"Problema" montanti lucidi [Risolto] - Epilogo felice con foto a pag. 4

Ok Simo, grazie un mondo per gli sbattimenti fotografici.

Mi sa proprio che quando torno in Belgio il mio mecca lo prendo a sassate... :sarcastic) :sarcastic)

Ho letto che li vuoi far montare la settimana prossima: fai mettere solo quelli o devi fare anche altri lavori alla car?

Se riesci a fare delle foto durante il montaggio te ne sarei molto grato (e penso non solo io...). Cosi poi magari si possono aggiungere alla F.A.Q. che ha fatto Mancio (credo) in modo da avere più dettagli sul montaggio.

Fammi sapere :OK)
 
Yaco 147 T.I.":33oubyaw ha detto:
Ok Simo, grazie un mondo per gli sbattimenti fotografici.

Mi sa proprio che quando torno in Belgio il mio mecca lo prendo a sassate... :sarcastic) :sarcastic)

Ho letto che li vuoi far montare la settimana prossima: fai mettere solo quelli o devi fare anche altri lavori alla car?

Se riesci a fare delle foto durante il montaggio te ne sarei molto grato (e penso non solo io...). Cosi poi magari si possono aggiungere alla F.A.Q. che ha fatto Mancio (credo) in modo da avere più dettagli sul montaggio.

Fammi sapere :OK)

diciamo che la car è in un periodo di "preparazione" :asd)
cmq ho parlato con il mio carroza per fare anche i montanti degli specchietti (la perte in plastica) nero lucido come i montanti; mi ha detto che si può fare ma nn si riesce a ottenere proprio lo stesso effetto cmq quando la porto per i montanti mi metto d'accordo anche per questo lavoretto visto ke per fare un bel lavoro ci vuole del tempo

nn ti preoccupare per lo sbattimento, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda no? :OK)
 
simo__87":v7xlk0i6 ha detto:
diciamo che la car è in un periodo di "preparazione" :asd)
cmq ho parlato con il mio carroza per fare anche i montanti degli specchietti (la perte in plastica) nero lucido come i montanti; mi ha detto che si può fare ma nn si riesce a ottenere proprio lo stesso effetto cmq quando la porto per i montanti mi metto d'accordo anche per questo lavoretto visto ke per fare un bel lavoro ci vuole del tempo

nn ti preoccupare per lo sbattimento, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda no? :OK)

Mmmmhh... interessante anche gli specchietti lucidi come i montanti, bell'idea!

Cmq se riesci fai delle foto quando ti monta il montante, farebbero molto comodo per la F.A.Q. :OK)

Io spero di risolvere quando torno in Belgio, visto che i montanti sembrano proprio uguali
 
Yaco 147 T.I.":18dg5qvj ha detto:
Cmq se riesci fai delle foto quando ti monta il montante, farebbero molto comodo per la F.A.Q. :OK)

probabilmente il lavoro me l'ho farà in mattinata mentre io sarò all'università quindi nn sarò presente durante il lavoro, ma se dovesse farmelo nel pomeriggio ti prometto che assisto e faccio le foto :OK)
 
simo__87":1nnzryb9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1nnzryb9 ha detto:
Cmq se riesci fai delle foto quando ti monta il montante, farebbero molto comodo per la F.A.Q. :OK)

probabilmente il lavoro me l'ho farà in mattinata mentre io sarò all'università quindi nn sarò presente durante il lavoro, ma se dovesse farmelo nel pomeriggio ti prometto che assisto e faccio le foto :OK)

Allora spero che ti farà il lavoro nel pomeriggio :sarcastic)
 
in tutto questo nn mi hanno ancora chiamato dall'alfa x dirmi che sono arrivati.. mah!
"entro la prox settimana la chiamiamo sig. Persia"
èv ero che siamo a mercoledì ancora... xò il venderì chiudono le officine...:(
 
alexandros2":35bp292j ha detto:
rgassuoli i montanti sono arrivati.. :D ora quanto hanno bisogno x montarli??? serve che lascio la macchina in autofficina??'

Onestamente non saprei... visto che a me non sono riusciti a montarli... :mecry2) :mecry2)

Rinnovo la richiesta che ho fatto a Simo, se quando te li montano riesci a fare qualche foto della procedura di montaggio sarebbe un ottima cosa :OK)

Facci sapere se va tutto bene
 
Re: montanti e macchina dalla mammina

alexandros2":zet6mg2w ha detto:
ho appena lasciato l'auto x il cruise e i montanti..
mi hanno fatto vedere i montanti...
ma sono in ferro???

:nod)
 
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma volevo sapere se i montanti lucidi esistono anche per la 5 porte.....e se si, mi protreste gentilmente indicare il loro codice?
grazie. :X)
 
mi dispiace yaco ma oggi quando sono arrivato in carrozzeria aveva già finito il lavoro cmq mi son fatto spiegare se aveva trovato difficoltà e mi ha detto che a parte la guarnizione interna (quella che sta fra vetro e montante) che era un po' dura da togliore nn ha avuto problemi...in mezz'ora ha fatto tutto

direi che questo conferma che il tuo mecca ha detto ca***te :ignore)

vedrai che quando torni in belgio si sistema tutto :OK)
 
la mia è in alfa da 24 ore ormai..
x montanti cruise qeuilibratura dello sterzo
voi vi chiederete com'è posibibile a soli 3500 km?
nn lo so nemmeno io :evil:
so solo ke lo sterzo vibrava e la macchina tendeva a dx...
 
alexandros2":1b58t6h3 ha detto:
la mia è in alfa da 24 ore ormai..
x montanti cruise qeuilibratura dello sterzo
voi vi chiederete com'è posibibile a soli 3500 km?
nn lo so nemmeno io :evil:
so solo ke lo sterzo vibrava e la macchina tendeva a dx...

lo sterzo vibrava? a me è successo quando piegai il cerchio
 
La mia alfa 147, serie 0 del 2002, tre porte, ha gia i montanti lucidi, io l'ho comprata usata, è normale che ce l'abbia, o sono stati aggiunti dall'ex proprietario?
Altra domanda; ora con il passare del tempo, quasi 5 anni, si sono un po rovinati, e volevo cambiarli, il codice, è quello postato nelle prime pagine?
Grazie anticipatamente, per le risposte...
Ciao ciao :ciao)
Luca
 
impcciato":3v731ncd ha detto:
La mia alfa 147, serie 0 del 2002, tre porte, ha gia i montanti lucidi, io l'ho comprata usata, è normale che ce l'abbia, o sono stati aggiunti dall'ex proprietario?
Si perchè sulla 3p fino ad un certo periodo li mettevano di serie

Altra domanda; ora con il passare del tempo, quasi 5 anni, si sono un po rovinati, e volevo cambiarli, il codice, è quello postato nelle prime pagine?
Credo proprio di si anche perchè quei codici sono stati dati da un utente che li ha messi sulla sua 147 serie 0 quindi
 
Top