuro i cuscinetti alternatore la maggior parte di coloro che hanno sostituito la puleggia alternatore dopo un po hanno sost alternatore vai in officina li hai pagati e di devono risolvere il probl ........
Presente! Dopo due-tre mesi dalla puleggia ho sostituito tutto l'alternatore :asd)amatozazza":cjn0yq07 ha detto:è l'alternatore non perdere tempo......va di nuovo in officina e fagliela sentire sicuro i cuscinetti alternatore la maggior parte di coloro che hanno sostituito la puleggia alternatore dopo un po hanno sost alternatore vai in officina li hai pagati e di devono risolvere il probl ........
Traif1502":otiui57h ha detto:Presente! Dopo due-tre mesi dalla puleggia ho sostituito tutto l'alternatore :asd)amatozazza":otiui57h ha detto:è l'alternatore non perdere tempo......va di nuovo in officina e fagliela sentire sicuro i cuscinetti alternatore la maggior parte di coloro che hanno sostituito la puleggia alternatore dopo un po hanno sost alternatore vai in officina li hai pagati e di devono risolvere il probl ........
amatozazza":37o64jll ha detto:Giosan i rumori non sono problemi seri tutte le auto fanno rumore fidati forse meno ma li fanno ........