Problema casa di coppia convivente che si è lasciata

Per curiosità a Roma centro verso Cipro,Ottaviano,San Pietro per capirci vogliono una media di 8.000€ al mq. per le ristrutturate e da ristrutturare attorno ai 6.000€ al mq
 
anche a roma sud non te le regalano di certo...ci abito,ed anche io 2 anni fa ho comprato una villetta indipendente, da rifinire, vicino frascati ed ho speso quasi 300mila euro.
 
andrea5887":33re6yyw ha detto:
Per curiosità a Roma centro verso Cipro,Ottaviano,San Pietro per capirci vogliono una media di 8.000€ al mq. per le ristrutturate e da ristrutturare attorno ai 6.000€ al mq
Se non mi presenti sta tizia litighiamo... :asd)
 
se non gli è andata male il prezzo sarà quello li, differentemente credo che ci perderanno qualcosa e verrà valutata sui 700 mila.

Ad ogni modo il problema ora è un altro, c'è chi vende ma non chi compra considerando la crisi.

Questo problema, fortunatamente, per il tuo amico non si pone in quanto ha praticamente in casa l'acquirente e per questo qualche post fa consigliavo di accettare subito anche se ci smena qualcosa tipo 20-30 mila euro. :nod)
 
Sentito poco fa,la valutazione è andata molto ben oltre le mie previsioni.La Tecnocasa gliel'ha valutata ben 850.000€(me cocomeri)però secondo l'ex suocero non li vale tutti quei soldi,lui gli darebbe massimo 700.000€ di valore alla casa(si è trasformato in agente immobiliare adesso che deve sganciare :asd) ).Visto che non è rimasto convinto della valutazione domani hanno appuntamento con un agente Tempocasa e dopo domani con uno della Frimm e poi si tireranno le somme e poi l'assegno :asd) :asd) :asd)
 
a me sembra che cmq il padre abbia fatto una valutazione già soddisfacente

considerando 425 contro 350 la differenza non è tanta se considerate che si sta vendendo metà casa e non intera ..chi te la compra metà?

fate 380 e chiudete ;)

cmq poi vedrà lui .......se somma quanto gli è costata la casa piu mobili piu ristrutt..vede subito se rientra + qualcosa
 
Con quello che hanno speso tra mobili e rifacimento della casa(e come è stata fatta,veramente un incanto per le finiture e quello che c'è dentro)il valore è ben più alto rispetto a quanto valutato da Tecnocasa,e ovviamente cerca di perderci il meno possibile perchè lui facendo due calcoli alla buona ha detto che hanno speso in totale sui 930.000€.Ovviamente se la scelta è tra 350.000€ o niente penso che accetti indubbiamente i 350.000€ però tira l'acqua al suo mulino e cerca di ricavarci il più possibile :OK)
 
anche io la penso come macho, gli toccherebbero 425, il suocero dice 350, trovassero una via di mezzo e chiudessero facendo una media (così recupera pure qualcosa di ristrutturazione e mobili) direi che 390/400 sarebbero più che ottimi considerando l'impiccio che si andrebbe a togliere dinanzi!
 
Sentito poco fa,anche la seconda valutazione si è attestata a 850.000€ :asd) perciò si è messo l'anima in pace l'ex suocero e lo liquida con 425.000€ senza venire a far fare una terza valutazione che a quanto pare ormai scontata.Posso dire che gli è andata decisamente bene al mio amico :backb) da come era partita la storia calcolando che ha cornificato l'ex come un'alce e ci ha ripreso pure i soldi di casa ed ora ha pure una nuova fiamma sempre ben messa economicamente anche se decisamente meno dell'ex :OK)
 
coi tempi che corrono è onesto a dargli quei soldi come da valutazione immob..
poteva tagliargli le gambe , invece :spin) :spin) :worship) :worship)

direi gli è andata di superlusso ! :nod) :nod)

te non ci guadagni niente andrea ? consulenzaaaaaa e sostegno morale ? :D !

presentaci un pò di amiche ricche su :X) :A) :A) :A)
 
DIciamo che ho già beccato un anticipo :asd) sabato sera scorso ci ha pagato a me e la mia ragazza la cena al ristorante di pesce a Fiumicino del suo amico,potevamo prendere ciò che volevamo senza problemi,e abbiamo le chiavi di casa sua al Circeo per una settimana di Agosto,direi che come consulenza sono stato ben pagato :OK) .Purtroppo non ho potuto usufruire delle sue amiche ricche :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) essendo già fidanzato
 
vi trattate bene li èh!! :asd) :asd) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)
bene dai ! ;)
ciao.
 
andrea5887":2uol6gd3 ha detto:
DIciamo che ho già beccato un anticipo :asd) sabato sera scorso ci ha pagato a me e la mia ragazza la cena al ristorante di pesce a Fiumicino del suo amico,potevamo prendere ciò che volevamo senza problemi,e abbiamo le chiavi di casa sua al Circeo per una settimana di Agosto,direi che come consulenza sono stato ben pagato :OK) .Purtroppo non ho potuto usufruire delle sue amiche ricche :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) essendo già fidanzato
Bene, la cosa pare chiudersi positivamente.
Ah, non so se te l'avevo mai detto, ma oltre ad una passionaccia per le sorelle altrui adoro le amiche ricche. Quindi dimmi solo dove e quando e porta un'amica ricca. Al resto ci penso io. :D
 
Top