problema cat e precat su 2.0 T.S.

Elbarto

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
528
0
16
corato(BA)
Oggi sono andato da un marmittaio perchè sentivo dei rumorini dallo scarico ed ho simpaticamente scoperto di andare in giro con il cat svuotato e con gli elementi all'interno dei precat semi-distrutti che ballano la samba!

Dunque cosa mi conviene fare per migliorare la situazione?Avevo pensato di svuotare i precat e rimettere un cat, è necessario una rimappa?
Insomma datemi una mano che io non so che pesci pigliare!!! :sgrat)
 
Se vuoi guadagnare agli alti sul 2.0 direi che è meglio il brain, si va a perdere però in basso.

x la sonde c'è da fare un attacco sui collettori per reinserirle nuovamente
 
stessa cosa successa anche a me......i pezzi ke ballavano la samba addirittura ogni tanto tappavano anche il buco e l'auto singhiozzava......

ho tolto tutto :D così non si tappa più niente

se hai intenzione di svuotarli i precat devi fare 1 delle due cose.....
1- TAGLIARE i barilotti e mettere un tubo dritto, lasciare i barilotti vuoti non giova,anzi

2- cambia direttamente i collettori! prendi supersprint o csc

3- i collettori SS si dividono in 2 pezzi, puoi comprare la 2 parte che è quella in cui ci sono i prekat.....c'è da lavorare e non so se risparmi, forse meglio il punto 2

per il cat principale se vuoi montarlo non comprare l'originale, prendi un brain 200celle, l'originale costa mi pare sui 1000€.....un supersprint 200celle costa 900€ mi pare.....un brain 250€ da saldare però, prendi il tuo, lo tagli e ci metti il brain!
 
i collettori csc sui 400 per i soci......i supersprint 700....solo il pezzo di sotto(che sostituisce i prekat) non so quanto costa però

il catalizzatore brain 200 celle costa(va ora non so) 250€+ eventuale manodopera per la saldatura
 
Xp2200":38xs9ac6 ha detto:
Io piu che saldare due tubi al posto dei prekat metterei dei bei colli, 4-2-1 :)

infatti mi farei i csc o i colli di una 145/156/146/166 2.0 tspark 16v euro2 (più economici risultato comparabile), questi ultimi sono da adattare
basta un buon marmittaio......

per il cat metterei un 200 celle ma bisogna rimappare.

@devil: esatto ;)
 
DevilBoss86":2b2si7ro ha detto:
Xp2200":2b2si7ro ha detto:
Io piu che saldare due tubi al posto dei prekat metterei dei bei colli, 4-2-1 :)


ma con i colli 4-2-1 si eliminano i prekat che sarebbero i 2 boiler, giusto?

Giusto
01.gif
 
Top