La cosa che maggiormente invido alla A3, è che coi 17" non ha l'effetto SUV.....la nasona sì invece :KO)
Ste81To":13ucsggj ha detto:La cosa che maggiormente invido alla A3, è che coi 17" non ha l'effetto SUV.....la nasona sì invece :KO)
Nicola147JTD":292bdgez ha detto:giakomino":292bdgez ha detto:mi raccomando, ognuno può avere la sua idea ed esporla senza problemi ma evitiamo discussioni inutili :OK) :OK)
si scusami.
ma da quì a dire che lìa3 ha materiali della stessa qualità...beh, se non è tifare per la propria macchina non so cosa sia....cioè o i 10000 giornali che la pensano così sono pagati da audi o non so che altro....
l'estetica è una cosa soggettiva...ma la qualità no....
Ste81To":2eqi6oz7 ha detto:La cosa che maggiormente invido alla A3, è che coi 17" non ha l'effetto SUV.....la nasona sì invece :KO)
non sto parlando nel macro.intendevo nello stabolimento dove lavoro io e' venuto un dirigente tedesco che non fa preferenze :OK)GabryPontePowerMix":3omqxe4b ha detto:ma scusate ...demel è ancora in fiat...???
no
di che dirigente tedesco parli...il play???
purtroppo e' cosi non c'e' niente da fare.pero'costa anke di piu',un motivo ci sara'belfagor":290ylo4a ha detto:beh..dire che la 147 è di qualità paragonabile alla a3 è stare su un altro pianeta..ragazzi...andate in un concessionario audi e saliteci..guardate gli allineamenti..gli assemblaggi..i minimi particolari..praticamente non presenta fianco ad alcuna critica..se non a quella soggettiva del..mi piace..non mi piace...per il resto è superiore..decisamente superiore..magari forse non vale tutti i soldi che costa in più..ma poi lì è una questione di marchio!
R.R.GT":1gfjecyq ha detto:Romano:guarda che la audi a3 2,0 tdi ha solo 140 cv
Allora precisiamo un paio di cose
Prima cosa il multijet è stato INVENTATO DA FIAT COME IL DIESEL quindi dire che i tedeschi sono all'avanguardia :KO) non mi sembra proprio
Secondo posso dire che i materiali della FIAT sono i mogliori questo riferito da un antifiat che lavora in una fabbrica che fa diverse parti per tutte le case quindi fiat audi ecc..ecc. e che mi ha confermato che sopprattutto i tedeschi sono quelli che usano i prodotti più scadenti tanto loro hanno la fama di essere i migliori mentre fiat acquista i prodotti migliori in assuluto che purtroppo posso essere assemblati male ma non scadenti.
Poi le tedesche sono sempre uguali cambiano solo l'estetica e per il valore non penso proprio che un audi usata possa valere il doppio di una 147 usata
Se invece parliamo di gusti sono d'accordo ognuno ha i sui e quando ti piace una macchina fai bene a comprarla ma come qualità per me sono uguali però l'alfa è molto sportiva l'audi e ld)
kaos":28qgc3zi ha detto:però le sensazioni dell'alfa, che spettacolo, quelle andrebbero brevettate
Quotissimo play!ilplay":2nt8eb6j ha detto:x chi preferisce il nepotismo alla meritocrazia:forse lo preferisci perche'sei avanzato nel lavoro grazie a quello ma ti garantisco(io che lavoro in fiat)che il nepotismo e' stata una delle cause principali del declino del gruppo.preferire il figlio,amico o nipote di qualcuno rispetto ad uno che ha reali capacita'ma non ha "conoscenze",per ruoli di alta responsabilita',porta a risultati pessimi.in fiat spesso mettono a decidere persone che di auto non capiscono una mazza e magari in ufficio sono super informati sul calcio e persone veramente in gamba rimangono nell'ombra perche' non "paraculate"da qualcuno menomale che ora e' venuto un dirigente tedesco e questo veramente non vuol sentire la parola "nepotismo".speriamo si dia spazio ai meritevoli e non ai raccomandati che non portano frutti all'azienda.
Alfistaprobabile":2fyrcfq9 ha detto:ho visto la nuova Passat - per molti un carrozzone - per altri una nave da crociera!
Versione Trendline con 105 Cv - pochini, ma si ci fa l'abitudine - sentite sentite : €. 25000 con 1500 di sconto, 1500 di supervalutazione della mia - golf 1.9 TDI - e finanz a circa il 4% in 60 mesi.
HO FIRMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!