campecampe82":1ylpqvle ha detto:si..se ci parli da l'idea di una persona molto molto preparata, è 30 anni che è alfa e ne deve aver viste molte!!! si chiama "musa benettello" a rubano(PD)
per farmi la diagnosi mi ha smontato meta macchina fino ad arrivare ai rasamenti, che erano talmente dilaniati che non erano piu al loro posto, bensi dentro la coppa dell'olio!!! :confusbig)
il punto è che a 50 mila km devo anche fare cinghia di distribuzione e cambiare pastiglie freni!!!
totale spesa si aggira sui 3500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tanti ragazzi..soprattutto con il dubbio che smonti pezzo per pezzo il motore e poi lo rimonti...
secondo voi..andra mai come prima??????????????????????????
che tristezza... :mecry) :mecry2)
se lo rimonta lui sì. La persona che hai contattato è molto competente, io mi occupo di meccanica (ho realizzato anche un riduttore sdoppiatore per le mie applicazioni) e ti posso assicurare che i rasamenti dei distanziali sono la condizione NECESSARIA per il corretto funzionamento degli organi meccanici, specie quelli veloci, molti meccanici non sanno nemmeno cosa siano. Io, per quella cifra, ti sonciglierei di cercare un motore nuovo, magari alleggerito.
Ciao Matteo