"Problema" montanti lucidi [Risolto] - Epilogo felice con foto a pag. 4

Marco22":1qhf4d7c ha detto:
Bellissima Yaco..... :OK) Io li farei i vetri oscurati e poi e una bomba davvero.....

Mi sapresti dire il cosato dei montanti please......

Anche in PVT ;)

:grazie)

Il costo dovrebbe essere più o meno quello che ti ha detto Simo. :OK)
Se guardi a inizio topic, il primo post, ci sono anche i codici dei pezzi.

Per i vetri... non so, come ho già detto ci sto pensando, la cosa é che non ne sono totalmente convinto. Su una macchina nera stanno da dio... ma su una rossa... :scratch) :scratch)

Mi sarebbe piaciuto vedere una foto di una nasona (o anche un altra macchina ma meglio una nasona) rossa coi vetri oscurati. Te non sai se qualcuno qui ne ha una rossa coi vetri oscurati?
 
Yaco 147 T.I.":1jbi3uzi ha detto:
Marco22":1jbi3uzi ha detto:
Bellissima Yaco..... :OK) Io li farei i vetri oscurati e poi e una bomba davvero.....

Mi sapresti dire il cosato dei montanti please......

Anche in PVT ;)

:grazie)

Il costo dovrebbe essere più o meno quello che ti ha detto Simo. :OK)
Se guardi a inizio topic, il primo post, ci sono anche i codici dei pezzi.

Per i vetri... non so, come ho già detto ci sto pensando, la cosa é che non ne sono totalmente convinto. Su una macchina nera stanno da dio... ma su una rossa... :scratch) :scratch)

Mi sarebbe piaciuto vedere una foto di una nasona (o anche un altra macchina ma meglio una nasona) rossa coi vetri oscurati. Te non sai se qualcuno qui ne ha una rossa coi vetri oscurati?


Assolutamente no..
Mi dispiace..
Mancio la aveva nera montanti lucidi vetri neri.,.
ant e post ed era 1 spettacolo..
ma rossa..
:scratch)
Non me ne viene in mente nessuna..
 
Yaco complimenti, finalmente dopo tanta attesa hai partorito sti montanti lucidi :D

Complimenti ancora, ci stanno davvero molto bene ;)
 
max18":3jye20sj ha detto:
Yaco complimenti, finalmente dopo tanta attesa hai partorito sti montanti lucidi :D

Complimenti ancora, ci stanno davvero molto bene ;)

Eh lo so! Alla buon'ora :p :p

Poi la cosa peggiore é che ho scoperto che la prima volta che li ho dati al meccanico, lui manco ha provato a levare le guarnizioni per vedere se andavano bene. Vide il pezzo e penso "non ci sta, non é lui".

Poi quando son tornato da lui chiedendogli di smontare quelli lucidi per vedere com'eran fatti si é accorto che avevo ragione io :asd) :asd)


Cmq si, ci stan davvero bene :love) :love)
 
Ma perchèèèèèèèèèèèèèè :mecry2) ma perchèèèèèè mi fate leggere queste cose che ora mi tocca andare in alfa ad ordinarliiiii :mazza)
 
alexandros2":187s0cgo ha detto:
montcb3.jpg


la mia bimba cn i montanti... ke bella... xò 85 euro di spesa in tutto sarebbe da :mitra) :mitra) :mitra)


qui si vede peggio... sn foto fatte col cell velocemente
cmq rende anche qst foto...

myalfco5.jpg





dai Yaco che riuscirai anche te...



:sbav) :sbav) bellissimi..ma sulla 5 porte si possono montare???
 
Saturno147":3k4nhtbk ha detto:
alexandros2":3k4nhtbk ha detto:
montcb3.jpg


la mia bimba cn i montanti... ke bella... xò 85 euro di spesa in tutto sarebbe da :mitra) :mitra) :mitra)


qui si vede peggio... sn foto fatte col cell velocemente
cmq rende anche qst foto...

myalfco5.jpg





dai Yaco che riuscirai anche te...



:sbav) :sbav) bellissimi..ma sulla 5 porte si possono montare???

Ma perchè si parla di 85 euro se sopra avete detto che costano 22 euro circa l'uno ? :matto)
 
Saturno147":1dobj4p7 ha detto:
alexandros2":1dobj4p7 ha detto:
x la 5 porte non ci sono mai stati.. infatti quelli ke montiamo noi sono quelli della GTA



ma sono tipo adesive?oppure si deve smontare il pezzo e mettere questi??

Devi svitare quelli precedenti e mettere questi... ci sono un paio di guarnizioni da levare (e poi rimettere) e 3 viti da svitare
 
Yaco 147 T.I.":1komgfgw ha detto:
PaoloJTD":1komgfgw ha detto:
Ma perchè si parla di 85 euro se sopra avete detto che costano 22 euro circa l'uno ? :matto)

85 euro mi sembra un po eccessivo come costo.
I pezzi costano 22,15 + IVA (21%) --> 44,3 + 9,303 = 53,603

Poi non so... a il mecca per finire me li ha montati gratis... c'ha messo manco 15 minuti...

Ma 9,303 che sarebbe ?
 
Top