capitanrock":1sytk8uz ha detto:Vorrei liberare un pochino il motore, riprendere quella manciata di cavalli tolti ai TS dall'euro3,
assolutamente però senza intaccare l'erogazione e la coppia che ho al momento fino ai 5000giri.
Io pensavo :
tubo GTA
filtro a pannello (forse)
eliminare pre-cat
terminale;
eventualmente una rimappatura finale per ottimizzare.
Chi mi sa consogliare?
Selespeed":1qflrrh8 ha detto:capitanrock":1qflrrh8 ha detto:Vorrei liberare un pochino il motore, riprendere quella manciata di cavalli tolti ai TS dall'euro3,
assolutamente però senza intaccare l'erogazione e la coppia che ho al momento fino ai 5000giri.
Io pensavo :
tubo GTA
filtro a pannello (forse)
eliminare pre-cat
terminale;
eventualmente una rimappatura finale per ottimizzare.
Chi mi sa consogliare?
tubo gta
filtro.....necessario! l'auto cambia proprio
collettori sportivi
centrale e terminale sportivo
e rimappata
Selespeed":2mmeahm0 ha detto:il centrale parte dal catalizzatore e arriva al terminale....
ha una sola pancia....sportiva, quindi + libera....diametro maggiore.....diciamo che al 90% fa sound ma cmq liberi sempre lo scarico
capitanrock":2mjcym1z ha detto:Vorrei liberare un pochino il motore, riprendere quella manciata di cavalli tolti ai TS dall'euro3,
assolutamente però senza intaccare l'erogazione e la coppia che ho al momento fino ai 5000giri.
Io pensavo :
tubo GTA
filtro a pannello (forse)
eliminare pre-cat
terminale;
eventualmente una rimappatura finale per ottimizzare.
Chi mi sa consogliare?
AndreTuning147":2gajza6n ha detto:sicuramente i pre-cat non vanno svuotati e lasciati vuoti.... io personalmente metterei quelli di una 145, tanto a detta di molti la sostituzione con altri collettori es CSC ecc non comporta grandi miglioramenti a fronte di una maggiore spesa, visto che gli originali del 145 sono già 4-2-1 e di ottima fattura
per il cat lo farei rigenerare alla BRAIN a 200 celle la rimappa poi é obbligata
capitanrock":fp6c6veg ha detto:Io il catalizzatore sarei più propenso a lasciarlo originale.
Ma praticamenete cosa comporta averne uno a 200 o 400 celle?
cambiando collettori, eliminando pre-cat, montare cat nuovo, rifare il centrala e il terminale... non si rischia di svuotare troppo ed avere tutto agli alti??
GabryPontePowerMix":2et986da ha detto:hai sempre un 2.0, cubatura ne hai