cAVOLI SE NON VENISSE MIO COGNATO IN QUEL WEEK END VERREI ANCH'IO...MI TOCCA MILANO... :mecry)
al prox... :clap)
al prox... :clap)
tama147":1z2nfnin ha detto:l'uscita dell'autostrada a Modena Sud
francescomora1985":3sslguxn ha detto:tama147":3sslguxn ha detto:l'uscita dell'autostrada a Modena Sud
Allora niente parcheggio dell' albergo....ma c'è uno spiazzo?
Stiffl3r":1qmnn980 ha detto:francescomora1985":1qmnn980 ha detto:tama147":1qmnn980 ha detto:l'uscita dell'autostrada a Modena Sud
Non confondiamoci...All'uscita di modena sud non c'è molto posto quindi il posto è di fronte all'uscita ove vi è uno spiazzo enorme di un ristorante-albergo
E dove possiamo parcheggiare tranquillamente le nostre nasone senza intralciare
Cmq andrò 1 oretta prima per mettere 2 o 3 fogli A4 con le frecce
ERIKA81":2t1qywh5 ha detto:Carichi?!?!?!?!?
CIAO
non c'è bisogno..Stiffl3r":yf4k9grd ha detto:francescomora1985":yf4k9grd ha detto:tama147":yf4k9grd ha detto:l'uscita dell'autostrada a Modena Sud
Non confondiamoci...All'uscita di modena sud non c'è molto posto quindi il posto è di fronte all'uscita ove vi è uno spiazzo enorme di un ristorante-albergo
fillojtd":3e2944uj ha detto:non c'è bisogno..Stiffl3r":3e2944uj ha detto:francescomora1985":3e2944uj ha detto:tama147":3e2944uj ha detto:l'uscita dell'autostrada a Modena Sud
usciti da modena sud tenete la destra per il bivio e allo stop c'è subito l'entrata del parcheggio a sinistra :OK) cmq è un bel complesso anche l'uomo talpa lo vedrebbe :asd)
io avevo detto che mancavi ma hanno detto che non ti eri inscritto :asd) quindi nessun problema :OK)BLADOW":agvbci4g ha detto:Scusate se non sono venuto all'aapuntamento ma e uscito un imprevisto sul lavoro,spero di non avervi fatto aspettare il mio arrivo...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Giascarcio":327b2oda ha detto:Ciao Raga, scusate se non sono potuto venire senza preavviso, ma questa settimana ero in montagna a sciare, sul lago d'iseo e il mio programma era che al ritorno sarei passato al raduno, ma sfortunatamente venerdì pomeriggio son cascato con gli sci e mi son fatto un pò male, nulla di grave, ma tutto è dovuto slittare e son partito solo ieri verso le dal residance...chiedo scusa a coloro che avevano organizzzato e previsto anke me nel raduno!! Spero possiate perdonarmi...spero tanto di venore al prossimo raduno, dato che al momento è una delle cose che più mi appassiona!! Scusate ancora, Giacomo
P.S. aspetto foto di quel che mi son perso....ciao!!
Tama è un gabber!Daemon":1nl7y6q9 ha detto:Comunicazione per tutti!! :hug)
Nei prossimi raduni, ricordiamoci tutti (chi organizza e chi partecipa) in qualche modo di scambiarsi i numeri di cell in modo che, in caso di imprevisti e/o impossibilità a partecipare, non si debba aspettare troppo tempo senza sapere nulla.. :OK) :OK)
Non voglia essere una critica per chi non ha partecipato (gli imprevisti ci sono sempre e possono capitare), voglia essere una regola che ci eviti di aspettare un ora (successo in più meeting) prima di potersi muovere! :nod)
@Giascarcio: spero non sia niente di grave, vedrai che nel prox meeting ti rifarai!! :OK)
@Bladow: non ti preoccupare, alla prox