Primo Meeting Emiliano-Romagnolo del 2007

francescomora1985":3pm3a041 ha detto:
Aggiorno per ora - mi devono arrivare conferme entro domani sera - la lista

-tama147
-Stiffl3r
-Erika 81 + Luca (non a cena)
-Tecnoboy1982
-Daemon+Elena
-Lalas72
-gigiuz
-Giascarcio
-Gianl147 + 147only4u
-fillojtd
-FEBIO5
-francescomora1985
-forzaparma + Francesca

Quindi per ora siamo 15....
Speriamo che arrivi presto la lista finale così si prenota in tutta sicurezza :)

francescomora1985":4xotzxoa ha detto:
Aggiorno per ora - mi devono arrivare conferme entro domani sera - la lista

-tama147
-Stiffl3r
-Tecnoboy1982
-Daemon+Elena
-Lalas72
-gigiuz
-Giascarcio
-Gianl147 + 147only4u
-fillojtd
-FEBIO5
-francescomora1985
-forzaparma + Francesca

Confermo definitivamente la mia presenza più quella di forzaparma + Francesca...Notte

Ok, siamo in 15..
Domani chiamo il ristorante e prenoto, mi serve solo sapere un orario...Verso che ora vogliamo fare?

-tama147
-Stiffl3r
-Tecnoboy1982
-Daemon+Elena
-Lalas72
-gigiuz
-Giascarcio
-Gianl147 + 147only4u
-fillojtd
-FEBIO5
-francescomora1985
-forzaparma + Francesca
-giako+sere

ci saremo anche noi :sarcastic) :sarcastic)

Ok, ragazzi 17...Prenoto anche un posto in + così stiamo sul sicuro..
Cmq gradirei di scrivere all'inizio Prenotazioni CHIUSE...Così almeno posso partire a prenotare per la cena...Che direi sarebbe bello farla verso le 20-20:30...Dato che penso ci si trovi nel pomeriggio sicuramente dopo le 14:30 (orario un pò comodo e accessibile a tutti)
Voi che ne pensate?

Stiffl3r":3obb1box ha detto:
Ok, ragazzi 17...Prenoto anche un posto in + così stiamo sul sicuro..
Cmq gradirei di scrivere all'inizio Prenotazioni CHIUSE...Così almeno posso partire a prenotare per la cena...Che direi sarebbe bello farla verso le 20-20:30...Dato che penso ci si trovi nel pomeriggio sicuramente dopo le 14:30 (orario un pò comodo e accessibile a tutti)
Voi che ne pensate?

Per me va bene....cena alle 20 e ritrovo alle 17 per sparare due orari :D ...ma sembra che qua ci siam solo io e te :mecry) :fluffle)

DATA DEFINITIVA 17/02/2006
Eccomi ragazzi.. scusate in questi giorni fra lavoro, palestra e varie sono presissimo e dal lavoro fatico a collegarmi...!
Allora la lista definitiva:
-tama147+1
-Stiffl3r
-Tecnoboy1982
-Daemon+Elena
-Lalas72
-gigiuz
-Giascarcio
-Gianl147 + 147only4u
-fillojtd
-FEBIO5
-francescomora1985
-forzaparma + Francesca
-giako+sere
-Bladow

tot. 21 persone di cui a cena 19!! :color)

Il programma da definire con posto del ritrovo e della cena potrebbe essere approssimativamente il seguente:

-Incontro di rito saluti, presentazioni e chiacchere varie alle ore 16/16.30
-Aperitivo
-Cena
-Foto di rito e saluti

Stiffl3r INviami in PVT il nome e indirizzo dell'agriturismo... eventualmente anche proposte per incontro e aperitivo :A)

ERIKA81":2fbjqtpt ha detto:

Dove ci si trova?
Erika

Stiamo pensando per l'uscita dell'autostrada di modena sud che è poi abbastanza vicino al posto dove ci si andrà a sfamare :)

Stiffl3r":15ejjoko ha detto:
ERIKA81":15ejjoko ha detto:

Dove ci si trova?
Erika

Stiamo pensando per l'uscita dell'autostrada di modena sud che è poi abbastanza vicino al posto dove ci si andrà a sfamare :)

Perfetto :OK) :OK) :OK) così anch'io e forzaparma non avremo problemi di orientamento...vi risparmiamo un viaggio per venirci a recuperare :asd) :asd) scherzo a Modena ci son stato due volte una per andare alla GB... :ciao)

Ok, luogo deciso: uscita autostrada modena SUD

Appena usciti dall'autostrada tenere la destra e subito dopo a sinistra c'è un parcheggio che cmq si vede è immenso visto che c'è anche ristorante e albergo.

Per chi viene dall'autostrada è semplicissimo.
Mentre chi decide di venire per strada bassa me lo può comunicare in privato in modo tale che ci si mette d'accordo :)