"Problema" montanti lucidi [Risolto] - Epilogo felice con foto a pag. 4

Yaco 147 T.I.":350b1dur ha detto:
Mi é sorto peró un dubbio... ma c'é qualcuno che ha già fatto questa modifica su una restyling?
Mi sta venendo l'ansia che sia fattibile solo su serie 0...

Yaco questa è la mia
immagine017ww4.jpg


Ma se ti dicessi che li ho comperati lucidi e poi montati non ti direi la verità, perchè nel mio caso li avevo ordinati lucidi, ma dopo una decina di giorni ne era arrivato 1 solo e mi dissero che avrebbero sollecitato per avere anche l'altro per la sett. sucessiva, ma dopo 15 giorni visto che loro non tel. ho tel. io per sapere se fosse arrivato l'altro montante ma mi dissero che non era ancora arrivato.
A questo punto presi per buona la proposta che mi aveva fatto un mio amico carrozza, che era quella di prenderli opachi e poi lui li avrebbe fatti lucidi, e il risultato lo puoi vedere dalla foto.
Comunque quando andai a vedere la prima volta se erano arrivati mi fecero vedere quello che era arrivato ed era la fotocopia di quelli che poi ho montato quindi credo proprio che non ci siano dubbi sul fatto che possano andar bene sul restyling.
Poi mi sembra di ricordare che li abbia messi anche Xadoom, sempre che ricordi bene il nick.

Yaco ho trovato il post. sui montanti lucidi di Xadoom
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Yaco 147 T.I.":3olnbhas ha detto:
Mi é sorto peró un dubbio... ma c'é qualcuno che ha già fatto questa modifica su una restyling?
Mi sta venendo l'ansia che sia fattibile solo su serie 0...

no...anche un altro utente ha fatto la modifica sul restyling
lui ha tutti i vetri oscurati e i montanti lucidi stanno da dio...ho ancora la foto che mi brilla negli occhi :love)

mi correggo, ho detto una ca***ta nn era un restyling
ho trovato il topic:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38772&postdays=0&postorder=asc&start=0
 
max18":2xxqedr5 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2xxqedr5 ha detto:
Mi é sorto peró un dubbio... ma c'é qualcuno che ha già fatto questa modifica su una restyling?
Mi sta venendo l'ansia che sia fattibile solo su serie 0...

Yaco questa è la mia
http://img216.imageshack.us/img216/2152/immagine017ww4.jpg

Ma se ti dicessi che li ho comperati lucidi e poi montati non ti direi la verità, perchè nel mio caso li avevo ordinati lucidi, ma dopo una decina di giorni ne era arrivato 1 solo e mi dissero che avrebbero sollecitato per avere anche l'altro per la sett. sucessiva, ma dopo 15 giorni visto che loro non tel. ho tel. io per sapere se fosse arrivato l'altro montante ma mi dissero che non era ancora arrivato.
A questo punto presi per buona la proposta che mi aveva fatto un mio amico carrozza, che era quella di prenderli opachi e poi lui li avrebbe fatti lucidi, e il risultato lo puoi vedere dalla foto.
Comunque quando andai a vedere la prima volta se erano arrivati mi fecero vedere quello che era arrivato ed era la fotocopia di quelli che poi ho montato quindi credo proprio che non ci siano dubbi sul fatto che possano andar bene sul restyling.
Poi mi sembra di ricordare che li abbia messi anche Xadoom, sempre che ricordi bene il nick.

Yaco ho trovato il post. sui montanti lucidi di Xadoom
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50828&highlight=]https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=[/url][/quote]


è la stessa cosa che mi ha detto il tipo in alfa.. il carroziere passa una mano di nn mi ricordo cosa poi li fa lucidi,ed il risultato è lo stesso che ha max 18
 
Yaco 147 T.I.":1o35rqyp ha detto:
Mi é sorto peró un dubbio... ma c'é qualcuno che ha già fatto questa modifica su una restyling?
Mi sta venendo l'ansia che sia fattibile solo su serie 0...


PRESENTE​


Io ho montato i montanti lucidi sulla restyling :A)

Come ti ho già scritto...i codici dei montanti sono proprio quelli che hai indicato tu.
1) Ordinati con quei codici
2) portati dal carrozziere
3) montati in 15 minuti.

Sono semplicissimi da montare. Ci sono 4 viti (se non ricordo male) sotto la guarnizione che fa da guida epr il vetro. Tolta la guarnizione, sviti le viti...vengono via i montanti vecchi e monti quelli nuovi.

Il meccanico ti sta raccontando un sacco di balle solo perché non sa come si montano :ka)
 
mario.75":3g0ogob8 ha detto:
Io ho montato i montanti lucidi sulla restyling :A)

Come ti ho già scritto...i codici dei montanti sono proprio quelli che hai indicato tu.
1) Ordinati con quei codici
2) portati dal carrozziere
3) montati in 15 minuti.

Sono semplicissimi da montare. Ci sono 4 viti (se non ricordo male) sotto la guarnizione che fa da guida epr il vetro. Tolta la guarnizione, sviti le viti...vengono via i montanti vecchi e monti quelli nuovi.

Il meccanico ti sta raccontando un sacco di balle solo perché non sa come si montano :ka)
Mmm... bene quindi diciamo che è un lavoro che si potrebbe anche fare da soli a casa; se mi girano i 5 minuti la prossima settimana li ordino, effettivamente sono molto più belli in quanto non "spezzano" il riflesso nero lucido del vetro.
 
306 Maxi":3l2ycdpw ha detto:
mario.75":3l2ycdpw ha detto:
Io ho montato i montanti lucidi sulla restyling :A)

Come ti ho già scritto...i codici dei montanti sono proprio quelli che hai indicato tu.
1) Ordinati con quei codici
2) portati dal carrozziere
3) montati in 15 minuti.

Sono semplicissimi da montare. Ci sono 4 viti (se non ricordo male) sotto la guarnizione che fa da guida epr il vetro. Tolta la guarnizione, sviti le viti...vengono via i montanti vecchi e monti quelli nuovi.

Il meccanico ti sta raccontando un sacco di balle solo perché non sa come si montano :ka)
Mmm... bene quindi diciamo che è un lavoro che si potrebbe anche fare da soli a casa; se mi girano i 5 minuti la prossima settimana li ordino, effettivamente sono molto più belli in quanto non "spezzano" il riflesso nero lucido del vetro.


Si Max,
ti confermo che il lavoro lo puoi fare benissimo da solo. :nod)

Io avevo portato la car al carrozza perché doveva fare altre cose e gli ho fatto fare anche quello...ma una volta tolte le guarnizioni (che sono abbastanza dure da togliere) il resto è fatto :OK)
 
appena ordinati... la settimaan prossima mi arrivano!
e pensare che il meccanico mi avva detto che nn si potevano più montare sulle restyling xkè nn c'erano pi le viti..
caspita,nn vorrei ke sulla terza serie abbiano tolto le viti xkè costavano troppo :D
 
mario.75":1ddhaqs1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1ddhaqs1 ha detto:
Mi é sorto peró un dubbio... ma c'é qualcuno che ha già fatto questa modifica su una restyling?
Mi sta venendo l'ansia che sia fattibile solo su serie 0...


PRESENTE​


Io ho montato i montanti lucidi sulla restyling :A)

Come ti ho già scritto...i codici dei montanti sono proprio quelli che hai indicato tu.
1) Ordinati con quei codici
2) portati dal carrozziere
3) montati in 15 minuti.

Sono semplicissimi da montare. Ci sono 4 viti (se non ricordo male) sotto la guarnizione che fa da guida epr il vetro. Tolta la guarnizione, sviti le viti...vengono via i montanti vecchi e monti quelli nuovi.

Il meccanico ti sta raccontando un sacco di balle solo perché non sa come si montano :ka)

Mi sembra strano che il meccanico mi conti balle, é sempre stato bravo ed onesto in vari anni. É per questo che andiamo da lui.

Cmq, appurato che il lavoro é fattibile anche su una restyling. Questo volevo sapere.

Sto aspettando che il mecca mi richiami per dirmi se mi hanno mandato i pezzi giusti o no, spero mi chiami lunedi (mi chiama quando i pezzi arrivano).

Nel peggiore dei casi quando torno in Belgio (i pezzi li ho lasciati li nell'attesa) provo a smontare un montante io e a vedere se riesco a metterlo. L'unica cosa é che ho paura di fare danni.

Un altra opzione che mi era venuta in mente era ordinare 1 montante di quelli normali (come ho su ora) per vedere se il pezzo é uguale. Se cosi fosse, obbligo il meccanico a piegarsi a 90 per qualche sano calcio sul :backb)
 
yaco a me sono appena arrivati i montanti quindi se vuoi fare qualke confronto dimensionale (visto ke se nn ricordo male per il meccanico il problema era quello) chiedi pure...

io li monterò la settimana prossima
 
simo__87":24qecijj ha detto:
yaco a me sono appena arrivati i montanti quindi se vuoi fare qualke confronto dimensionale (visto ke se nn ricordo male per il meccanico il problema era quello) chiedi pure...

io li monterò la settimana prossima

Bella Simo! Spero che per te non ci saranno problemi. Io ho messo su un paio di foto qualche post più su. Purtroppo i montanti non li ho con me ma sono in Belgio. Se riesci a fare un paio di foto (di preferenza con una digitale, col cella vengono troppo piccole) magari li possiamo mettere a confronto.

Se poi ti vuoi sbattere a misurarli quando torno in Belgio li misuro anch'io e confronto. Cmq ho chiamato il mio mecca ancora ieri e mi ha detto che ancora i pezzi che ha ordinato non sono arrivati.

Speriamo in bene...
 
dalle foto che hai fatto tu la forma sembra identica quindi ho fatto 2 foto dei particolari visto ke se ho capito bene era un problema di spessore

a17lv.jpg


a23js.jpg
 
Top