Primo Meeting Emiliano-Romagnolo del 2007

ERIKA81":sytxlyzg ha detto:
Ciao, se stai cercando un ristorante qui nella ns. zona c'è "Al Pioppo", ti do tutti gli estremi, poi fai tu:

Ristorante Al Pioppo
Via Cà De' Caiti n. 37
San Ruffino - Scandiano (RE)
Tel 0522-855048

specialità tipiche emiliane tigelle ecc......

Ma il meeting non è a Modena? :asd) :p

francescomora1985":ipj6ll8r ha detto:
Allora tanto meglio dato che per me sarebbe più vicino :elio) ...poi nella scandianese ci gioca un mio amico.. :)
Vabbè se proprio volete c'è anche il ristorante la madonnnina a Modena...Che si mangia da dio...Gnocco (non sua sorella) tigelle, fagiolata ecc... :)

ERIKA81":230zge8v ha detto:
Ciao, se stai cercando un ristorante qui nella ns. zona c'è "Al Pioppo", ti do tutti gli estremi, poi fai tu:

Ristorante Al Pioppo
Via Cà De' Caiti n. 37
San Ruffino - Scandiano (RE)
Tel 0522-855048

specialità tipiche emiliane tigelle ecc......
il problema di quel ristornate è che ha pochissimo parcheggio poi per chi non è esperto è impestatissimo da trovare....
cmq cosa volete mangiare e su che spesa si vuole stare??perchè se no conosco degli agriturismi nel spilambertese che si mangia benissimo e spesa sui 20 euro...

In effetti mi rendo conto che il ristorante "Il Pioppo" è un pò incagnato da trovare, specie per chi non è della zona.
Fate voi, se poi ci ripensate trovate tutti i riferimenti poco sopra.
Ciao e buona domenica a tutti!!!

per me si mangia davvero bene all'agriturismo predio valli a san cesario!!conosci tama??anche vicino a casa tua :asd) l'ultima volta spesi 20 euro bere compreso ma si è mangiato divinamente solo che bisogna prenotare almeno una settimana prima

tama147":1fdw6leg ha detto:
Ciao
no fillo non lo conosco.. ma se ci mandi gli estremi possiamo valutarlo :OK)
adesso cerco perchè mi ci ha portato la mia morosa quindi chiedo a lei il biglietto da visita..però confermo che si mangia molto bene...

Fissiamo la data definitiva

Viste le adesioni e per permettere a noi organizzatori di fare le cose con calma. direi di fissare una data definitiva, mantenendo le iscrizioni aperte sino al 4 febbraio.
Le adesioni con relativa disponibilità sono:
-tama147 "10-17-24"
-Stiffl3r "10-17-24"
-falconero79 + monica "10-24"
-erika81 + Luca "17-24"
-francescomora1985 + amico "17"
-Tecnoboy1982 "10-17"
-Daemon+Elena "10-17-24"
-Lalas72 "10-17"
-gigiuz "17-24"
-Giascarcio "10-17-24"
-Gianl147 + 147only4u "10-17-24"
-fillojtd "10-17-24"
-FEBIO5 "10-17-24"
-lorenzo+dolce meta "10-24"

Ho evidenziato con colori diversi le disponibilità, viste le date più gettonate cioè il 10 e il 17 febbraio... pare evidente che il 17 sia, seppur di poco, la data "migliore".
Quindi Fissiamo come data definitiva il 17/02/2007 per il Meeting dell'ERVC.

Il programma a grandi linee sarà il seguente:
Incontro presso piazzale, parcheggio o piazzetta, scambio di saluti di rito, qualche foto, aperitivo in locale attrezzato di parcheggio ampio e ben illuminato.
Cena, preferibile in agriturismo con ampio parcheggio, foto di rito, saluti per chi decide di andare a casa, dopo cena in qualche locale tipo Pub o disco Pub!

Re: a modena al massimo conosco un pub,La Vecchia Scarpa,

fillojtd":174mv22o ha detto:
Lalas 72":174mv22o ha detto:
al raduno di Maranello sono uscito da li alle 04:00!!!! :ubriachi)
la vecchia scarpa??squallidissimo :asd) :asd)

Ma no dai, particolare ma non squallido,poi tramite un amico ho conosciuto i gestori,fuori come pochi anche loro!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)