Selespeed":3vdawaq0 ha detto:i collettori csc sui 400 per i soci......i supersprint 700....solo il pezzo di sotto(che sostituisce i prekat) non so quanto costa però
il catalizzatore brain 200 celle costa(va ora non so) 250€+ eventuale manodopera per la saldatura
147jet":hjbc0fl6 ha detto:DevilBoss86":hjbc0fl6 ha detto:Xp2200":hjbc0fl6 ha detto:Io piu che saldare due tubi al posto dei prekat metterei dei bei colli, 4-2-1
ma con i colli 4-2-1 si eliminano i prekat che sarebbero i 2 boiler, giusto?
Giusto
Xp2200":2p97hk1g ha detto:Diciamo pero che come prezzo siamo ben al di sotto dei supersprint, e come qualita dei due non si chi vince, certo che i CSC sono di ottima fattura.
Selespeed":3gb1rmi6 ha detto:ti posso assicurare che i supersprint sono ottimi,acciaio sottilissimo, poi sono sdoppiati per un montaggio più facile, sono gli scarichi più costosi di solito ma sono anche quelli fatti meglio......
i csc mi pare copino un pò le curve dei colli originali, i ss hanno un disegno tutto diverso.....sicuramente non si recuperano 10cv come sul sito ss però :rotolo)
Selespeed":1t4wwa8t ha detto:bhe ma 400 è per i soci
resta cmq da vedere come rendono.....purtroppo ancora non si ha un paragone......
teknomotion":13ia1eug ha detto:Ho visto le curve al banco di altre 1.6,tra cui alcune con i colli SS..non vorrei dirlo,ma chi ha visto la curve d'erogazione della mia,sa com'è fatta..ti garantisco che è perfetta,e come cv è uguale agli altri..
GabryPontePowerMix":1lv6cl2u ha detto:Xp2200":1lv6cl2u ha detto:Io piu che saldare due tubi al posto dei prekat metterei dei bei colli, 4-2-1
infatti mi farei i csc o i colli di una 145/156/146/166 2.0 tspark 16v euro2 (più economici risultato comparabile), questi ultimi sono da adattare
basta un buon marmittaio......
per il cat metterei un 200 celle ma bisogna rimappare.
@devil: esatto