problema cat e precat su 2.0 T.S.

Io sul 2000ts farei così:

- Al posto del prekat 2 kat da 100celle
- al posto del kat un 200celle

Configurazione provata da me sulla 2.0 che avevo e ottima più tardi scrivo il perchè... :OK)
 
Selespeed":wy27b3un ha detto:
probabilmente con il motore 100% originale va anche bene....

Allora ora ho un po' di tempo... anche se sono al lavore :asd) Successe anche a me di dover cambiare il kat e prekat perchè rotti e allora mi rivolsi alla brain, e dopo aver fatto diverse prove al banco (per i fatti miei su un banco prova di fiducia :p ) la configurazione con due 100celle e un 200celle è quella che ha reso di più come coppia e potenza senza perdere in basso... il tutto accompagnato da centralina e camme. Poi su motori più elaborati (testa, ecc...) non so, però di fatto la mia con camme e centralina e scarico vuoto era un po' vuota ai bassi.
 
per me è un valore interessante......considerando la perdita di potenza.....147cv(non so appunto il banco se è uno pignolo o no,e non so neanche se il variatore funzionava bene dato che era bloccato, l'hanno sbloccato a mano ma dopo poco si è ribloccato quindi chissà).....la coppia è LEGGERMENTE migliore del 2.0 base, o cmq =....quindi perdita io non ne vedo....

sicuramente si può recuparere qualcosa in più con il kat ai bassi.....ma si perde agli alti...per me ai bassi già di serie va bene, si riesce a camminare di 5 a 2000/2500 giri senza problemi.....quindi se si prende agli alti :OK) ....voi direte.....ma in città si va piano, e vabè in città si ha un 2.0 base...ma quando si vuol accellerare :elio)
 
Selespeed":2mn7nhom ha detto:
per me è un valore interessante......considerando la perdita di potenza.....147cv(non so appunto il banco se è uno pignolo o no,e non so neanche se il variatore funzionava bene dato che era bloccato, l'hanno sbloccato a mano ma dopo poco si è ribloccato quindi chissà).....la coppia è LEGGERMENTE migliore del 2.0 base, o cmq =....quindi perdita io non ne vedo....

sicuramente si può recuparere qualcosa in più con il kat ai bassi.....ma si perde agli alti...per me ai bassi già di serie va bene, si riesce a camminare di 5 a 2000/2500 giri senza problemi.....quindi se si prende agli alti :OK) ....voi direte.....ma in città si va piano, e vabè in città si ha un 2.0 base...ma quando si vuol accellerare :elio)

:nod)

sarebbe da provare sta storia dei prekat a 100 celle.
ma sono comprabili e si montano sui colli originali
o ci vogliono i suoi?
 
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ecco uno 0-100 fresco fresco.....sono abbondantemente sotto i 9.8 rilevati da 4r.... :asd) .....
 
bhe dai non sono male le cambiate....solo per i giri.....sicuramente 100/200 giri in più non facevamo male soprattutto con le camme che ho
 
147fast":3mcslie9 ha detto:
Selespeed":3mcslie9 ha detto:
probabilmente con il motore 100% originale va anche bene....

Allora ora ho un po' di tempo... anche se sono al lavore :asd) Successe anche a me di dover cambiare il kat e prekat perchè rotti e allora mi rivolsi alla brain, e dopo aver fatto diverse prove al banco (per i fatti miei su un banco prova di fiducia :p ) la configurazione con due 100celle e un 200celle è quella che ha reso di più come coppia e potenza senza perdere in basso... il tutto accompagnato da centralina e camme. Poi su motori più elaborati (testa, ecc...) non so, però di fatto la mia con camme e centralina e scarico vuoto era un po' vuota ai bassi.


sparito? mi dici che lavori hai fatto? camme? cavalli raggiunti? coppia?
 
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